Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Cofano in Fibra di Carbonio... quali e quanti vantaggi?

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Neppure io ci credevo alla faccenda del sottosterzo ma ero interessato giusto alla protezione dell'auto dal pietrisco ma se mi dite che si rovina uguale allora è davvero una spesa inutile e ne faccio a meno

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    io volevo prenderlo per la porsche ma ho visto il GT2RS di un mio amico, con il cofano in fibra, di serie, pieno di segni per i sassi e alla mia domanda "non lo sistemi?" mi ha risposto "si, per sistemarlo devo prenderlo nuovo".. ho lasciato perdere! ho fatto tutti gli interni in carbo risparmiando li i kg, ho messo cerchi più leggeri, freni più leggeri ecc...! :D

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    io volevo prenderlo per la porsche ma ho visto il GT2RS di un mio amico, con il cofano in fibra, di serie, pieno di segni per i sassi e alla mia domanda "non lo sistemi?" mi ha risposto "si, per sistemarlo devo prenderlo nuovo".. ho lasciato perdere! ho fatto tutti gli interni in carbo risparmiando li i kg, ho messo cerchi più leggeri, freni più leggeri ecc...! :D
    bè mi sembra un'elaborazione più sensata... mi sa che a parte i cerchi ti imiterò per quello che su una tts è possibile imitare da una porsche carrera. Grazie 1000 per i consigli

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    se non usi i posti dietro... c'è sempre la possibilità (mi è rimasta li nel cervello per mesi la scimmia!!!) di togliere i sedili posteriori!! :D :D poi alla fine ho optato per tenerli!

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    La seduta l'avevo staccata qualche settimana fa perchè è ad incastro e non pensava molto... massimo 3 kg
    mentre gli schenali sono attaccati da dei bei bulloni e sicuramente pesano ben di più !

  7. #16
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Io i sedili dietro lì ho tolti e ho messo la barra tipo la quatto sport.. e al posto dei sedili ho creato un piano ke pesa 1 kg nemmeno con glutammato scassi x le cinture a 4 punte... x quanto riguarda il cofano io lascerei il tuo .. è già leggero di suo.. è come dice il duca agisci sui freni ecc...

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    sui freni non so come fare a togliere peso perchè se voglio mettere il kit rs mi peserà di più.... non di meno

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    no, se le pinze della RS sono monoblocco pesano meno! se i dischi sono forati pesano meno (ma questi non ricordo se sono pieni o forati)
    se no prendi il kit Brembo GT! :D

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Sono forati ma sono più grossi... da 355 a 370

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    fa niente se sono più grossi, il fatto che siano forati fa perdere peso! un 400mm forato pesa meno di 360mm pieno!
    se prendi cerchi per esempio OZ HLT da 19 che pesano circa 9kg l'uno, inizi a perdere peso e migliorano le masse non sospese. Idem con i freni! Specchi carbo, interni carbo, scarico in titanio, via i sedili post! inizi a guadagnare bene! se togli anche lo spoiler estraibile con il suo motorino e metti quello fisso, altri kg!

    ---------- Post added at 11.20.41 ---------- Previous post was at 11.19.14 ----------

    mi raccomando però i pezzi carbo, non devono ovviamente andare appiccicati sopra quelli originali! :D se no li è solo estetica! la Osir mi aveva mandato pezzi carbo per interni, quando avevo la TT 3,2 ed erano tutti da incollare su quelli esistenti... inutili!! ho visto un TTRS con le minigonne in carbonio...tanta ROBBA!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •