Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Delusione Grand Cherokee 2011

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Icon10 Delusione Grand Cherokee 2011

    Salve a tutti, come sapete io ho una sfiga pazzesca con le auto...fortunatamente con le donne no .... vi voglio parlare della jeep grand cherokee presa un anno fa, che ho presentato su questo forum credo l anno scorso, ecco da quel momento sono inizate le rogne....inizialmente lamentavo ( circa a 20.000) km uno stok in fase di accelerata, il capo officina mi disse che era la scatola dello sterzo e che c'era il richiamo, l ho portata, me l hanno cambiata, e il rumore sembrava parzialmente risolto.... il secondo richiamo era l'antenna gps, ed anche quella è stata sostituita, poi in autostrada ho rischiato di tamponare una macchina perchè l'AAC (adaptive cruise control) si è disattivato di botto dandomi avaria al sistema, poi la macchina ha iniziato a rispondere dopo....cioe passava un secondo o piu da quando premevo l acceleratore a quando la macchina scalava, portata in conce, fatto un aggiornamento, e si è risolto, 4 settimane fa andavo a lignano, al mare e il passaggio dalla 2-alla 3 andava in folle, cioe come se con un manuale sfrizionassi e premessi l acceleratore, portata in conce, risultato rotto il convertitore di coppia!! ricordo che la macchina ah 32.000 km, tutt'ora dopo 4 settimane mi hanno detto che i pezzi in america non sono disponibili e andra via ancora piu o meno una 15 di giorni...se non di piu....sono davvero deluso.....mi hanno consigliato di scrivere a quattroruote..perfavore datemi delle dritte perchè non so davvero da dove inizare...!!!grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Dalla in permuta...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    e dopo cosa prendo?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Non saprei q7, q5, ml, rangerover, touareg, x5 ecc devi vedere quale ti piace di piú

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Prima di tutto scrivi una lettera alla Jeep riportando copia di tutti gli interventi fatti. Vedi cosa ti rispondono.
    Io ho avuto una Yaris con problemi ancora più gravi ( ES : il primo mese dall'acquisto la batteria ha deciso di abbandonarmi (era difettata) un'altra volta a 45.000 km e 16 mesi ero al semaforo e non funzionavano più 1,2,5 e Retro, un'altra mi si è bloccato il cambio in 5 in autostrada )
    Ho scritto una lettera e mi hanno detto che erano disposti a cambiarmi l'auto con un' equivalente ma io di toyota non ne volevo sapere più nulla.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Prima di tutto scrivi una lettera alla Jeep riportando copia di tutti gli interventi fatti. Vedi cosa ti rispondono.
    Io ho avuto una Yaris con problemi ancora più gravi ( ES : il primo mese dall'acquisto la batteria ha deciso di abbandonarmi (era difettata) un'altra volta a 45.000 km e 16 mesi ero al semaforo e non funzionavano più 1,2,5 e Retro, un'altra mi si è bloccato il cambio in 5 in autostrada )
    Ho scritto una lettera e mi hanno detto che erano disposti a cambiarmi l'auto con un' equivalente ma io di toyota non ne volevo sapere più nulla.
    provero a fare quello che dici tu

    ---------- Post added at 14.37.50 ---------- Previous post was at 14.35.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    Non saprei q7, q5, ml, rangerover, touareg, x5 ecc devi vedere quale ti piace di piú
    sinceramente non lo so....range rover scartata..ne ho gia avuta una e mi osno fermato 5 volte...q5 è troppo piccola, q7 non è un fuoristrada ma una macchina e x5 ugulae per q7, l unico rimane il touareg....ma mi sa troppo da tiguan !! non lo so il grand cherokee mi piaceva e mi piace tutt'ora ma è fatto con i piedi...

  8. #7
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Mio padre ha il Land Cruiser che è uno dei pochi veri fuoristrada ma essendo toyota non te lo consiglio ...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Mio padre ha il Land Cruiser che è uno dei pochi veri fuoristrada ma essendo toyota non te lo consiglio ...
    beh,sconsigliare l'auto più affidabile al mondo solo per qualche caso sfortunato non mi sembra il caso

    ---------- Post added at 08.08.47 ---------- Previous post was at 08.04.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    e dopo cosa prendo?
    Guarda,ti consiglierei questa http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...words_outrider

    Ma tanto con la sfiga che ti ritrovi una vale l'altra...................

  10. #9
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Guarda,ti consiglierei questa http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...words_outrider

    Ma tanto con la sfiga che ti ritrovi una vale l'altra...................
    Vista dal vivo in conce....
    Semplicemente stupenda.....
    Se quella "vecchia" era bella questa è immensa....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di giandociz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Prima di tutto scrivi una lettera alla Jeep riportando copia di tutti gli interventi fatti. Vedi cosa ti rispondono.
    Io ho avuto una Yaris con problemi ancora più gravi ( ES : il primo mese dall'acquisto la batteria ha deciso di abbandonarmi (era difettata) un'altra volta a 45.000 km e 16 mesi ero al semaforo e non funzionavano più 1,2,5 e Retro, un'altra mi si è bloccato il cambio in 5 in autostrada )
    Ho scritto una lettera e mi hanno detto che erano disposti a cambiarmi l'auto con un' equivalente ma io di toyota non ne volevo sapere più nulla.

    Ti hanno proposto di cambiare la macchina???

    E ti lamenti di toyota???

    Ma quando mai Audi ti sostituirà una macchina?
    Non fanno neanche le campagne di richiamo per non sembrare inaffidabili (e aspettano che tu torni al concessionario per farti il richiamo).
    E se ci torni con il carro attrezzi... Pazienza...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •