Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: blocco idroguida improvviso...help..

  1. #11
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    se puoi spendere,cambia..........

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Che prezzi..ma chi vi serve ?
    ..dunque, due ammortizzatori ant. http://www.ebay.it/itm/2x-GASDRUCK-S...#ht_5489wt_986 meno di 70 euro comp. spedizioni; ho acquistato dal mio ricambista 4 dischi con relativi pattini tutto marca bosch a 240 euro; Ho fatto la distribuzione completa, postato il tutto qui http://forum.audirsclub.it/showthrea...ZIONE-A6/page3 spendendo circa 900 euro ( 4 cinghie, 7 cuscinetti, staffa porta cuscinetto, tend. a serranda, tend.x , pompa acqua, compr. manodopera).
    Discorso ben diverso sulla 4F, molti ricambi non si trovano a buon prezzo e commerciali, elettronica instabile e F.A.P. "esigente" (inquina meno finchè funziona). Distribuzione a catena ma... si deve cmq smontare il frontale per le altre cinghie.
    Sono andato un po indietro nei vari post, i problemi relativi alla 4B sono stati: elettronici- ABS a 8 anni circa; FIS taco; Meccanici -pompa alimentazione, debimetro, cammes sui 180 cv; poi..solo 3D su modifiche sviluppate e da voler sviluppare.

    Per la 4F i problemi sono un pò tantini, non mi dilungo ma...collettori, spie varie, acqua sull'amplificatore, pompa alta pressione carburante, spie candelette, surriscaldamento, odori gas di scarico all'interno ..ect ect.

    Premetto che..non mi posso permettere una 4F , non giudico per invidia ma solo per i post letti e vorrei tanto che shaq rivalutasse la sua auto prima di darla via, si parla di 300 mila km e di media siamo tutti sui 250000 km e oltre i dieci anni di vita, dimostra sicuramente che la 4B è stato un buon prodotto.

    Dimenticavo, ho cambiato tutti i braccetti anteriori, destra e sinistra... spesa ? bhe, i ricambi solo 137 euro compreso sped. dhl, ovvio, manodopera a parte..ehe http://www.ebay.it/itm/370542161620?...#ht_6237wt_986

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    sisi silezio hai ragione infatti ho deciso d riparare...ma tt qsto è successo xkè alla scorsa distribuzione la staffa che mantiene il tendi cinghia quello cn la molla gia s muoveva ed era rimasto cosi..allora daye oggi daye dmn si è lascato sempre ppiu fino a far consumare la cinghia..cmq i prezzi se sn ancora quelli penso...e montano anke sulla mia no??anke se è 150 cv quattro
    ah poi l altro problema sarebbe la centralima abs...tu silenzio hai avuto sto problema?hai risolto? senti poi x gli ammortizz nn s dovrebbero cambia le molle o bastano le astine idraulike dp 300000 km...scusa le tnt domande ehh..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    sisi silezio hai ragione infatti ho deciso d riparare...ma tt qsto è successo xkè alla scorsa distribuzione la staffa che mantiene il tendi cinghia quello cn la molla gia s muoveva ed era rimasto cosi..allora daye oggi daye dmn si è lascato sempre ppiu fino a far consumare la cinghia..cmq i prezzi se sn ancora quelli penso...e montano anke sulla mia no??anke se è 150 cv quattro
    ah poi l altro problema sarebbe la centralima abs...tu silenzio hai avuto sto problema?hai risolto? senti poi x gli ammortizz nn s dovrebbero cambia le molle o bastano le astine idraulike dp 300000 km...scusa le tnt domande ehh..
    Penso che siano uguali, ma cmq è sempre meglio confrontare la sigla motore, ad esempio la mia è AFB

    per la centralina dell'ABS, prova a dare un'occhiata qui http://forum.audirsclub.it/showthrea...centralina+abs

    normalmente si cambia solo l'ammortizzatore, ma sulla baia trovi kit completi molle + ammo totalmente registrabili tramite ghiera

    Niente scuse, è un grande piacere rispondere.

    Ciao Ciao a Tutti da
    Enzo

  6. #15
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Quoto in tutto il Maestro Enzo, tranne sulla riparazione sulla centralina ABS :D Io ci ho rinunciato, acquistandola usata sulla baia per 80euro (e mi dura da 3 anni). Ho provato a sistemare la vecchia...senza riuscirci. Bisogna avere davvero molta dimistichezza e praticità con saldatore e lente!BAsta un niente che stacchi i filini in rame che ci sono vicino e perdi tutto...
    Comunque provare non costa nulla....al massimo ti rimane guasta...

    Ciao!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    io cerco disperatamente uno che mi ripari il cdb!! ormai non mi si vede più!! è odiosa come cosa.. ho visto che con una 40ina d'euro di prende il display, mi servirebbe uno capace che lo monta!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    io cerco disperatamente uno che mi ripari il cdb!! ormai non mi si vede più!! è odiosa come cosa.. ho visto che con una 40ina d'euro di prende il display, mi servirebbe uno capace che lo monta!!
    Sai Daniele, adesso con la temperatura esterna che si è abbassatail mio cdb è tornato a leggersi quasi perfettamente :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    io cerco disperatamente uno che mi ripari il cdb!! ormai non mi si vede più!! è odiosa come cosa.. ho visto che con una 40ina d'euro di prende il display, mi servirebbe uno capace che lo monta!!
    Se capiti in zona Rimini te lo cambio io, sulla mia ne ho cambiati 2 (uno smontandolo da un vecchio cruscotto ma non è durato molto), ciao

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    grazie mirco! ti terrò presente! l'hai preso su internet il display??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    macchina riparata e presa oggi...stost tutti i cuscinetti ke passano dalla cinghia servizi ,la cinghia e la guarnizione scambiatore calore...mi ha m,esso l antigelo e un po d olio idroguida...totale manodopera 230 euro i pezzi glieli avevo dati io...buono o no??
    ciao microron m sai dire cm va la tua car km fatti problemi avuti e consumi a gas/benzina ad esempio con 10 euro quant km fai?quanti cv hai?? fammi sapere ciao e grazie..

    ---------- Post added at 14.54.44 ---------- Previous post was at 14.52.49 ----------

    ahh dimenticavo sapete dirmi voi ke avete la 2.5 se quando accendete la makkina la lancetta carica della batteria va direttamente a 14 giusto??xkè a me a volte va a 14 a volte rimane a 12 e devo accellerare poco poco x farla salire d voltaggio...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •