Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Aiuto;)

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Cool Aiuto;)

    Salve a tutti,
    sono un neo-iscritto per cui chiedo venia se sbaglierò qualcosa riguardo alle regole del forum..
    Comunque sia vorrei chiedere un aiuto a tutti coloro che possiedo un TTS...vorrei acquistarlo usato in primavera e vorrei sapere...dato che lo prenderò del 2008-2009...quali sono i principali problemi...o comunque cosa devo sapere e guardare prima di acquistarla...
    Inoltre altro piccolo aiuto se potete(si sono noioso ehehe;)...meglio se aspetto la metà del prossimo anno per prenderla magari 2010 oppure dal 2009 non cambia nulla?(magari eventuali richiami della casa)...
    Grazie a tutti dell aiuto!!!

    P.s. un'auto del tipo...http://www.autoscout24.it/Details.as...81706660000000
    può essere una buona scelta?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ciao. Io ho la mia in vendita proprio su Autoscout. Buttaci l occhio. ;)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ciao stiamo parlando di un'auto che nuova costava minimo 50 mila euro quindi problemi comunqi o cronici queste auto non ne hanno
    se hai intenzione di modificarla o la prendi della prima metà del 2008 ( come quella di Mr. Pellet) o la prendi del 2010 perchè in mezzo rischi di avere dei problemi con delle molle alle valvole che non reggono gli incrementi di coppia http://www.etuners.gr/de/index.php?s=12&t=166

    Poi il resto dipende dai Km oltre i 60 io guarderei che abbia fatto il tagliando di sostituzione olio s-tronic e ne cercherei una con i fianchetti dei sedili non massacrati.
    Prendila automatica

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    anche questa è molto bella ad esempio http://www.autoscout24.it/Details.as...76646010000000 anche se non ha l's tronic
    per me i modelli s-rs vanno presi tipicamente con colori fuori dalla massa, naturalmente de gustibus

    p.s con quella di mr pellet faresti ancora più scena visto che è cabrio, il che non guasta mai

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Bella rossa pochi km ma davvero anche troppi pochi optional

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Quella rossa purtroppo è manuale quindi niente...cambio auto anche per passare all's tronic ;cabrio non mi piace proprio purtroppo anche se ho visto che quella di mr pellet è una bomba:)...poi ulteriore cosa navi e interni in pelle ehe pretendo troppo :P
    Comunque pensavo a colori base diciamo...il mio preferito sarebbe come il colore della tua auto andre...davvero stupendo...poi con quei cerchi...da sbavo:=)

    ---------- Post added at 18.57.08 ---------- Previous post was at 18.54.17 ----------

    Un chiarimento...il benza come tagliandi sono più soventi?e più costosi?con la mia 2000 cc turbo adesso ogni 12000 km siamo sui 400 euri...che ne dite siamo li?
    Poi oltre a quel problema delle molle mi dite che va abbastanza bene?;)
    Chiedo cosi tanto perchè sono rimasto scottato dalla mia....35 mila euro di macchina e poi ha un grave problema alla distribuzione...e sti s****** della bmw non fanno nemmeno il richiamo...non voglio più viaggiare con la paura di rimanere a piedi...e dato che è da un pò che ho la voglia di passare al benzina...mi sono detto...il tts è stupendo;)

  8. #7
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Allora purtroppo anche la 911 997 ha avuto ed ha dei grossi problemi per i quali mangia olio e il motore se non revisionato s'ingrippa e di richiami da parte di porsche manco l'ombra... stessa storia per audi di richiami non ne fanno... però la tt mk2 di problemi comuni non ne ha
    Ci sono giusto dei deifetti come i fianchetti dei sedili che si logorano velocemente, la mancanza di un tasto d'apertua del bagagliao dal portellone e simili

    Comunque grazie per il compliento io invece il grigio lo odio perchè si sporca velocemente. A mio parere nera con i cerchi a doppia stella argento la tts è il massimo dell'eleganza.

    Se vuoi un consiglio sugli optional io prenderei :
    sensore luci e pioggia
    adaptive lights
    pacchetto luci a led , porta oggetti e pelle esteso.

    Il resto si può aggiungere senza trppi problemi soprattutto il navi !

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Allora purtroppo anche la 911 997 ha avuto ed ha dei grossi problemi per i quali mangia olio e il motore se non revisionato s'ingrippa e di richiami da parte di porsche manco l'ombra... stessa storia per audi di richiami non ne fanno... però la tt mk2 di problemi comuni non ne ha
    Ci sono giusto dei deifetti come i fianchetti dei sedili che si logorano velocemente, la mancanza di un tasto d'apertua del bagagliao dal portellone e simili

    Comunque grazie per il compliento io invece il grigio lo odio perchè si sporca velocemente. A mio parere nera con i cerchi a doppia stella argento la tts è il massimo dell'eleganza.

    Se vuoi un consiglio sugli optional io prenderei :
    sensore luci e pioggia
    adaptive lights
    pacchetto luci a led , porta oggetti e pelle esteso.

    Il resto si può aggiungere senza trppi problemi soprattutto il navi !
    Veramente???il navi è semplice da aggiungere??
    Sono stupito cavolo...io sulla mia auto attuale purtroppo mi sono informato ma bisogna smontare mezza plancia e spendere 2000 euro per avere...forse....il navi...ma non la versione più bella...
    Quindi...su un'auto cosi...http://www.autoscout24.it/Details.as...74746620000000 non sarebbe difficile aggiungere il navi?mi piace molto anche se è nera...e vorrei cambiare dato che la lavo con cura una volta alla settimana ma è sempre sporca per me(amo tutte le mie auto ahahahah)...poi questa ha già i cerchi da 19 pollici...è un 2009 quindi da come ho capito è fuori dal problema delle molle...mmm...ho comunque tutto l'inverno per cercare e cercare....anche se non sto più nella pelle dalla voglia di guidarla....cavolo...
    P.s. ho guidato un TTS di un amico...amore a prima vista:)

    ---------- Post added at 19.58.41 ---------- Previous post was at 19.56.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    anche questa è molto bella ad esempio http://www.autoscout24.it/Details.as...76646010000000 anche se non ha l's tronic
    per me i modelli s-rs vanno presi tipicamente con colori fuori dalla massa, naturalmente de gustibus

    p.s con quella di mr pellet faresti ancora più scena visto che è cabrio, il che non guasta mai
    Grazie dell'aiuto...;)pensavo però di cambiare e passare all'automatico dato che vorrei un'auto con i paddles:)poi l's tronic sembra davvero un ottimo cambio...deciso ma senza strappare...ergo...lo adoro!

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    guarda il problema delle molle è l'ultimo dei problemi comunque le auto che ne sono aflitte vanno dal 06/2008 ai primesi del 2010 per esserne sicuri prima di comprarla porti il telaio in audi e verifichi insieme ad interventi eseguiti e km pure il componente con il codice che ti ho linkato. è un problema che ti può interessare solo se poi vai ad agire sulla centralina scarico etc...

    L' rnse non è un problema montarlo anzi è consigliabile come ha fatto Arman non comprarlo al momento dell'acqusito dell'auto e comprarlo solo successivamente perchè al momento dell'ordine è solo uno spreco di soldi... la radio 2 din che c'è si smonta con delle apposite chiavi dal costo di 20 euro reperibili in audi e poi ne puoi montare un RNSE di ultima generazione ovvero il 193d che se comprato in audi ovviamente costa migliaia di euro mentre su internet o in maniera più sicura sul forum puoi acquistare a 900 euro
    L'antenna si piazza facilmente in un montante del vetro e dietro il cassetto porta oggetti puoi mettere il bluetooth che è un 'optional molto comodo.

    Non avrai l'antenna sul tetto ma cosa te ne frega? il segnale prende comunque ed avrai risparmiato un sacco di soldi


    Ti dico senza problemi che più o meno in maniera più o meno conveniente si possno montare quasi tutti gli optional della TT mk2

    Ad eccezione del pack luce e pioggia e le luci vano piedi perchè non si conosono i collegamenti

    ---------- Post added at 20.25.03 ---------- Previous post was at 20.07.54 ----------

    Ora come ora non ci sono delle grandi offerte fino ad un paio di settimane fa c'era una TTS a torino full optional del 2008 con 43.000 km a 24.500 internamente non era tenuta bene ma spendndoci 1000 euro la rimettevi a nuovo

    io stavo facendo un pensierino su questa come seconda auto a momenti costa meno di una tt normale
    http://www.autoscout24.it/Details.as...92673890000000
    Ultima modifica di andre.fiume; 11-11-2012 alle 20:14

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Quella di Torino l'avevo vista...ma purtroppo aspetto in primavera...ora come ora non vado nell'inverno ad usare l'auto ben poco a lasciarla li in garage...con il bel tempo ecc cambio anche la bimba...non vedo l'ora cavolo...poi mi piacerebbe conoscere anche qualche utente del forum magari trovarsi ad un raduno se ci sono:)
    Per il tts da te postato...ma non ti spaventano i km?un amico sul tts ha 130000 km e ci deve spendere 1500 euro sul cambio che ha dei problemi(s tronic) poi vari problemini ecc e la cifra diventa considerevole...certo sono auto robuste ma ti fidi?Poi non capisco come mai quell'annuncio non lo vedo su autoscout boh...
    P.s. ti ringrazio sinceramente per l'aiuto e la disponibilità
    P.p.s Piacere sono Diego;)

    ---------- Post added at 21.45.04 ---------- Previous post was at 21.25.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Ciao. Io ho la mia in vendita proprio su Autoscout. Buttaci l occhio. ;)
    grazie mille Mr pellet però la tua è davvero troppo potente non avrei nemmeno le capacità per guidarla ehehe...poi cerco un tts coupè perchè cabrio non mi piace molto..
    Saluti!!:)
    Ultima modifica di Onizuka; 11-11-2012 alle 21:43

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •