Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Può essere un'alternativa l'A1 sbk per moglie con bimbi?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Eccomi,come potete leggere sotto al mio avatar possiedo anche la Sportback.
    Certo il baule non è immenso,però,con un po di scaltrezza lo si riesce a sfuttare comunque al meglio.
    Per farvi un esempio,quest'anno son andato in vacanza con l'A1,ebbene son riuscito a farci stare una valigia grande,due borsoni medi e due sacchetti di alimenti vari necessari alla sopravvivenza di 2 adulti e 2 bambini.
    Come tenuta di strada (ho i 18" e l'assetto S-Line) e agilità siamo ai massimi livelli.
    Pur avendo i sensori,devo dire che si riesce,anche "manualmente" a percepire ottimamemte dove ci si trova col lato b.
    Unica nota dolente,ma io ho il 1.4 185 cv,il consumo.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Voto per la 500L: è una macchina che mi piace moltissimo ed a livello di capacità di carico/spazio abitabile è sicuramente una garanzia. Purtroppo ciò che molto spesso si tende a trascurare, riguardo all' A1 Sportback, è che ad aumentare sono solo le portiere, non il bagagliaio, che come capacità di carico è sostanzialmente confrontabile con quello della 3 porte.
    quoto, auto tuttofare, molto meno costosa dell'A1 e di ottima fattura...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    quoto, auto tuttofare, molto meno costosa dell'A1 e di ottima fattura...
    Sì ecco, tra l'altro mi sono dimenticato di sottolineare il dettaglio non trascurabile del prezzo d'acquisto. Senza aver visto i listini ufficiali, credo sia verosimile immaginare che, a parità di motorizzazione ed allestimento, tra A1 e 500L ballino almeno 3-4000 euro (in più per la tedesca). Non avendo il nostro amico la necessità di acquistare un auto per presentarsi al Gran Ballo delle Debuttanti, ma dovendola impiegare per i giretti d'ordinanza della moglie e dei figli, io penso proprio che la 500L possa svolgere egregiamente allo scopo, senza comportare esborsi fuori bugdet.

  5. #14
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    .... adesso mi insultate tutti.... ma a me la 500L non mi piace per niente.....
    Molto più bella la 500 normale... peccato che sia praticamente un coupè... visto il bagagliaio ed i posti dietro....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    .... adesso mi insultate tutti.... ma a me la 500L non mi piace per niente.....
    Molto più bella la 500 normale... peccato che sia praticamente un coupè... visto il bagagliaio ed i posti dietro....
    Marco allora siamo in due,son andato una volata ieri alla presentazione.
    Sarò anche abituato bene,ma,dopo averla fatta passare ai raggi x e tastata,posso affermare che le plastiche e gli assemblaggi son distanti anni luce da quelle dell'A1.
    Uniche note di merito la capienza del baule ed il prezzo,ma,francamente non tornerei indietro.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    il mio consiglio per spendere il giusto e avere comunque sia classe e spazio in una vettura medio piccola consiglio la classe A di mercedes no l ultima presentata ma la uscente si trovano molte km0 a buon prezzo 5 porte spazio a volontà per bimbi e spesa poi se prendi la bifuel gpl della casa non spendi veramente una mazza per circolare

  8. #17
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Marco allora siamo in due,son andato una volata ieri alla presentazione.
    Sarò anche abituato bene,ma,dopo averla fatta passare ai raggi x e tastata,posso affermare che le plastiche e gli assemblaggi son distanti anni luce da quelle dell'A1.
    Uniche note di merito la capienza del baule ed il prezzo,ma,francamente non tornerei indietro.
    Io sinceramente non l'ho ancora vista dal vivo, ma dalle foto sembra che abbia una linea sgraziata.... il 500 "normale" è bellissima ed ha un suo perchè... questa proprio no.....

    ---------- Post added at 14.19.06 ---------- Previous post was at 14.18.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo3.0 Visualizza Messaggio
    il mio consiglio per spendere il giusto e avere comunque sia classe e spazio in una vettura medio piccola consiglio la classe A di mercedes no l ultima presentata ma la uscente si trovano molte km0 a buon prezzo 5 porte spazio a volontà per bimbi e spesa poi se prendi la bifuel gpl della casa non spendi veramente una mazza per circolare
    ... effettivamente ora è proprio il momento di comprare questo tipo di autovettura.....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    In casa c'è la necessità di un'auto a 5p per la moglie (ora ha una new Twing 1.2 75cv)
    Casa lavoro lavoro casa e bimbi (2) al seguito
    Tra le varie alternative (500L, Panda, Polo etc) avevo pensato all'A1 spk 1.2 86cv ambition

    con i sensori posteriori siamo da config a 19.8K

    Mi chiedevo però come si comporta null'uso cittadino
    consumi?
    agilità di manovra?
    visuale a 360°?
    bagagliaio?

    Grazie per l'aiuto
    Lascia perdere,la SB ha le stesse identiche dimensioni della 3p,dietro è piccolissima e nel baule non ci sta un passeggino.Questo è il motivo per il quale per la macchina di mia moglie abbiamo ripiegato su una C3.Non sarà paragonabile come qualità,ma nel baule,oltre al passeggino ci stanno 2 valige.Per curiosità il nostro preventivo per la 1.2 tfsi sb attraction con pacchetto media era di 17200 euro,con un ottimo 9% di sconto da listino ed un finanziamento a tasso zero.
    La 500L non l'ho ancora vista dal vivo in versione definitiva,ma da quello che ho potuto vedere su vetture in collaudo non mi piace,se poi la affianchi,come han fatto in Fiat per comparativa concorrenza,ad una Mini Countryman,allora il paragone è veramente impietoso.Però,come già detto da qualcuno,se si riesce a fare a meno del blasone va benissimo ed appoggio in pieno l'acquisto del prodotto italico.

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Secondo me spendere 19.500 euro per un' auto che usi in città su cui vanno bambini è spesa... è uno spreco
    La 500L ha la macchina per fare il caffè tra i sedili (no sto scherzando) in modo che chi l'ha acquistata si svegli e apra gli occhi almeno per guidare (perchè sicuramente non gli ha aperti quando l' ha comprata !!!)
    Io preferirei la polo alle auto francesi o prodotte in francia (ad eccezione delle smart ovviamente) perchè un mio amico che lavora alla Hertz ha detto che chi affitta le auto le guida come un cane ma le polo quando ritornano funzionano ancora mentre Yaris Clio C3 finiscono sempre in assistenza, non voglio generalizzare ma ho avuto anche io delle auto francesi e l'assistenza non è sempre al livello di quella tedesca che non è di certo eccelsa

  11.  

  12. #20
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bhè con la Polo si và a colpo sicuro....
    Peccato che costa un pochino di più rispetto alle concorrenti......
    E' quella che volevo prendere io per mia moglie... ma poi lei ha deciso per la nuova Yaris....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •