Lista utenti taggati

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: info pre acquisto tts

  1. #121
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Ma se le hanno trattate bene sono tutte valide , 67 mila kilometri non sono poi così tanti ...io personalmente non amo i mille optional , sono comodi ma un'auto sportiva deve essere sportiva e scarna ...più cose ci sono. É più pesa oltre ad esserci più cose che si rompono....se la turbina é ok il motore é ancora nuovo !!! Sono indistruttibili...poi con poche migliaia di euro si può tranquillamente sostituire tutto! 27 mila euro mi sembrano un po' tanti , considerando le valutazioni che c'erano nel 2011 , anche se lo sconto sul superbollo delle prossime annualitá gli ridará valore ....
    un'info che magari sai già...per quando è prevista l'uscita dell'S nuova?non vorrei comprarla di quest'anno e il prossimo esce il nuovo modello...se fosse cosi aspetto...se invece si pensa al 2015...beh vado di TTs e via..

  2.  

  3. #122
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    un'info che magari sai già...per quando è prevista l'uscita dell'S nuova?non vorrei comprarla di quest'anno e il prossimo esce il nuovo modello...se fosse cosi aspetto...se invece si pensa al 2015...beh vado di TTs e via..
    Mi sembra di aver capito 2014 e Andrea ha già postato le foto della versione tts ...più bella quella di ora , hanno fatto un restailing dei gruppi ottici per la parte estetica e messo qualche cv in più , a me sembra più bella e accattivante ora...Cmq se l'aspetti nuova no penso che ti verrá a costare meno di 60/65 mila euro (a seconda degli optional) ...

  4. #123
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    La TTS prima del 2016 non la riesci ad avere basta fare 2 conti.
    La nuova A3 è uscita ormai un anno fa e l'uscita dell'S3 è prevista minimo per giugno quindi per averla su strada sono altri 6 mesi e quindi si parla di 2014.

    Poi il prezzo di base sara più di 50 K più gli optional che superano di sicuro i 20 k

  5. #124
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    La TTS prima del 2016 non la riesci ad avere basta fare 2 conti.
    La nuova A3 è uscita ormai un anno fa e l'uscita dell'S3 è prevista minimo per giugno quindi per averla su strada sono altri 6 mesi e quindi si parla di 2014.

    Poi il prezzo di base sara più di 50 K più gli optional che superano di sicuro i 20 k
    allora la foto che Andrea ha postato della nuova Audi tts che é uscita sul giornale per le novitá Audi non é veritiera ? Perché la foto ritrae un tts nuovo con tanto di stemma sulla griglia...

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    ok grazie delle info ragazzi...non aspetto di sicuro 2 anni e mezzo..:) al massimo 2 mesi e via ahahah;)

  7. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    carpe diem!
    è come per l'elettronica in generale...se si aspetta l'uscita del modello nuovo per decidere di acquistare un oggetto...non si compra maiiiiiii!

    vai a vederle e se ti scatta la scintilla comprala!

  8. #127
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    allora la foto che Andrea ha postato della nuova Audi tts che é uscita sul giornale per le novitá Audi non é veritiera ? Perché la foto ritrae un tts nuovo con tanto di stemma sulla griglia...
    è un banalissimo render pubblicato su una rivista che non è neppure del settore.

    Al momento nessun giornale come quattroruote al volante e nessun sito specializzato affidabile parla dell'uscita della nuova TT

    Qui è addirittura RS e la foto ha qualche mese

    Ultima modifica di andre.fiume; 14-01-2013 alle 08:02

  9. #128
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    cambia un *azz* rispetto al modello attuale...imho mi piace di più l'RS di oggi...spero a breve di passare alla fantastica S...per carità non posso permettermi l'rs che resta un sogno..ma già 270 puledri bastano;)

  10. #129
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ma non sarà così sono solo dei render che spesso non ci vanno neppure vicino

  11.  

  12. #130
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    ah ok grazie delle info...speriamo in qualche buona offerta anche perchè restringo il campo a pochi colori che mi piacciono...il tuo è uno di quelli bella scelta andre;)

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •