Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: pacchetti ALL SERVICE 2012 per Audi TT, cosa ne pensate?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito pacchetti ALL SERVICE 2012 per Audi TT, cosa ne pensate?

    Sono prossimo al cambio dischi e pastiglie e nel frattempo la mia TT è 20 giorni che mi rompe le scatole con questo "SEVICE"; Ho notato questi pacchetti All Service che prevedono vari sconti su diversi componenti ma secondo voi, oltre alla professionalità Audi ecc ecc, vale la pena fare un Check Up usufruendo di questi sconti?

    Inoltre, ho la cinghia di distribuzione che cigola dovrei cambiare le pulegge ma se dovessi farlo in Audi dopo 20000 km sono ancora punto a capo?

    Ho visto anche il Magnetic Ride ma è veramente possibile installarlo sostituendo i miei originali?

    Comunque questo è il link: http://www.audi.it/it/brand/it/servi...container=page

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    il magnetic ride non si installa after market

    io farei fare il minimo consentito in audi in modo da avere il timbro sul libretto , il resto lo farei fare da un generico dove risparmierei un sacco di soldi nonostane gli sconti
    Ultima modifica di andre.fiume; 06-11-2012 alle 08:30

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Per dischi e pastiglie ant. + post. meno di 500€ non ho trovato, non che voglia andare sull'economico ma da listino Audi scontato sono 600€.. Comunque stamane ho fatto un salto in Audi e vi dirò il preventivo a breve.. per il MR l'ho trovato in listino nell'All Service 2012 per questo chiedevo conferma..

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Che io sappia il magnetic ride è uno di quegli optional che cambiano totalmente il cablaggio della vettura come il pack luci e pioggia, in audi si rifiutano di montare anche l'optional più semplice aftermarket mi sembra strano che decidano di montare aftermarket un optional così importante... hai mica visto se parlano anche di pack luci led e luci vano piedi ?

    Per pastiglie e freni mi pareva volessi montare qualcosa di più performante rispetto a quelli di serie o sbaglio?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    No, non ho letto nulla riguardante il pack luci led e luci vano piedi (se vai sul link puoi verificare di persona) .. ci sono solo i vari fanali e in listino c'è il MR ma non so' se lo montano,forse è solo in caso di sostituzione del pezzo;
    Per l'impianto frenante hai ragione, cercavo qualcosa di migliore, dischi e pastiglie CTF siamo sui 900€ senza tubi in treccia (l'altra volta li ho aggiunti ma il preparatore aveva fatto male i calcoli) capisco la qualità però boh.. per uso stradale mi sembra troppo.. allora cercando un'alternativa ho trovato per caso questi All Service, dischi e pastiglie ATE 600€ (IVA e manodopera compresi) così nel dubbio ho chiesto a voi.. fra le altre cose in Audi mi hanno detto che c'è un KIT Brembo o ATE con dischi + pastiglie + tubi in treccia dedicato per ogni vettura.. vediamo che prezzo mi sparano, se siamo sui 900-950 non mi pare male..

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se non devi cambiare liquido freni e tubi penso che faresti meglio ad acquistare i pezzi nuovi su ebay.de e a farli montare da un generico... la sostituzione di dischi e pastiglie è un'operazione che si riesce a fare anche da soli ma anche andando da un meccanico non penso ti chieda un'esagerazione ed il costo dei pezzi nuovi su ebay.de è nettamente inferiore a quello scontato audi

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Allora penso farò senz'altro così.. poi al massimo i tubi li metto in un secondo momento,
    grazie per i chiarimenti

  9. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    prova a farti fare un preventivo da un meccanico ma sono sicuro che come mano d'opera per gli anteriori siamo sulle 2 ore se vgliamo esagerare

    io al prossimo service faccio fare cambio
    filto/olio s-tronic & haldex
    filtro anti polline
    filtro olio motore e l'olio glielo porto io ! royal purple 5w 40
    tutto il resto se lo possono scordare : i freni li cambio & il filtro aria ho il bmc

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Guarda mio nonno ha venduto olio motore per 40 anni e ho parecchi sconti su tutti i ricambi inerenti a dischi,pastiglie,cinghie ecc ecc.. di meccanici ne conosce parecchi infatti l'ultimo cambio pastiglie l'ho pagato 10€, mi ero informato da altre parti perchè alcuni marchi non riesce a reperirli ma per fortuna, dopo questa discussione, l'ho chiamato e mi ha detto che per i Brembo non ci sono problemi mentre per le pastiglie deve controllare.. dovrei riuscire a mettere un ottimo impianto ad un costo fuori mercato!

    Per il tagliando sono a posto perchè è stato fatto 10.000 km prima che prendessi l'auto, con relativa sostituzione dell'olio per l'S-tronic.. di norma come olio motore mi fornisco sempre da mio nonno e metto lo Shell elix ultra 5w30, ben 36€ al kg sul mercato!! è una bomba!!

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    bella fortuna !!! io invece mi farò rapinare da qualcuno per mettere il brembo della TTrs davanti e dischi da 350 mm dietro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •