Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: problema urgente risp !!!

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    In pratica ho calcolato un pò e dovrei cambiare oltre qsta spesa diski e pattini poi gli ammortizzatori,le ruote,la centralina abs ke ancora nn l ho trovata,i finestrini anter qnd si bagnano nn salgono più.....il sedile pilota nn va piu avanti e dietro( aimè colpa mia) ;-) ...insomma c sarebbe da spendere sui 2000 euro oltre il lavoro del motore...insomma abbastanza eh? Nn so davvero ke fare...il benza cn molti km me lo sconsigliano tt...hel mee ;-)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Ma allora, visto il valore residuo dell'auto, visto l'eventuale costo per risistemarla e' sicuramente da rottamare

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi A4 2.0 avant 170cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    Ma allora, visto il valore residuo dell'auto, visto l'eventuale costo per risistemarla e' sicuramente da rottamare
    beh sicuramente è messa male , rottamala e realizza sui pezzi usati..

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO
    Ultima modifica di ciclo; 04-05-2012 alle 21:52

  6. #25
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    In pratica ho calcolato un pò e dovrei cambiare oltre qsta spesa diski e pattini poi gli ammortizzatori,le ruote,la centralina abs ke ancora nn l ho trovata,i finestrini anter qnd si bagnano nn salgono più.....il sedile pilota nn va piu avanti e dietro( aimè colpa mia) ;-) ...insomma c sarebbe da spendere sui 2000 euro oltre il lavoro del motore...insomma abbastanza eh? Nn so davvero ke fare...il benza cn molti km me lo sconsigliano tt...hel mee ;-)
    Shaq! dagli interventi che dici di fare minimo ti partono 3500 euro senza neanche accorgertene!! calcola sui 2000 euro per il lavoro sul motore completo di manodopera, € 300 per dischi e pasticche, € 200 per le due macchinette alzavetro, centralina, sedile, kit bracci (in germania € 160 in italia € 1000 ).. valuta bene!! la carrozzeria come stà messa??? con 4000 euro prendi già un bell'esemplare messo abbastanza bene!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    ciao ciclo la 1.8t con quei km "se sono reali" è interessante davvero xò nn ha quasi nulla..ad esempio xenon e il gancio traino originale audi ke a me servirebbe....ma visto ke la mia lo ha il gancio traino sapete dirmi se eventualmente si può mettere dalla mia a quella ke magari dovrei prendere? il 2.7 biturbo mi piace sarà una bomba cm motore ma penso ke con tutti quei km siano un pò troppi vero?eventualmente dato che cè scritto d aver fatto testate e altri interventi kiederò mgari le ricevute che dovrebbe avere...intanto vi ringrazio e datemi un pò di consigli a riguardo grazie..ciaoo

  8. #27
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    il 1.8t se sei interessato cerca la versione da 180cv, è più scattante e pronta soprattutto se vuoi mettere il gpl e ovviamente col gancio traino soffre di meno!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    in che senso soffre di meno col gancio traino?? ma la 180 cv del 1.8t nn si trova ! sn tutte 150cv..:( allora il meccanico solo per smontare e vedere vuole sui 300 euro, se la deve riparare di lavoro vuole 1000 euro e i ppezzi posso procurarglieli io...ke dite???

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213213449

    in alternativa al 1.8t e il 2.7t c'è il 2.8 aspirato con 193 cv che è un gran bel motore a 6 cilindri!!

    http://www.autoscout24.it/Details.as...364340&asrc=fa

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213620779

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Io scarterei sia il 2.7 T (ok divertente con 230cv ma piu delicato e costoso di manutenzione essendo biturbo) che il 2.4 e 2.8 aspirato (consumano e il 2.4 va meno del 1.8T).
    Il 1.8T versione 180cv lo hanno prodotto solo dal 1998 al 2000, il 150cv dovrebbe andar bene (l'importante pero che sia manuale), come prestazioni penso sia molto simile al tuo 2.5 150cv.

    Se usi il gancio traino, e hai bisogno di piu coppia non scarterei nemmeno il 1.9TDI da 130cv molto economico e robusto! :)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •