Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sostituzione Autoradio e consiglio Audi A6 Usata

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito Sostituzione Autoradio e consiglio Audi A6 Usata

    Buongiorno a tutti è il mio primo post!
    Mio padre vuole vendere o meglio svendere.... la sua Audi A6 anno 2003 TDI 180cv quattro fari xeno tiptronic ecc ecc a questo punto considerando che ha 52000km usata in modo maniacale e dico davvero maniacale sembra uscita dal concessionario... gli ho detto la prendo io per 5000€ vendendo la mia ford focus direi che ne guadagno anche se più nuova che dite faccio una boiata? Sò di certo che al decimo anno vanno sostituite le cinghe di distribuzione poi se nulla succede cose grosse non dovrebbero essercene uso anche io la macchina davvero poco...

    Ora veniamo all'aspetto audio io vorrei metterci una autoradio che possa leggere mp3 e attacco ipod il massimo sarebbe anche navigatore ma non sò se i può fare questo è quello che monta ora...



    Uploaded with ImageShack.us

    Cosa mi consigliate di fare/rivolgermi? Concessionario Audi oppure aftermarket io sono di Milano nel caso conoscete qualche posto?

    Grazie Paolo.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ciao Paolo! allora se tuo papà la vuole dar via, non pensarci su due volte! PRENDILA TE E DAI VIA LA FOCUS!! te lo dico avendo in casa sia la focus che l'A6, non ci sono paragoni su nessun fronte.. l'A6 è una macchina che ti durerà una vita, è una macchina adatta ai grandi viaggi, ottime prestazioni ecc ecc, la Focus è invece un'ottima auto per quello che costa ma non è paragonabile minimamente per rifiniture, confort, prestazioni ecc. L'A6 è station wagon o berlina??

    per quanto riguarda l'autoradio lo puoi cambiare tranquillamente con uno aftermarket, puoi anche metterne uno a doppio din con navigatore, mp3, tv, ma a quel punto dovresti cambiare tutta la consolle (ne trovi anche di usate). Mettendo autoradio di questo tipo però perdi la visualizzazione delle stazioni e dei brani nel cdb presente nel cruscotto, puoi ovviamente mettere un'adattatore per riprendere tali funzioni ma il gioco non vale la candela (costa sui €90). Per qualsiasi altra cosa contattami!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Ti ringrazio molto gentile! La macchina la conosco bene l'ho guidata e infatti mi piangerebbe il cuore per "regalarla" a un concessionario. E' fantastica tra prestazioni e comfort. Allora mi sà che il navigatore lo scarto se è così complicato e oneroso... Cosa mi consigli di buon autoradio?
    L'A6 di mio padre è la versione berlina.

  5. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Quoto nn darla via e per la sostituzione della radio sono d'accordo con dan prendi un doppio din e
    vai tranquillo
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  6. #5
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    come marca io ho montato un Clarion e mi ci trovo da dio.. comunque parlano molto bene anche di pioneer o jvc!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Chiedo un'altra cosa. Nel caso volessi far fare un lavoro da officina Audi immagino sia un salasso... Avete nominativi di qualcuno bravo su Milano che faccia un bel lavoro?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    lascia perdere l'audi!!! che lavoro gli vorresti far fare??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    come marca io ho montato un Clarion e mi ci trovo da dio.. comunque parlano molto bene anche di pioneer o jvc!!
    Quoto clarion di un gradino piu' alto di jvc e pioneer leggermente piu' commerciali

  10. #9
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    ci sono ottime soluzioni complete anche su 1 din senza sostituire nulla
    keenwod e clarion svettano
    qualcuna è anche con skermo touch, altrimenti puoi anche fare la trasformazione
    c'è qualcuno che si è spinto anche oltre mettendo un semplice monitor estraibile su 1 din con il car pc nascosto che fa veramente tutto ciò che vuoi e che è anche aggiornabile
    fai le ricerche prima di procedere all'acquisto
    AUGURI per la tua nuova a6

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    io ti consiglio di non cambiare l'autoradio, anche per un discorso estetico, ti consiglio un interfaccia aggiuntiva mp3 per ipod-usb

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •