Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: problema urgente risp !!!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    no vabbe x adesso ho preso casa al mare e altre cose da pagare quindi posso spendere poko...cmq se dovessi prendere la benzina ho visto ke c sn diverse motorizzazioni...il 2.7 da 193 cv, il 2.9 da 230 cv,il 2.4 da 170 cv mi pare, e poi il 1.8 da 150cv...voi e chi cè l ha cosa mi consiglia??chiaramente la dovrei gasare dp eh...le ho trovate dai 2200 euro ai 4000 euro...ma cosa dovrei guardare su queste makkine a benzina x nn avere rogne dopo?? si ciclo sicuramente il benzina ha meno manutenzione vero?? il tagliando del benza in cosa consiste??ditemi tutto quello ke cè da guardare..ahh attenzione molte hanno più di 200000 km voi dite ke è un problema?? a qnt km muiono queste benza?? ciao raga fatemi sape as soon as possible...bye

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di sergigno
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    prima A6 3.2 QUATTRO ora 3.0 TDI

    Predefinito

    c'è pure il 3.2 V6 cmq calcola che superati i 150000km vanno fatti i silent block delle sospensioni, ammortizzatori, pompa acqua, dischi freno, ma calcola che è lo stesso se la prendi diesel perchè le nostre amate audi di motore fanno un infinità di km se tagliandate perbene ma la carrozzeria si usura, quindi se puoi,o prendi una che hanno gia fatto sti lavori o vedi di prendere qualcuna più fresca,
    La Mia Bimba SERGIGNO Mastaro Fans Club 173

  4. #13
    Utente L'avatar di IMPULSORE
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 3,0 Tdi Avant 4F Quattro Trip

    Predefinito

    Per fare un bel lavoro ..... forse non bastano 2.000 euro, quel motore ha il vizietto di mangiarsi le cammes, però dopo aver fatto 315.000 km non si può nemmeno dire che è difettoso!!
    Quoto chi parla di motore recuperato....... attenzione che non abbia la stessa usura, poi se si può cambiar auto meglio!!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    si sentendo quei prezzi io avevo pensato di trovare magari un motore ma anke con 150000 km e magari immatricolato dopo il 2003 e montarglielo sopra...giusto?? ma se trovassi un 180 cv c sarebbero problemi sulla mia ke è la 150 cv?? avevo pensato anke al 1.9 dell a4 ma forse bisognerebbe cambiare diverse cose vero?? graziew..

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi A4 2.0 avant 170cv s-line

    Predefinito

    beh , revisionare il motore con circa 2000 euro sarebbe da prender in considerazione , però hai sempre la tua macchina con pregi e difetti , il motore rifatto dovrebbero darti una certa garanzia ( tenendo conto sempre delle condizioni generali , abitacolo , frizione , turbina , etc ..che solo tu conosci .) , cambiare un auto con una cifra di 4500 , a scatola chiusa !! anche se avesse la garanzia di 1 anno del rivenditore alcune parti non rientrano in garanzia..quindi sarebbe un piccolo azzardo , ripara la tua , con il tuo o altro motore revisionato , poi quando avrai la poss, la cambi con una più recente .....

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    si capisco...ma nn riesco a trovare chi li revisione sia dalle mie parti ke fuori...qualkuno sa darmi qlke indirizzo?? grazie..

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi A4 2.0 avant 170cv s-line

    Predefinito

    credo che dalle tue parti abiti il Famoso ilario , prova a chiedere a lui.. chi meglio di chi ci lavora sopra...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    ilario?? ilario cognome?? se vuoi magari manda un mex in pvt ok grazie..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Ciao Shaq!Mi spiace per il problema...Valuta l'opportunità di rimetterla a posto. Come è messa con gli altri componenti? Carrozzeria, usure varie?
    Se hai fatto diversi lavori ti consiglierei di tenerla ancora un po.

    Comunque io ho la versione 1.8T benzina/gpl e devo esserti sincero sono fin'ora molto soddisfatto. Consuma relativamente poco, manutenzione abbastanza economica, e costi di gestione piu contenuti rispetto al V6.


    Ciao!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ciao Shaq! mi dispiace per il problema! io ho una A6 1.8t a benzina senza gpl con 240000, il motore è una bomba, manutenzione ordinaria poco onerosa, l'unica cosa è il bollo :( però se monti il gpl te lo calcolano come un'euro 4 e risparmi dei bei soldi.. cmq per questo motore posso dirti di essere più che soddisfatto!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •