Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Dubbio su Canale ed ET cerchi.. aiuto!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito Dubbio su Canale ed ET cerchi.. aiuto!

    Ciao ragazzi ho un dubbio visto che non sono molto esperto di cerchi, io monto dei 225/50 r17 ed a breve vorrei cambiare i cerchi.. su internet ho trovato delle belle marche soprattutto dagli USA.. il mio problema è che non so quale Canale ed ET vadano bene con questa misura di pneumatici .. c'è qualcuno che mi può dare una spiegazione forense?

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di reiser
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi tt-restyling tts2011

    Predefinito

    ale io ti consiglierei di guardare su ebay,si trovano a buon prezzo anche usati da 18"19",pero ti converrebbe rimanere su cerchi originali!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito