Buongiorno a tutti, belli e brutti...!!! é da un po di tempo che sto guardando per mettere la mascherina a nido d'ape intera fino in fondo della TTRS nella mia TTS ma ci sono pareri contrastanti al massimo ovvero, chi di dice che c'è da cambiare mezzo mondo(paraurti e cofano), chi dice che bisogna segare qualcosa dietro alla mascherina attuale, chi dice che basta qualche misero ritocco e chi addirittura mi dice che non c'è nulla da fare....!!!!! non so a chi credere, ma il problema più grande è che non so da chi comprarlo perchè un tizio su ebay tedesco che ho contattato mi ha detto che ci vogliono circa 500 euro compreso di tutto e quando gli faccio la domanda su cosa c'è da fare rimane molto vago, mentre all'audi dove vado io bastano 280 euro ma loro non sanno che modifiche bisogna fare per adattarla!! Non so più a chi credere quindi volevo sapere da voi cosa ne pensate o meglio se qualcuno lo aveva gia fatto! per intenderci voglio fare lo stesso lavoro che è stato fatto su quella tts verde militare pubblicata qulche discussione fa... grazie mille ragazzi, per fortuna che c'è l'rs club forum!!!