Lista utenti taggati

Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: DOVEROSO TRIBUTO AL MITICO ILARIO...

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito DOVEROSO TRIBUTO AL MITICO ILARIO...

    Come molti ben sanno il motore 2.0 tdi 170 pde è gravato da un limitatore di velocità massima a 230 km/h comparso in seguito al famigerato aggiornamento audi ammazza cavalli ed inespugnabile per tutti... Infatti, prima di fare questo maledetto aggiornamento, la mia ne era priva e passava la suddetta velocità sebbene di poco,mentre successivamente non ci riusciva più, manco a lanciarla giù dal Monte Bianco e neanche da mappata... Dopo tanto peregrinare ho finalmente trovato l'UNICO che mi abbia risolto il problema come se niente fosse, ovvero ILARIO. Ora non si blocca più...
    Oltre alla rimozione del limitatore ne ho approfittato per saggiare una sua mappatura; inutile dire che anche in questo caso è stata una piacevolissima scoperta, l'auto è pienamente confacente alle mie richieste ed aspettative, pur mantenendo l'odioso filtro antiparticolato (non oso immaginare cosa potrebbe tirar fuori in assenza di esso... ).
    Non l'ho rullata nè sinceramente me ne può importare di meno sapere quanti equini abbia sotto ora.
    Veramente soddisfattissimo, questa volta non al 90% come con la vecchia mappa, ma al 100%!
    Ultima modifica di sprido; 02-05-2011 alle 18:29

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •