Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Consigli per l'acquisto

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito Consigli per l'acquisto

    Salve a tutti, sono nuovo e premetto che non sono molto esperto di forum, quindi se sbaglio qualcosa, come sezioni o richieste siate buoni !!

    Mi sto preparando all'acquisto di una tt mk2 2.0 tfsi, attualmente ho un clk 270 CDI, ieri ho provato un tt sline e mi sono innamorato ....erogazione stupenda che sulla mia mi sogno e uno sterzo preciso e leggero all'inverosimile !!!!
    Ora mi rimane solo di acquistarla e per questo vi chiedo un aiuto per evitare di incappare in fregature .... Su subito ho visto questa :
    http://www.subito.it/vi/53019270.htm che mi sembra abbia un ottimo prezzo però i km nn mi sembrano pochi .... E poi non ha sline esterno o per lo meno non mi sembra, quella che ho provato ieri aveva il paraurti anteriore con le due prese d'aria laterali più marcate e mi piaceva molto di più ... Voi che dite ? I cerchi da 19 come vanno ? Ultima domanda secondo voi a livello di manutenzione e consumi passando dal tranquillo e pacioso clk alla meravigliosa tt coupe ne risentirò molto ?
    Grazie a tutti dell'attenzione
    Saluti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Ciao e benvenuto;