Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126

Discussione: E' arrivata la mia TTs

  1. #71
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    può essere comunque dobbiamo spostarci nell'altr discussione per non occupare il tread di savio

  2.  

  3. #72
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Savio86 Visualizza Messaggio
    Io l'ho riscattata pagando la maxi-rata del leasing del vecchio proprietario e di passaggio mi han chiesto 1406 €... Secondo me l'ho preso nel di dietro ma alla fine son contento ugualmente!
    alla fine se posso chiedere...quanto l'hai pagata la bimba?;)sono in cerca di un tts medesimi optional e colore anch'io e mi informo per cui scusa per il disturbo:)

  4. #73
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    povera tts sempre una gran auto ma ormai vale più veramente poco, poterselo permettere bisognerebbe cambiarle ogni 2 anni come fanno alcuni, io però mi affeziono sempre al mio mezzo e se non ci fosse da regalare soldi allo stato un upgrade lo farei volentieri

  5. #74
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    alla fine se posso chiedere...quanto l'hai pagata la bimba?;)sono in cerca di un tts medesimi optional e colore anch'io e mi informo per cui scusa per il disturbo:)
    http://www.spritmonitor.de/en/detail/543658.html dai un'occhiata qua....!

    Ragazzi mi sapete dire dove comprare i tubi in treccia col motul? c'è un sito da cui farseli mandare? grazie

  6. #75
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Savio86 Visualizza Messaggio
    http://www.spritmonitor.de/en/detail/543658.html dai un'occhiata qua....!

    Ragazzi mi sapete dire dove comprare i tubi in treccia col motul? c'è un sito da cui farseli mandare? grazie
    Ottimo!!!!beh non sanno più cosa farsene di auto abbastanza potenti e benza...chi vuole comprarla adesso e ha le possibilità farà un' "affare"(anche se le auto non sono mai un affare ahahaha)

  7. #76
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Ottimo!!!!beh non sanno più cosa farsene di auto abbastanza potenti e benza...chi vuole comprarla adesso e ha le possibilità farà un' "affare"(anche se le auto non sono mai un affare ahahaha)
    Sono perfettamente d'accordo che le auto non siano un affare, ma il mercato dell'usato può rivelarsi a volte sorprendente! Io preferisco girare in TTs piuttosto che entrare in VW e acquistare una Golf VII 1.6tdi nuova accessoriata a 35k€. Preferisco spendere 14k di benzina assicurazioni e il resto! E comunuque la TTs ha già perso molto valore, anche perché la mia credo nuova costasse oltre i 60k, per cui si svaluta meno, va meglio, e quando la rivenderò ci avrò perso molto meno rispetto al cliente golf! Poi oh son scelte!

  8. #77
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Savio86 Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo che le auto non siano un affare, ma il mercato dell'usato può rivelarsi a volte sorprendente! Io preferisco girare in TTs piuttosto che entrare in VW e acquistare una Golf VII 1.6tdi nuova accessoriata a 35k€. Preferisco spendere 14k di benzina assicurazioni e il resto! E comunuque la TTs ha già perso molto valore, anche perché la mia credo nuova costasse oltre i 60k, per cui si svaluta meno, va meglio, e quando la rivenderò ci avrò perso molto meno rispetto al cliente golf! Poi oh son scelte!
    Concordo appieno!!Infatti anch'io pensavo di passare appunto al tts...e cavolo benzina ecc...si vive una volta sola!!ahah:)

  9. #78
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Quindi qualcuno che mi sa dire dove comprare i tubi in treccia e il motul???

  10. #79
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Hai provato a sentire BRS che è di Milano ?
    chiedigli dei dekra non robaccia di Taroni !
    se no Taurus http://www.ebay.it/itm/260997464672?...84.m1423.l2649

    per il motul il prezzo migliore è su ebay ma vorrei capire per quale componente meccanico ti serve?
    Ultima modifica di andre.fiume; 09-12-2012 alle 17:28

  11.  

  12. #80
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire BRS che è di Milano ?
    chiedigli dei dekra non robaccia di Taroni !
    se no Taurus http://www.ebay.it/itm/260997464672?...84.m1423.l2649

    per il motul il prezzo migliore è su ebay ma vorrei capire per quale componente meccanico ti serve?
    Grazie andre! Li ho ordinati da taurus! Il motul era chiaramente per i tubi :) ho ordinato tutto da lui!

    ---------- Post added at 21.31.04 ---------- Previous post was at 21.25.12 ----------

    Ho ordinato il navigatore del restyling, e ci aggiungerò anche il bluetooth! Inoltre mi piacerebbe aggiungerci anche i sensori posteriori, che sono una di quelle cose che le mancano e vorrei avesse!

    Devo prepararla al freddo invernale che patirà in Lussemburgo, visto che a Gennaio la porterò con me! Volevo chiedervi come vi siete trovati sulla neve in strade stile collinari, e soprattutto come vi trovate con l'haldex... Vorrei capire il funzionamento della centralina per l'haldex, qualcuno ce l'ha montata? Che vantaggi porta e come funziona?

    Spero di riuscire a metterci presto una bella targa gialla personalizzata, e FANC*** il superbollo e 1775€ di assicurazione! Poi qua V-Power a 1.37

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •