Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ritirata e primo problemino a fari Xeno

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Q5 TDI S-TRONIC

    Predefinito Ritirata e primo problemino a fari Xeno

    Ciao a tutti ho ritirato la mia nuova Q5 giorno 10 e sono rimasto molto contento sia della macchina sia del trattamento ricevuto dalla concessionaria Audi Zentrum di Palermo durante la vendita, l'assistenza e l'immatricolazione. Ieri sera però purtroppo mi sono accorto mentre stavo per entrare la macchina in garage che entrambi i fari anteriori allo xeno erano appannati e presentavano evidenti segni di condenza agli angoli per capirci in corrispondenza della marchiatura Q5. Ho subito consultato il forum è ho visto che il problema oltre ad essere ben noto è anche di non facile soluzione perchè alcune concessionarie se ne escono dicendo che è una cosa normale salvo intraprendere altre vie che mi auguro non dovere seguire. Stamane stavo per segnalare la cosa ma il servizio marketing mi ha preceduto per sapere come era andata la consegna, ho quindi esposto il fatto e sono stato tranquillizato e invitato a recarmi in concessionaria, cosa che farò mercoledi. Nelle more vi chiedo se ci sono stati ulteriori casi e se e come sono stati risolti. Vi tengo aggiornati

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    cmq alla finene sulle macchine nuove che sono state fuori con il freddo capita i primi giorni di avere un po di condensa ma poi sparisce da sola un saluto e auguri

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ad un mio amico è successa la stessa cosa su un a3 nuova. Non gli sostituiscono i fari in garanzia, ha ricevuto la stessa risposta che hanno dato a te.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Q5 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Come previsto mi è stato detto che è una cosa normale ma che avrebbero inviato le foto da me fatte ad Audi per vedere di risolvere il problema a questo punto se non vi chiedo troppo disturbo potete dirmi se avete mai avuto problemi del genere perchè se è una cosa normale deve capitare a tutti o alla maggioranza, se cio non è cosi invece pretendero l'immediata sostituzione dei fari con ogni mezzo a mia disposizione.
    Grazie a chi vorrà rispondere

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ho letto ora del tuo probema che ho avuto anch'io. I fari si appannavano notevolemente . Ho insistito con la concessionaria e li hanno sostituiti entrambi. Ora il problema non si pone più

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Q5 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Frazie foc, la concessionaria mi ha ricontattato è si è messa cmq a disposizione a prescindere di cio che le risponderà la casa madre le foto che ho prodotto non lasciavano spazio a dubbi i miei oltre ad appannarsi sono anche pieni di goccioline di acqua anche se cio accade quando la temperatura esterna è intorno ai 3 - 4 gradi

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Q5 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Salve a tutti, ieri sono stato in conce hanno voluto la macchima per qualche ora per controllare i fari, al ritorno a casa mi sono accorto però che qualcosa non andava nel senso che con le luci accese avevo scarsa visibilita, pochi metri e dovevo ricorrere costantemente all'uso degli abbaglianti, prima li accendevo solo per provarli perche gia con gli xeno la stada era illuminata a giorno, arrivato in garage mi accorgo di un'altra cosa ma puo essere che mi ricordi male e qui chiedo un vostro aiuto, prima quando accendevo i fari anabbaglianti a vettura ferma davanti un muro ricordo che i proiettori si mettevano in posizione tipo con un movimento dal basso verso l'alto per poi prendere posozione definitiva del resto dovrebbero essere autoregolanti, adesso invece niente appena li accendo sul muro non accade piu nulla sono fermi del tutto, quindi ricordo male io o dovrebbero fare il movimento, se cosi fosse sicuramente vi è una correlazione tra questo e il fatto che fanno poca luce su strada, quindi possibilmente sono stati smontati e rimontati male, vi prego di rispondermi perche la settimana entrante se cosi fosse ritorno in conce e mi sentono.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    i fari xenon devono autolivellarsi automaticamente (anche per legge) se ciò non accade o li hanno smontati e rimontati male o hanno escluso l'autolivellamento ma non penso..

    ---------- Post added at 22.34.56 ---------- Previous post was at 22.34.38 ----------

    prova a vedere se ti funzionano i lavafari!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Q5 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    i fari xenon devono autolivellarsi automaticamente (anche per legge) se ciò non accade o li hanno smontati e rimontati male o hanno escluso l'autolivellamento ma non penso..

    ---------- Post added at 22.34.56 ---------- Previous post was at 22.34.38 ----------

    prova a vedere se ti funzionano i lavafari!!
    i lavafari funzionano

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    pretendi la riparazione in garanzia !!! Cav...
    Mastaro Fans Club socio N°206

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •