Lista utenti taggati

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Discussione: Ufficiale: Audi A3 Sportback MY 2013

  1. #41
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Come accessori si superano i 21.000 euro ma non ci sono ancora tutti

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    40 k eur. per un a3 ?? mi prendere un s3 con pochi km e me ne avanzerebbero parecchi.. mi sa che in pochi ora possono permettersi certe macchine..

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Il configuratore della nuova A3 SportBack è disponibile anche sul sito italiano di Audi.

    Ho configurato una SportBack 1.8 TFSI Ambiente con gli stessi accessori della mia e viene la bellezza di 39.995.000€.

    Ho aggiunto solo il navigatore (versione base).

    Sul prezzo incide PESANTEMENTE la presenza del malefico DSG (obbligatorio sulla 1.8.......ma che io non voglio!), e l'ASSENZA di accessori che prima erano di serie, come ad esempio lo specchio retrovisore fotocromatico, l'impianto audio con 10 altoparlanti, il climatizzatore automatico, il pack portaoggetti, ecc..
    Non ho volutamente esagerato, e non ho inserito nella configurazione tutte quelle "finezze" come l' Adaptive cruise control, l' Audi active lane assist, l' Audi side assist, l'Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva, l'Assistente alla partenza e minchiate simili che ritengo praticamente inutili, altrimenti il prezzo superava quello di una S3 (attuale) accessoriata!

    e da quando in qua era di serie:

    specchio fotocromatico
    impianto 10 casse
    pack portaoggetti

    ???

    su un ambition non c'era nulla di tutto questo, ma chorus con 4 altoparlanti passivi, specchietto scrauso e niente pack portaoggetti...
    il clima auto si che era di serie, ma il resto ZERO...

    anzi, il pack business, che costava poco meno di 900€, non comprendeva gli xeno come ora (infatti è super vantaggioso)

    se fate a parità di accessori secondo me la nuova costa pure meno, contando il salto tecnologico enorme...

    riuscite a fare 2 config. sulla sportback IDENTICHE?
    ci provo io se riesco...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Difatti parlavo della versione Ambiente, non Ambition.......

    Sabba

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ahhh...vabè, però aveva NON di serie altre cose...
    cmq, qua sotto vedete 2 cnfigurazioni uguali e ben messe...

    considerando:

    il display a colori giante della nuova i 10 cv in +
    i 100 kg in meno
    la tecnologia
    il display FIS a colori

    costano ostanzialmente uguali, e la vecchia ha prezzi da fine carriera!
    ribadisco ragazzi, il prezzo è uguale se non meno della vecchia, ascoltate me...








  7. #46
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    I prezzi non variano di molto, ma fa specie che manchino all'appello cose ESSENZIALI come il climatizzatore automatico!
    In auto di questa categoria (e prezzo) il clima automatico deve essere presente di serie, assieme a CDB, sensori luci/pioggia, specchio interno fotocromatico, cruise control e pack luci!
    Non bastano più il servosterzo, l'ABS, qualche airbag, i vetri elettrici anteriori e posteriori e la chiusura centralizzata con telecomando!
    Queste cose sono presenti anche sulla Polo base!
    Le Audi devono rispettare la categoria a cui appartengono, e pertanto devo avere dotazioni adeguate.
    Il clima manuale ce l'ha quella schifezza della i20 di mia moglie (un cesso assurdo ove il cambio si rompe ogni due-tre mesi)!

    Sabba

  8. #47
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    I prezzi non variano di molto, ma fa specie che manchino all'appello cose ESSENZIALI come il climatizzatore automatico!
    In auto di questa categoria (e prezzo) il clima automatico deve essere presente di serie, assieme a CDB, sensori luci/pioggia, specchio interno fotocromatico, cruise control e pack luci!
    Non bastano più il servosterzo, l'ABS, qualche airbag, i vetri elettrici anteriori e posteriori e la chiusura centralizzata con telecomando!
    Queste cose sono presenti anche sulla Polo base!
    Le Audi devono rispettare la categoria a cui appartengono, e pertanto devo avere dotazioni adeguate.
    Quotissimo....
    su una macchina del genere una discreta base di accessori ci dev'essere già.....

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    eh ma ragazzi, è sempre stato così in audi!
    ribadisco, tenendo conto del passo in avanti notevole, l'a3 nuova costa come la vecchia, o addirittura poco meno visto il passo tecnologico!
    visto poi anche che ora l's-line ti da i 18", si può dire che costa MENO della vecchia...
    ed anche sr1 ed A non hanno nulla di serie, ma proprio zero!
    Ultima modifica di luca1981mo; 14-10-2012 alle 10:52

  10. #49
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non so la nuova calsse A ma quella vecchia non aveva di base neppure il cilma !
    C'era solo la ventola ! Altro che clima automatico !

  11.  

  12. #50
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    vi dò ragione su tutto, ma mi sà che questa volta la mercedes proprio sul prezzo batte l'audi(tralasciando magari la qualità maggiore dell'Audi), sono andato venerdì in concessionaria mercedes e un Classe A(un 180CDI 110cv allestimento night,bianco,cerchi 18,fari led+bixeno,pack audio+navigatore,interni beige in alcantara,volante multifunzione,pack luci) oltretutto devo ammettere che è davvero una bella auto, costa 24880 euro, c'è una bella differenza dal prezzo dell'A3, calcolando che è pure 5 porte, e forse la vecchia classe a non aveva confronto con l'A3 ma ora con il suo nuovo stile tutto rinnovato è molto competitiva...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •