Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi con drl.. vi prego aiutatemi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt roaster

    Predefinito problemi con drl.. vi prego aiutatemi

    ciao ragazzi, è il primo post che scrivo qui. Oggi finalmente ho cambiato le lampadine drl sulla mia tt, sostituendole con delle lampadine a led, il problema è che appena ho acceso la macchina è uscito l'errore sul cdb. domanda visto che nn so niente sulle resistenze, nn si può togliere questo errrore con il vag??? se si sapete darmi il percorso tramite vag da fare???

    grazie 1000 risp in molti

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    anche se lo cancellassi dopo 1 minuto riapparirebbe quindi devi per forza mettere la resistenza oppure delle lampadine che non danno errore, sicuramente esistono ti consiglio di contattare led mania

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Allora, ti spiego io: le lampadine a LED per il DRL hanno un amperaggio completamente diverso, di conseguenza, avrai sempre l'errore.. io volevo fare la stessa cosa ma alla fine ho rinunciato proprio per questo motivo.. al massimo puoi mettere quelle di posizione ma anche li non mi fiderei molto della qualità, montate nuove e dopo 2 mesi il LED si è praticamente fuso.. bha..
    Ultima modifica di ale89; 26-11-2012 alle 20:06

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt roaster

    Predefinito

    si ho sostituito con delle lampadine a led ma ho le resistenze separate vorrei sapere dove si possono comprere degli emulatori o lampadine con resistenza integrata???

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albyttroadster Visualizza Messaggio
    si ho sostituito con delle lampadine a led ma ho le resistenze separate vorrei sapere dove si possono comprere degli emulatori o lampadine con resistenza integrata???
    Integrate per le P21W non ci sono.. devi mettere delle resistenze esterne che scaldano un botto.. io ho risolto il problema con delle belle Philips Ultra Vision a incandescenza, finché la tecnologia LED non sarà più avanzata rimango con le normali: non hanno problemi, non si surriscaldano e hanno comunque una bella luce..

  7. #6

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Da quello che leggo dovrebbero andar bene.. solo che dovresti prendere quelle "chiuse", cioè quelle che hanno i led all'interno di un involucro di metallo e vetro.. le resistenze scaldano talmente tanto che si fondono i punti in stagno, mio zio è un elettricista e mi ha detto che sono troppo fragili come saldature e basta poco per far fondere le resistenze, mi ha detto anche di aspettare qualche tempo per lo sviluppo della tecnologia e nel frattempo di mettere quelle della Philips, 6 pagate 15€.. ottimo rendimento e nel frattempo aspetto..

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Il problema dei led come già hanno detto è la resistenza, una volta raggiuta la resistenza giusta l'errore scompare.
    Bisogna tener presente che le resistenze scaldano, quindi fare attenzione, io ho dovuto cambiare tutta la sede luci targa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •