Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Consiglio acquisto a6 del 99

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    beh ovvio che all'atto di vendita non bisogna limitarsi al ''madò quanto è bella lucida tenuta da paura'', al giorno d'oggi con una bella cura di detailing anche la più bufala delle bufale può sembrare un'affare ai nostri occhi!!! controlla bene i km, telaio, codice motore se combacia con quello sul libretto, è di importazione?? insomma controlla bene tutto..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Ammazza ragazzi,ma non vi scappa proprio nulla!
    Ebbene si,la macchina è di importazione(il proprietario mi aveva già avvertito)
    in effetti è stata ritargata nel 2002.
    Che faccio allora,controllo il telaio?e poi la prendo se tutto ok?
    Sono agitato come stessi per prendere un R8

    Cmq per la cronaca l auto non è perfetta,qualche segnetto dovuto all età ce l ha...anche all interno(ci sarebbe un inserto in alluminio della portiera lato guidatore da cambiare,ma penso costino una sciocchezza sbaglio??)
    Qualche segnetto sul cofano come dice l annuncio
    Unica cosa che non mi piace proprio il primo proprietario(non quello attuale)ci fumava dentro ed è restato il caratteristico odore sgradevole.Credete che si riesca a toglierlo in qualche modo?E' molto leggero,mia moglie non l ha nemmeno avvertito ma io per queste cose sono un segugio....
    Ultima modifica di a4maniaco; 04-09-2011 alle 23:36
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Mha.......non più di 3000 euro.
    Enzo.
    Ultima modifica di Silenzio; 05-09-2011 alle 02:46

  5. #24
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Lascia stare i segnetti e l'inserto rovinato. Concentrati sui km. che è molto + importante. L'odore di fumo cmq con i prodotti adatti va via.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  6. #25
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    secondo me deve calare minimo di 500 euro e includere il passaggio soprattutto se come dici te l'auto non è tenuta poi così perfettamente, segni quà e là, inserto da sosituire.. non credere che gli inserti costano una sciocchezza!! calcola che volevo cambiare sulla mia quello della maniglia dove c'è anche l'altoparlante della cassa e in audi mi hanno chiesto € 75 + iva!! poi dalle foto si notano i fari abbastanza deteriorati.. le gomme?? i freni?? la cinghia?? ammortizzatori??
    per il discorso ''puzza di fumo'' vai su www.lacuradellauto.it compri il meguiars 101 e lavi tutti gli interni, poi spruzzi un buon igienizzante tipo gen-art, cambi il filtro clima e vedrai che respiri nuova aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    Dici?Beh buono a sapersi....
    di certo una delle cose che mi ha colpito è la vita a bordo:Il proprietari alla guida di certo non stava sotto 1mt e 90,io a fianco a lui ero praticamente in poltrona e mia moglie seduta dietro di lui stava con le gambe distese!!!!
    Per non parlare di quando mi ha aperto il baule!Finalmente ho trovato dove chiudere mia suocera!!!
    a comodità, dietro, è davvero difficile trovare di meglio: chiunque sale sulla mia non vuole mai scendere dal divano posteriore. poi l'assenza del tunnel centrale è una bella comodità.

    io la uso ogni giorno e non la trovo per nulla ingombrante. la parcheggio senza problemi (quando trovo lo spazio ovviamente). l'unico neo forse è nella pesantezza che non la rende maneggevole in città come una punto.

    in linea di massima è comunque, sia dentro, sia fuori più grande di una A4: seduta più classica e spaziosa rispetto all'a4. certo perde di sportività di guida, ma d'altronde non è nata per questo.

    lavorati il prezzo però perchè 5.000 euro sono davvero troppi.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 2.5 Tdi Quattro berlina 7/2000

    Predefinito

    3000€ bastano e "soverchiano", considerato che devi pagare il passaggio e che si tratta di vendita da parte di privato ...5000 € invece è il prezzo che furbescamente farebbe un rivenditore cosciente del fatto che poi l'acquirente gli chiederebbe almeno 1000 euro di sconto...fidati...
    ...come sono arrivato in Audi:
    fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •