Lista utenti taggati

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 1516171819202122232425
Risultati da 241 a 244 di 244

Discussione: Listini TTRS Plus

  1. #241
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    lupin,
    aggiungo una considerazione.
    li abbiam sentiti assieme gli scarichi (normale e sport)
    solo che lo sport a mio avviso aveva preso troppe poche scaldate o pochi km.
    sulla mia dopo 8.000km di normale ho messo lo sport usato di AVIDO con 10.000km di vita.
    il delta c'era, ma ha dato il meglio di se dopo 35giri ring in 2 wend.
    se ne è accorta la vecchia e il suo cane proprio tornando dal ring.
    il cane abbiava anormalmente sentendo lo scarico sulla discesa (circa 300mt dalla casa in linea d'aria)
    arrivando post ring ed ora abbaia quando sto arrivando alla piazza 500-600metri....
    se poi metti i sec.kat milltek da 200e aumenti ancora di piu la rombosità
    (mantenendo il quasi silenzio fino all'apertura valvola)
    bestiale l'udito dei cani.... e anche quello della vecchia ! ahahahah

    le prestazioni con il solo centrale finale cambiano poco (mi sembra attorno ai 5cv).
    i sec.kat danno circa 7cv
    è con DP che cambia molto l'erogazione (ma è obbligatorio mappare su RS)

    se fai quindi la linea completa milltek (o SS) concordo con te che cambia tutto (ma devi mappare)

    Duca vai su sito milltek ci sono 2 ottimi video da sentire in cuffia x scarico full TTRS
    (uno in milltek, uno a donington)
    se poi contatti AVIDO di lago varese lui ha TTRS manuale full milltek da sentire
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #242
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    si si li ho sentiti quelli della miltek e non sono male per niente! nel caso prenderei solo pance con finali non omologati con valvole! :D perchè fino a quando non mappo, non voglio avere perdite in basso!

  4. #243
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    In giro ci son già le TT 2014!





    A parte gli esterni, che sono camuffati ovviamente, negli interni si nota già volante ''nuovo'' e leva cambio nuova (vedi A3 8V).
    E poi, secondo la nuova politica Audi i modelli S e RS usciranno molto prima rispetto al passato. Vedi sulla 6-7-8, uscite nel 2011, settembre 2011 S6-S7-S8 e ora dicembre 2012/gennaio 2013 già RS6 e RS7! Oppure l'A3, uscita in primavera 2012, settembre 2012 già l'S3! E si parla di RS3 già per il 2014! (forse settembre 2013 la presentazione ufficiale)
    Fortuna che si son svegliati su questo lato! Quindi non andrei troppo in là... sicuramente, comunque, non prima di metà 2015!



    Nero opaco, secondo me, è ormai troppo inflazionato.. eviterei! Grigio daytona opaco l'hai visto sulla nuova RS6 Avant, per me è bellissimo! Certo, col blu opaco hai un colore ancora più particolare... visto che di grigi opachi in giro ce n'è un po'.. però decidi tu!



    Verissimo!
    Mi ricordo con l'S3 Sportback, tra tutti i pezzi aftermarket che gli altri montano pur di arrivare ad una estetica S o RS, il 99% delle persone non riconosceva le differenze ed era come avere due auto uguali.. purtroppo!



    Lo scarico sportivo lo eviterei... te lo dico perchè ho sentito dal vivo com'è e, fidati, non vale i soldi che costa! Fai prima a prenderne uno direttamente dopo di qualche marca seria ed affidabile e farà sicuramente più rumore oltre a darti realmente più prestazioni!
    Le hai postate proprio tu quelle foto per la prima volta... sarà passato un anno ma non hanno avuto seguito... secondo me c'erano giusto alcuni nuovi componenti ma non era di certo il nuovo modello già pronto da testare
    La a3 l'hanno presentata quasi un anno fa ma dell' s3 a parte la presentazione ufficiale della messa in commercio a distanza di un anno non si sa ancora nulla

  5. #244
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    HAHAHAHA mi hanno appena offerto 20000€ per la mia!!!! ahahahah

    ---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

    mah...domani provo da PIROLA a DESIO... mi sono stancato di aspettare, di avere offerte ridicole e indecenti... Vado giù con i contratti in mano, gli dico che se permuta firmo subito!

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 1516171819202122232425

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •