Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Delusione Grand Cherokee 2011

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    è più complicato di come l'ho spiegata ... ovviamente non è bastata una lettera ma non sto qui a parlarne perchè se no parlano di diffamazione.
    comunque il toyota land cruiser è tutto tranne che l'auto più affidabile al mondo

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Aggiornamento: oggi sono stato in officina e il capoofficina con le orecchie abbassate mi ha detto che hanno cambiato il convertitore di coppia senza risultati, conclusione devo aspettare ancora un mese e passa perchè devono cambiarmi l intero cambio, inoltre la casa madre non vuole riconoscermi l'auto sostitutiva perchè non ho contattato la loro società di carroatrezzi ma ho chiamato quella che mi aveva consigliato il capofficina!!! ma dico io ...stiamo scherzando?????? io non pago la macchina sostitutiva neanche per sogno!!!!

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Si stanno aggrappando a tutto ! Tranquillo che se alzi un po' la voce e parli di avvocati e denunce la macchina sostitutiva te la portano correndo

  5. #14
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    concordo con andre.fiume, alza la voce e vedrai che ti ascoltano, ne hai tutti i diritti...cmq scrivi a 4ruote, sono molto professionali da questo punto di vista, vedrai che si interesseranno al tuo problema rapidamente, io ho fatto una cosa simile e mi hanno chiamato per capire com'erano andate le cose...tentare non costa nulla... ;-)
    Peccato che abbia tutti questi problemi perchè è una gran bella auto...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Purtroppo in questo paese la gente fa la furba finchè noi glielo consentiamo !

    è inutile indignarsi... molte persone sono sfacciate finchè non gli si manda una lettera dell'avocato in cui si minacciano azioni legali immediate non muovo un dito.

    Il buon senso ed il desiderio non voler fare sempre la figura dei disonesti
    sembrano essere due elementi inesistenti.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ragazzi oggi mi e arrivato il filtro bmc per la grand cherokee, quando l ho monntato ha fatto fatica ad entrare perchè leggermente più grande della scatola filtro, infatti quando è montato sul lato superiore e sul lato inferiore della guarnizione c'è una piccola gobba che non aderisce benissimo alla parte ma c e un leggero spazio di 1 millimetro, non so se chiudendo il coperchio questo spazio si chiude oppure rimane cosi...fatto sta che se ci dovesse essere uno spazio di un millimetro sarebbe un problema?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •