Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ebbene si,sono un demente...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Icon5 Ebbene si,sono un demente...



    Un mesetto fa,spinto da quella tacita convinzione forzata tipica di chi si aggira nell"age30",metto in vendita la mia s convinto che una volta fuori dalla mia visuale avrei messo la testa a postoBene.

    Un bel dieselone,meno spese,meno sguardi di compassione dai parenti che non te lo dicono ma in realtà pensano" ma non è mica ora che la smetti con 'ste scritte TURBO,S,GTI ecc ecc???"

    Mentre era in vendita pensavo ad una sostituta,ed intanto saltuariamente mi facevo un giretto...cercando di convincermi che,in fondo,era una macchina come un altra

    che non dava poi cosi tanta soddisfazione

    che la differenza col tdi nemmeno l avrei sentita

    ....In fin dei conti,non si stava facendo vivo quasi nessuno,qualche proposta di permuta ma nulla di eclatante...io la mia buona volontà ce la stavo mettendo però

    Due giorni fa mi chiama un ragazzo,non molto lontano da me,dice che è interessato parecchio alla macchina,qualche domanda di rito e poi mi fa"...posso venire a vederla domani?" ed io "..............s-s-s-s-s-si.......domani,certo"

    Lo sentivo parecchio convinto,soldi in mano,insomma perfetto!Tiro fuori la s,gliela lavo per bene,penso....finchè la lavo la guardo,e mi viene un magone che non vi dico!!!!
    Morale della favola:due ore piu tardi l ho chiamato pregandolo di starsene a casa suaaaaaaaaaaaa!!!non ce l ho fatta,mi guardava con 'sti due fanali,m'ha spezzato in due il cuore,è stata una scelta economicamente sbagliata ma si sa,in questi casi vince l emozione e non la ragione.


    si lo so che non si fa cosi,chiedo umilmente perdono anche ai soci se ho messo in vendita l auto,anzi volevo sapere come si fa a tirarla via dal mercatino

    P.S:mentre era in vendita ho ricevuto una IRRIPETIBILE offerta da un concessionario:mi faceva il gran favore di ritirarmela(a dir la verità la veniva a ritirare un suo cliente francese su bisarca,che la radiava dall italia e poi boh)e mi offriva ben 2500 euro!!!
    Nessun punto per chi indovina dove gli ho detto di infilarsi la sua bisarca
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    gli occhioni allo xenon a volte parlano più del cuore..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Mitomagic
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S3 8L 225 Cv

    Predefinito

    hai fatto benissimo a non venderla (pure io ho messo l'annuncio della mia ma la terrò ancora parecchio mi sa)....quand'è che posso passare con la mia a salutarti?? ci si conosce, beviamo qualcosa assieme....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Ma scherzi? hai fatto bene, anzi benissimo... :)
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #5
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Anche a me è capitato con la mia A3....dopo mezz'ora ho tolto l'annuncio.
    Sarà strano ma le auto ci accompagnano per parte della nostra vita e condividiamo emozioni, bei momenti e tanto altro.

    Grande!!!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Prima di prendere la S attuale ne avevo viste varie, tra cui una a Padova, mi sono fatto il viaggetto, ho visto la macchina ed in parte ci siamo accordati con il tipo... poi la sera dopo lo chiamo per concludere e mi tira pacco! Lo avrei strozzato!!! Mi ha fatto perdere tempo e denaro, almeno tu lo hai avvisato prima.

    Cmq hai fatto bene a tenerla, se trattata con cura è una macchina che dura parecchio. Auto con questo fascino ne fanno ormai poche, anzi pochissime! Teniamocele strette!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    il ragazzo che me l'ha venduta si stava mettendo a piangere e quando ha venduto la S che aveva prima di questa si è messo a piangere... ci credo che uno ci resta male... è sempre una parte di vita e poi è una signora macchina... pensa che 2 settimane fa mi ha telefonato per dirmi che comprava un'altra S3 e poi mi ha mandato il link per farmela vedere :D
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  9. #8
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    bravo Matteo, fai a tenertela...da come me ne hai parlato da poco si sentiva ch'eri legato particolarmente..goditela ancora per molto ;)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitomagic Visualizza Messaggio
    hai fatto benissimo a non venderla (pure io ho messo l'annuncio della mia ma la terrò ancora parecchio mi sa)....quand'è che posso passare con la mia a salutarti?? ci si conosce, beviamo qualcosa assieme....
    Ciao grande!
    Guarda io parto domani per le ferie(tra l altro proprio con la s....Verona-Tropea,1200km) e tornerò quando avrò finito i soldi,quindi orientativamente verso il 18-20 agosto.Da li sarò ancora in pseudo ferie fino a fine mese(nel senso che sarò a lavoro cmq ma non in via ufficiosa) e quindi ci si può vedere tranquillamente!
    Ti mando il cel il PM

    ---------- Post added at 19.29.51 ---------- Previous post was at 19.27.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Anche a me è capitato con la mia A3....dopo mezz'ora ho tolto l'annuncio.
    Sarà strano ma le auto ci accompagnano per parte della nostra vita e condividiamo emozioni, bei momenti e tanto altro.

    Grande!!!!
    Quant è vero!!!io con la mia mi sono pure sposato!

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...o..&highlight=
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    io scendo un giorno a tropea :D è vicino a me ;) possiamo vederci se vuoi ;)
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •