Lista utenti taggati

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 244

Discussione: Listini TTRS Plus

  1. #231
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    alessio,
    temo che la nuova TT in configurazione da 400cv, quindi RS
    arriverà probabilmente 1 anno dopo la TT mk3,
    probabilmente va a finire su fine 2014 oppure 2015....

    duca hai provato giacomel ad assago ???
    la tua cederla all'estero ???
    provare qualche conce in profondo sud ???
    cederla alle società che noleggiano supercar ???

    oppure patteggiare con qualche importatore parallelo per scambio della tua porsche con ttrs+

    dubito che il 2013 si configuri meglio del 2012.
    tra l'altro parlano di tutto i nostri vari tenutari di potere e stipendi da 10.000e
    tranne che di levare il superbollo che in una nazione "automotive" come la nostra ha messo in ginochhio produttori ed indotto.....
    Ne ho sentiti un paio in Germania ma per ora niente! Sembra che non si vendano più auto usate..boh!! Comunque questi mi sembra che abbiano bisogno di vendere quindi sbaglierò ma un modo lo trovano per vendere la mia!

  2.  

  3. #232
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Prova intorno a Milano, Pirola - Lombarda 2 motori - Giacomel - Sagam e vedi che ti dicono!!!

    Comunque per ottenere il massimo della tua da loro devi prendergli un auto in pronta consegna. meglio se R8. (visto che eri molto interessato a quella)

    In fattura, comunque, hanno solo il 11,5%?! Ma se TUTTI in giro ti fanno il 10% senza problemi su ordine.. com'è possibile?!!?!?

  4. #233
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    secondo me per avere disponibile la nuova rs di parla di 2017...

    ammesso e non concesso che presentino la nuova TT a Ginevra(non solo non ci sono immagini ufficiali ma neppure camuffate su strada per ora girano solo render) prima del 2014 in giro non ce ne saranno e se impiegheranno per la TTS lo stesso tempo che stanno impiegando per la S3 per la RS ci voranno ancora secoli.

  5. #234
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    certo che anche la mia ragazza è na stronza!! già sono indeciso sui colori!! ero contento del blu sepang opaco... e me lo ha bocciato!! facendomi venire i dubbi ancora!

    preferisce il daytona opaco e il nero opaco

    http://www.google.it/imgres?q=audi+T...r:40,s:0,i:205

    http://www.google.it/imgres?q=audi+T...8&tx=88&ty=114

    ma che palle!!!!!

  6. #235
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Duca,
    secondo me,
    per una macchinetta così che NON è una veyron o una pagani
    (ma na baracca con mille pezzi skoda, per fortuna)
    ti fai troppe pippe.

    fossi in te la piglierei con il minimo di cose NON impiantabili dopo (esempio MR subito, mentre navi NON obbligatorio, lo metti dopo)
    una in pronta consegna scontabile e che ti pigli il baraccone porsche in cambio.
    e magari neanche plus (per 20cv che quasi non senti attaccr la centinaiate di superbollo.....)
    mappi raeder (oppure Toni) dopo e sei a posto.
    con lo sconto che becchi ci metti tutti i pezzi plus e ti avanzano ancora soldi per farti fare la targhetta plus numerata in carbonio e cristalli swaroski
    (ammesso che alan non te la recupera con l'****.... sai che esclusività... ahhah)

    poi ti fai tutte le pippe dopo con sta auto sotto il kulo (colore, assetto, accessori, etc)
    già stai comprando un auto in fine serie....
    se aspetti ancora annunceranno quella elettrica.

    ricordati sempre che il giorno dopo che l'hai pagata con su meno di 100km c'hai perso almeno 15000e
    ovvero i primi 100km tii costano 15000e + bollo e superbollo e delta assicurazione....

    vedi tu.

    ricordati poi che dopo tutto sto kulo per avere una rs+
    parcheggia di fianco a te il primo "pairla" con TT base gasolio comprata usata di terza mano con kit rs
    e probabilmente tutti i tamarri che guardano NON notano la differenza....
    delta spesa ipotizzabile attorno ai 30-35 mila euro....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #236
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    lo sconto su TTRS normale non è tanto superiore a quello per la plus purtroppo! per quello opto per la PLUS, almeno ha su scarico sportivo, specchi carbo ecc...

    il navi non mi interessa sinceramente! l'unica pippa è il colore! per il resto ci deve essere per forza MR, DSG e scarico (perchè è da vedere se prenderò il miltek o tenere l'originale), il resto può anche non esserci! :D

    oggi sento se sa qualcosa di quella in pronta consegna!
    Ultima modifica di Il Duca; 23-01-2013 alle 11:44

  8. #237
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Condivido il discorso di Ivo Alessio 100%...per lo scarico vedrai che non ti basterá quello di serie, comunque se trovi chi ti ritira il porsch, giá hai fatto un'affare, anche se torno a ripetere, io non la svenderei mai in questo momento. Il mio sogno é di invecchiare con una di queste nel box, specialmente quelle della vecchia guardia ;-)

  9. #238
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    duca,
    la mia proposta per te
    era andare verso TTRS (non plus) ferme in qualche conce, magari plurimarca, magari importazione
    e portargliela via mollandogli il porsche

    se vai di ordine lo sconto non sarà granchè.

    in ogni caso il cambio auto,
    a meno che non cedi la aston db5 a sotheby's all'asta
    per ritirare una dacia logan color pisello
    è sempre una perdita economica....

    mollare un porsche usato oggi in italia
    per prendere un tt nuovo
    difficilmente diventa "grande affare con tirorno economico" per chi acquisisce il TT....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #239
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    secondo me per avere disponibile la nuova rs di parla di 2017...

    ammesso e non concesso che presentino la nuova TT a Ginevra(non solo non ci sono immagini ufficiali ma neppure camuffate su strada per ora girano solo render) prima del 2014 in giro non ce ne saranno e se impiegheranno per la TTS lo stesso tempo che stanno impiegando per la S3 per la RS ci voranno ancora secoli.
    In giro ci son già le TT 2014!





    A parte gli esterni, che sono camuffati ovviamente, negli interni si nota già volante ''nuovo'' e leva cambio nuova (vedi A3 8V).
    E poi, secondo la nuova politica Audi i modelli S e RS usciranno molto prima rispetto al passato. Vedi sulla 6-7-8, uscite nel 2011, settembre 2011 S6-S7-S8 e ora dicembre 2012/gennaio 2013 già RS6 e RS7! Oppure l'A3, uscita in primavera 2012, settembre 2012 già l'S3! E si parla di RS3 già per il 2014! (forse settembre 2013 la presentazione ufficiale)
    Fortuna che si son svegliati su questo lato! Quindi non andrei troppo in là... sicuramente, comunque, non prima di metà 2015!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    certo che anche la mia ragazza è na stronza!! già sono indeciso sui colori!! ero contento del blu sepang opaco... e me lo ha bocciato!! facendomi venire i dubbi ancora!

    preferisce il daytona opaco e il nero opaco

    http://www.google.it/imgres?q=audi+T...r:40,s:0,i:205

    http://www.google.it/imgres?q=audi+T...8&tx=88&ty=114

    ma che palle!!!!!
    Nero opaco, secondo me, è ormai troppo inflazionato.. eviterei! Grigio daytona opaco l'hai visto sulla nuova RS6 Avant, per me è bellissimo! Certo, col blu opaco hai un colore ancora più particolare... visto che di grigi opachi in giro ce n'è un po'.. però decidi tu!

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Duca,
    secondo me,
    per una macchinetta così che NON è una veyron o una pagani
    (ma na baracca con mille pezzi skoda, per fortuna)
    ti fai troppe pippe.

    fossi in te la piglierei con il minimo di cose NON impiantabili dopo (esempio MR subito, mentre navi NON obbligatorio, lo metti dopo)
    una in pronta consegna scontabile e che ti pigli il baraccone porsche in cambio.
    e magari neanche plus (per 20cv che quasi non senti attaccr la centinaiate di superbollo.....)
    mappi raeder (oppure Toni) dopo e sei a posto.
    con lo sconto che becchi ci metti tutti i pezzi plus e ti avanzano ancora soldi per farti fare la targhetta plus numerata in carbonio e cristalli swaroski
    (ammesso che alan non te la recupera con l'****.... sai che esclusività... ahhah)

    poi ti fai tutte le pippe dopo con sta auto sotto il kulo (colore, assetto, accessori, etc)
    già stai comprando un auto in fine serie....
    se aspetti ancora annunceranno quella elettrica.

    ricordati sempre che il giorno dopo che l'hai pagata con su meno di 100km c'hai perso almeno 15000e
    ovvero i primi 100km tii costano 15000e + bollo e superbollo e delta assicurazione....

    vedi tu.

    ricordati poi che dopo tutto sto kulo per avere una rs+
    parcheggia di fianco a te il primo "pairla" con TT base gasolio comprata usata di terza mano con kit rs
    e probabilmente tutti i tamarri che guardano NON notano la differenza....
    delta spesa ipotizzabile attorno ai 30-35 mila euro....
    Verissimo!
    Mi ricordo con l'S3 Sportback, tra tutti i pezzi aftermarket che gli altri montano pur di arrivare ad una estetica S o RS, il 99% delle persone non riconosceva le differenze ed era come avere due auto uguali.. purtroppo!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    lo sconto su TTRS normale non è tanto superiore a quello per la plus purtroppo! per quello opto per la PLUS, almeno ha su scarico sportivo, specchi carbo ecc...

    il navi non mi interessa sinceramente! l'unica pippa è il colore! per il resto ci deve essere per forza MR, DSG e scarico (perchè è da vedere se prenderò il miltek o tenere l'originale), il resto può anche non esserci! :D

    oggi sento se sa qualcosa di quella in pronta consegna!
    Lo scarico sportivo lo eviterei... te lo dico perchè ho sentito dal vivo com'è e, fidati, non vale i soldi che costa! Fai prima a prenderne uno direttamente dopo di qualche marca seria ed affidabile e farà sicuramente più rumore oltre a darti realmente più prestazioni!

  11.  

  12. #240
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    duca,
    la mia proposta per te
    era andare verso TTRS (non plus) ferme in qualche conce, magari plurimarca, magari importazione
    e portargliela via mollandogli il porsche

    se vai di ordine lo sconto non sarà granchè.

    in ogni caso il cambio auto,
    a meno che non cedi la aston db5 a sotheby's all'asta
    per ritirare una dacia logan color pisello
    è sempre una perdita economica....

    mollare un porsche usato oggi in italia
    per prendere un tt nuovo
    difficilmente diventa "grande affare con tirorno economico" per chi acquisisce il TT....


    aahh ok, non avevo capito parlassi di pronta consegna! si in quel caso lo sconto è più alto! oggi provo a sentire se ha qualche TTRS DSG con almeno MR in pronta consegna e cosa viene scontata




    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    In giro ci son già le TT 2014!





    A parte gli esterni, che sono camuffati ovviamente, negli interni si nota già volante ''nuovo'' e leva cambio nuova (vedi A3 8V).
    E poi, secondo la nuova politica Audi i modelli S e RS usciranno molto prima rispetto al passato. Vedi sulla 6-7-8, uscite nel 2011, settembre 2011 S6-S7-S8 e ora dicembre 2012/gennaio 2013 già RS6 e RS7! Oppure l'A3, uscita in primavera 2012, settembre 2012 già l'S3! E si parla di RS3 già per il 2014! (forse settembre 2013 la presentazione ufficiale)
    Fortuna che si son svegliati su questo lato! Quindi non andrei troppo in là... sicuramente, comunque, non prima di metà 2015!



    Nero opaco, secondo me, è ormai troppo inflazionato.. eviterei! Grigio daytona opaco l'hai visto sulla nuova RS6 Avant, per me è bellissimo! Certo, col blu opaco hai un colore ancora più particolare... visto che di grigi opachi in giro ce n'è un po'.. però decidi tu!



    Verissimo!
    Mi ricordo con l'S3 Sportback, tra tutti i pezzi aftermarket che gli altri montano pur di arrivare ad una estetica S o RS, il 99% delle persone non riconosceva le differenze ed era come avere due auto uguali.. purtroppo!



    Lo scarico sportivo lo eviterei... te lo dico perchè ho sentito dal vivo com'è e, fidati, non vale i soldi che costa! Fai prima a prenderne uno direttamente dopo di qualche marca seria ed affidabile e farà sicuramente più rumore oltre a darti realmente più prestazioni!
    del fatto dell'estetica e che nessuna la riconoscerebbe tra una TTRS "normale" e plus..chissene!! ma non la riconoscerei neanche io! sono identiche! la TTRS normale può avere gli optional della plus quindi esteticamente non si discostano di niente! ma sopratutto non me ne può fregar di meno cosa ci vede la gente nella mia macchina (se un UFO o una TTRS Plus!!! :D :D ) deve piacere a me! :D

    lo scarico sportivo di serie non è malaccio, l'ho risentito 4gg fa e non mi dispiace! però evo sentire un miltek dal vivo come suona su TTRS per decidere! :D adesso l'akrapovic ha fatto lo scarico per la TTS...!!! magari arriverà anche per la RS.... :D :D

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •