Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fari a led Audi TT

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT

    Predefinito Fari a led Audi TT

    salve.......... possiedo una TT 3.2 anno 2007 e ho avuto la magnifica idea di cambiare i fari anteriori, facendo mettere quelli a led.
    Tengo a precisare che i fari precedenti erano quelli con le luci di posizione a fascio, Bi-xeno e adaptive light.
    All'inizio mi hanno detto che bastava cambiare solo i fari mentre attualmente hanno cambiato i fari, la centrale elettrica e ora anche un ulteriore centralina che riguarda gli adaptive light.
    Tutto questo mi sembra un po' eccessivo. Anche perche' ancora ad oggi la concessionaria audi non mi ha consegnato la vettura con i fari funzionanti.
    Cortesemente mi date una mano indicandomi che cosa bisogna cambiare per i fari a led???

    Scusatemi se e' un argomento di vecchie discussioni, ma vi sarei infinitamente grato di qualche dritta.

    Grazie

    ---------- Post added at 12.00.46 ---------- Previous post was at 11.55.39 ----------

    Ah e mi sono dimenticato anche di dirvi che i fari nuovi sono senza le lampadine dei fari......... anche queste prese a parte........... Ma non sono comprese nei fari???

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Scusate ho sbagliato qualcosa oppure questo e' un forum molto silenzioso????? Sicuramente non so come funziona, visto che e' la prima volta che mi sono iscritto ad un forum................... Ma vi sarei infinitamente grato se mi qualcuno scambiasse 2 chiacchiere con me.
    Grazie

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    hai postato nella sesione sbagliata devi postare all'interno di tt mk2 !

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Grazie gentilissimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •