Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Consigli per l'acquisto

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito Consigli per l'acquisto

    Salve a tutti, sono nuovo e premetto che non sono molto esperto di forum, quindi se sbaglio qualcosa, come sezioni o richieste siate buoni !!

    Mi sto preparando all'acquisto di una tt mk2 2.0 tfsi, attualmente ho un clk 270 CDI, ieri ho provato un tt sline e mi sono innamorato ....erogazione stupenda che sulla mia mi sogno e uno sterzo preciso e leggero all'inverosimile !!!!
    Ora mi rimane solo di acquistarla e per questo vi chiedo un aiuto per evitare di incappare in fregature .... Su subito ho visto questa :
    http://www.subito.it/vi/53019270.htm che mi sembra abbia un ottimo prezzo però i km nn mi sembrano pochi .... E poi non ha sline esterno o per lo meno non mi sembra, quella che ho provato ieri aveva il paraurti anteriore con le due prese d'aria laterali più marcate e mi piaceva molto di più ... Voi che dite ? I cerchi da 19 come vanno ? Ultima domanda secondo voi a livello di manutenzione e consumi passando dal tranquillo e pacioso clk alla meravigliosa tt coupe ne risentirò molto ?
    Grazie a tutti dell'attenzione
    Saluti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Ciao e benvenuto;
    La vettura che hai linkato, a prima vista si direbbe ottima.. per la storia dei km siamo sempre con una mentalità ristretta, nel senso che questi motori se trattati bene finiscono il "rodaggio" a 100.000 km; 65, 70, 85 (la mia è una Roadster con 87500 km e mi fa i 250 all'ora di tacchimetro non mappata) non fa alcuna differenza l'importante è che la vettura sia meccanicamente perfetta e senza SX gravi.
    Detto ciò l'S-line è un plus (nel link è normale come la mia) e dipende dai gusti, a me per esempio non interessa; i 19" a mio avviso sono esagerati ma anche qui va in base ai gusti e al portafoglio, in fine, manutenzione ovviamente inferiore al Diesel basta trattarla bene.. occhio al piede perché mangia parecchio olio se schiacci, i consumi sono 10km/l in città (media) e 13-16km/L in autostrada (media) tra i 100 e 130km/H.. se hai il piede pesante fai anche un 7-8 in città..

    ---------- Post added at 15.16.14 ---------- Previous post was at 15.13.22 ----------

    Ah.. ha pure il pacchetto pelle se guardi bene..

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ha detto praticamente tutto Ale io ti consiglierei di prendere l's tronic perchè il divertimento raddopia

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito Consigli per l'acquisto

    Ok grazie dei consigli, ho già contattato il venditore che mi ha anche rassicurato un po' sull's-line dicendomi che l'auto ha lo stesso assetto, l'unica cosa che cambia è proprio il paraurti davanti .... Appena ho venduto la mia mi organizzo per andare a provarla sempre che nel frattempo non trovi qualcosa di ancora meglio .... Ovvio se avete qualche link di offerte da postarmi li accetto .... Domanda il paraurti davanti se volessi sostituirlo con il modello s-line quanto mi costerebbe più o meno ?? Grazie ancora ciao

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Per fare un bel lavoro se non sbaglio dovresti mettere anche il posteriore e le minigonne ma il costo non saprei, prova a fare un giro su ebay..

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    puoi trasformarla anche in tts se vuoi

    io per un altro utente meno di una settimana fa ho tirato giu queste offerte
    sono tutte automatiche con magnetic ride che è l'optional più importante su queste auto
    http://www.autoscout24.it/Details.as...90750240000000
    http://www.autoscout24.it/Details.as...76363290000000
    http://www.autoscout24.it/Details.as...77567640000000 la migliore
    Ultima modifica di andre.fiume; 21-11-2012 alle 23:47

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito

    Grazie della rapidità e delle risposte molto esaustive .... Ma alla fine non ho ben capito il pacchetto sline cosa comprende, paraurti anteriore e posteriore minigonne assetto sportivo cerchi da 18 e i rapporti della leva del cambio manuale ravvicinati ... Cos'altro ?
    L'assetto dell'sline è molto diverso da quello standard ? Al dilà del l'estetica i cerchi da 19 come sono a livello di guidabilità ? Meglio o peggio dei 18 ? Grazie ancora è scusate la mia profonda ignoranza in materia, ma è la mia prima audi ...

  9. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    s line
    •paraurti anteriore e posteriore
    •griglie anteriori laterali di aerazione e diffusore posteriore dal design sportivo
    •grembialina centrale anteriore e diffusore posteriore verniciato in grigio platino
    •listelli sottoporta con logo S line
    •logo S line ai parafanghi anteriori
    •modanature cromate ai terminali di scarico (per motori con 4 cilindri)

    l'assetto s-line esclude la presenza del magnetic ride ed il cambio manuale con escurisone ridotta è un'optiona a parte

    se devi prenderla prendi s-tronic e con magnetic ride cioè come quelle che ti ho postato

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito

    ok grazie, il magnetic ride è un gran bell'optional, ma faccio fatica a trovarlo disassociato dall'cambio tip tronic, che vorrei evitare assolutamente, solo perchè esco da una macchina con il cambio automatico e sinceramente ho proprio voglia di andare su un bel manuale con la frizione da staccare ad ogni partenza !!! io poi faccio pochissima città luogo dove il cambio automatico è effettivamente molto comodo .... credo che non trovando opzioni migliori ( in realtà all'inizio ero partito dall'idea di prenderla bianca con cerchi neri ed s-line ) andrò a vedere quella di Arezzo che ho postato sopra, il prezzo è veramente molto interessante quindi provo un pò ad accontentarmi anche perchè si sa quando si compra un auto usata non la si trova quasi mai esatta come la si vuole.
    Grazie ancora

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Bè l'S-Tronic è a doppia frizione non penso che il cambio della CLK (dipende dall'anno) sia lo stesso.. oltretutto sulla TT hai anche le palette al volante cosa molto più utile che "f i c a" nella guida sportiva.. lo hai mai provato una S-tronic?
    Per quanto mi riguarda io sono un purista del manuale, ma ho deciso di andare contro i miei gusti solo per curiosità e ho preso una S-tronic, Bè all'inizio sinceramente è stato parecchio noioso e il kick down era veramente (lo è ancora) insopportabile, ma una volta presa la mano è ottimo, quando vai tranquillo la metti in "D" e ti rilassi, se devi fare guida allegra vai in "S" e quando fai guida sportiva le palette sono fenomenali! precisione e margine di errore assente surclassano in tutto e per tutto il manuale, sia a livello tecnico che prestazionale..
    Ultima modifica di ale89; 22-11-2012 alle 14:18

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •