Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Centralina Haldex HPP Gen IV per TT RS

  1. #1
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito Centralina Haldex HPP Gen IV per TT RS









    ---------- Post added at 17.06.03 ---------- Previous post was at 16.59.06 ----------

    Ho iniziato con l'inserimento delle foto, giusto per far capire subito di cosa si sta parlando.
    In seguito alcune info più tecniche in merito al funzionamento ed ai vantaggi che questo dispositivo offre

  2.  

  3. #2
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    anche qui come nel Topic TTRS "Ul Funf"

    ----------------------
    grazie alla FARATECH,
    primo doverosissimo upgrade (ultra-dichiarato) arrivato e scimmiescamente montato ancor prima che passassero le 24 ore....
    grazie alla disponibilità del grande Tony, ad Alan
    e ai Faratech per la velocità di consegna e la cortesia e la usuale estrema professionalità verificata negli anni, ormai.

    Installazione provvisoria.
    se riesco prima del ring la metto in posizione definitiva (la stessa della stana), altrimenti dopo con calma; tanto anche il ring-TTS luglio-2010 lo avevo fatto con comando "volante".....

    domani se riesco altro giretto passi al mattino per avvicinarmi alla fine rodaggio.
    (se qualcuno vuole aggregarsi...)

    Impressioni di guida con HPP le farò a rodaggio finito e in strade o piste note e già calcate.
    Domani, anche senza cruise (in attesa di installazione in concessionaria) cercherò solo di veificare se in autostrada la posizione ECO porta a +1km per ogni litro sul CDB a 130kmh (come sul TTS).
    Spero sinceramente di Si.

    Prego Stefano quando avrà tempo di caricare le foto installazione fatte ieri.
    Io poi metterò le foto dell'alloggiamento definitivo (analogo a quello del TTS, peraltro)

    GRAZIE ANCORA:
    ora la macchina è perlomeno completa (come dotazione di base).
    Come ho sempre detto, senza HPP NON avrei comprato un haldex,
    probabilmente la 1M, oppure una divina Focus RS verde-vipera...

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di porpao
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    129
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    AUDI TT RS

    Predefinito

    Per R-power:
    Aspetterò con ansia le tue impressioni perchè anch'io sono molto tentato dall'idea di installare la HPP.
    Ho già contattato Stefano che mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano, mostrando molta disponibilità e professionalità.
    Peccato che non sono riuscito a partecipare all acquisto di gruppo di Luglio....

  5. #4
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da porpao Visualizza Messaggio
    Per R-power:
    Aspetterò con ansia le tue impressioni perchè anch'io sono molto tentato dall'idea di installare la HPP.
    Ho già contattato Stefano che mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano, mostrando molta disponibilità e professionalità.
    Peccato che non sono riuscito a partecipare all acquisto di gruppo di Luglio....
    ;-) beh un minimo di disponibilità ci vuole :-)

    ---------- Post added at 14.14.09 ---------- Previous post was at 14.10.32 ----------

    ecco alcune foto in cui se vedono due passaggi per l'installazione :

    Centralina oem :




    Passaggio del cablaggio di controllo dei settaggi :







    e quindi la centralina HPP montata :



  6. #5
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    anche qui come nel Topic TTRS "Ul Funf"

    ----------------------
    grazie alla FARATECH,
    primo doverosissimo upgrade (ultra-dichiarato) arrivato e scimmiescamente montato ancor prima che passassero le 24 ore....
    grazie alla disponibilità del grande Tony, ad Alan
    e ai Faratech per la velocità di consegna e la cortesia e la usuale estrema professionalità verificata negli anni, ormai.

    Installazione provvisoria.
    se riesco prima del ring la metto in posizione definitiva (la stessa della stana), altrimenti dopo con calma; tanto anche il ring-TTS luglio-2010 lo avevo fatto con comando "volante".....

    domani se riesco altro giretto passi al mattino per avvicinarmi alla fine rodaggio.
    (se qualcuno vuole aggregarsi...)

    Impressioni di guida con HPP le farò a rodaggio finito e in strade o piste note e già calcate.
    Domani, anche senza cruise (in attesa di installazione in concessionaria) cercherò solo di veificare se in autostrada la posizione ECO porta a +1km per ogni litro sul CDB a 130kmh (come sul TTS).
    Spero sinceramente di Si.

    Prego Stefano quando avrà tempo di caricare le foto installazione fatte ieri.
    Io poi metterò le foto dell'alloggiamento definitivo (analogo a quello del TTS, peraltro)

    GRAZIE ANCORA:
    ora la macchina è perlomeno completa (come dotazione di base).
    Come ho sempre detto, senza HPP NON avrei comprato un haldex,
    probabilmente la 1M, oppure una divina Focus RS verde-vipera...

    scusa Ivo, ma il tasto del magnetic ride dove lo hanno messo?

  7. #6
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    scusa Ivo, ma il tasto del magnetic ride dove lo hanno messo?
    il tasto del magnetic sui modelli my11 e my12 lo hanno annegato nel tasto S (sport) primo a sinistra:
    fa:
    - magnetic (se installato)
    - sterzo
    - acceleratore
    - sound scarico

    trovi "la saga del FUNF" in questo topic, se sei interessato:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea....-%FCl-f%FCnf-.

    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ok nice to know. Grazie

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Ma questa centralina è plug&play? Cioè tolgo quella vecchia. metto quella nuova e funziona o c'è da fare qualche codifica alla macchina?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Anche sui modelli 2010 è così.... personalmente avrei preferito fosse separato almento dallo scarico....... quando vuoi farti un po' sentire non è detto che uno debba per forza essere centrifugato dalle sospensioni.......
    Ps Per R Power, interessante il test per vedere se funziona il magnetic ride anche da fermo, io pensavo che la presenza fosse solo indicata dalla spia sul quadro quando accendi i contatti......oltre che non puoi non accorgertene, perchè diventa davvero dura la macchina...... almeno dietro.....

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ciao a Tutti ragazzi !
    Riesumo il post perchè devo trovare una nuovo passaggio per il cablaggio del comando Haldex, quest'estate al momento del montaggio lo avevo fatto passare nella minigonna del guidatore per poi farlo entrare dal vano motore lato guida sopra i pedali (dal buco d'ispezione)

    Ora che è arrivata la pioggia mi sono accorto che nonostante abbia coperto il cablaggio con una bella guaina impermeabile l'acqua è riuscita a bagnare (per fotuna senza conseguenze) la giuntura in plastica che divide in 2 il cablaggio .

    Ora mi chiedo : ho visto qui che si può far passare dai pozzetti posizionati sotto i sedili posteriori però non mi è chairo in che modo e da dove il filo possa passare per poterci arrivare... qualcuno mi può spiegare più precisamente ? grazie !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •