La settima scorsa sono stato contattato da un tizio su subito.it nel quale avevo messo in vendita degli oggetti che mi ritrovavo in magazzino già da vari mesi, trattasi di telaio doppio din con relativo clima, il prezzo era molto allettante 270€ visto il prezzo in concessionaria, il tizio residente ad ACERNO (SA) non so se è lecito fare nome e cognome in pubblico se si può più in la lo farò, voleva che gli vendessi la merce a 200 euro, per molte email era diventato davvero assiduo sul prezzo, allora io non vedendo altri acquirenti interessati o ceduto a questi ed ho confermato che avrei spedito per quella somma in contrassegno. Il tizio quasi con tono minaccioso:
l'indirizzo e:
>** ******** ********
>via giustino fortunato
>palazzina C s.n.c.
>c.a.p 84042 acerno (sa)
>la centralina del clima quella semplice,senza sedili riscaldabili...
>spedizione in contrassegno,se la cifra non e quella di cui abbiamo
>parlato,cioè 200 euro,non ritirero il pacco...aspetto sue
>notizie...grazie

Io con gentilezza confermo quanto detto è con serietà preparo il tutto per spedire e il gg dopo 31/10/12 presso il mio ufficio postale inoltro il pacco in contrassegno 200€ N. KY067680830IT all'indirizzo inviatomi, ritorno a casa contato il tipo inviandogli una mail per informarlo sul codice tracking ma nulla da quel momento in cui mi scrisse l'indirizzo ad ogni mia mail non si è più annunciato. Fatto sta che il pacco non è stato consegnato e non risponde per sapere il motivo. Ora capisco perché anche nel piccolo il popolo di Italia non va avanti...che gentaglia che c'è in giro...

A voi è capitata una cosa simile?? Sono davvero deluso di questa gente!!!!