Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Consigli per l'acquisto

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    Bè l'S-Tronic è a doppia frizione non penso che il cambio della CLK (dipende dall'anno) sia lo stesso.. oltretutto sulla TT hai anche le palette al volante cosa molto più utile che "f i c a" nella guida sportiva.. lo hai mai provato una S-tronic?
    Per quanto mi riguarda io sono un purista del manuale, ma ho deciso di andare contro i miei gusti solo per curiosità e ho preso una S-tronic, Bè all'inizio sinceramente è stato parecchio noioso e il kick down era veramente (lo è ancora) insopportabile, ma una volta presa la mano è ottimo, quando vai tranquillo la metti in "D" e ti rilassi, se devi fare guida allegra vai in "S" e quando fai guida sportiva le palette sono fenomenali! precisione e margine di errore assente surclassano in tutto e per tutto il manuale, sia a livello tecnico che prestazionale..
    quoto in toto

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di maTTeS
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Audi TT Coupé

    Predefinito

    Ho comprato da nemmeno una settimana una TT Coupè e ringrazio davvero chi mi ha consigliato l'S-Tronic, è davvero una figata pazzesca... Comodo e il sequenziale è stupendo.
    Ovviamente è un mio personale parere... se sei una persona come me che odia la frizione nel traffico ma appena ci sono 2 curve si esalta, la consiglio vivamente.

    Controlla bene i tagliandi e se riesci falla controllare in Audi quando la vai a vedere prima di comprarla.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito

    Immagino che sia esaltante, ma questa volta voglio tornare alla vecchia frizione !!
    Mi piacerebbe molto farla controllare in audi ma essendo in una città a circa due ore di macchina da me non avrei idea di come fare, voglio dire ci diamo appuntamento da un meccanico audi è gli chiedo se mi possono controllare l'auto ?? Oppure devo prima prendere appuntamento all'audi e poi gli portiamo l'auto ? Che controlli dovrei chiedere esiste un pacchetto di controlli apposito ?

    Grazie

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se la fai controllare da un bravo meccanico va bene lo stesso e risparmi un sacco di soldi

  6. #15
    New Entry L'avatar di maTTeS
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Audi TT Coupé

    Predefinito

    Io faccio sempre cosi, qualche giorno prima prendo appuntamento in concessionaria nella città del venditore, poi vado a vedere la macchina (l'ultima volta 4 ore di treno), la controllo di carrozzeria e tagliandi, la provo e poi se tutto è ok la porto in concessionaria per il controllo.

    Magari concorda il prezzo prima col concessionario per i controlli, direi di fargli fare una verifica generale e una diagnosi.
    Poi quando sei li col numero di telaio ti fai dire se hanno manomesso il contakm, ti consiglio di non dire al conce che devi acquistare l'auto. (cosi sarà onesto)

    E' chiaro che se non la prendi magari hai perso €200 o più, però è sempre meglio che spenderli dopo con qualche 0 in più.
    Ultima modifica di maTTeS; 23-11-2012 alle 17:57

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito

    Ok ho visto la tt nera che vi ho postato all'inizio l'auto sembra nuova è inpressionante da quanto sia tenuta bene ha 65000 km un precedente proprietario quindi io sarei il terzo ... Oltre a quello ha due difetti il libretto del service nn lo aveva però ha detto che mi manda per email tutti i tagliandi fatti in audi perché li avevano tutti loro in officina la cosa mi sembra strana però se me li manda veramente nn dovrebbe creare un Prob... Altra cosa dal libretto ho scoperto che è stata immatricolata all'estero cosa comporta ciò ?? Alla fine mi fa 17000 con cerchi e gomme da neve e il passaggio compreso cosa ne dite ????

    ---------- Post added at 20.54.58 ---------- Previous post was at 20.48.13 ----------

    Dimenticavo una cosa il tipo mi ha detto che ogni 15 20000 km controlla e a volte rabbica l'olio è normale ?? Nn pensavo ci fosse questa esigenza ma forse è solo perché provengo da due auto diesel che nn avevano bisogno di aggiunte ....

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Io sento puzza di bruciato oltre al costo spropositato per un manuale con quei km
    Che sia stata immatricolata all'estero no significa nulla ma che si si perso il libretto tagliandi e' molto più sospetto... Il rabbocco si fa anche ogni 10 ogni 15 20 dovresti minimo cambiarlo

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Clk

    Predefinito

    In teoria mi deve mandare tutti i service che ha fatto in officina audi .... Se trova delle scuse per non mandarmeli mi inizio a insospettire veramente ..... Per il prezzo non mi sembra spropositato tenuto conto degli optional non ho trovato nulla di simile a 16000 ne su autoscout ne su subito .... Però come dicevo all'inizio non ne so proprio nulla di audi quindi mi rimetto al vostro sapere !! Grazie per adesso vi farò sapere se l'affare va in porto oppure no

    Ciao

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Guarda su austoscout ce ne sono moltissime più accessoriate di questa quelle automatiche che ti ho inviato sono molto più accessoriate di questa che
    lasiamo perdere che non ha il navigatore cartografico,
    lasciamo perdere che non ha i sedili in full pelle ovviamente manuali e senza supporto lombare
    ma non ha neppure il cruise controll nè il pack luci e pioggia nè i sensori per il parcheggio che sono optional molto utili se non quasi indispensabili

    Poi io non dico che a quest' auto siano stati scalati i km ma che non abbia più il libretto dei tagliandi è molto sospetto e 3 fogli fotocopiati non lo sostituiscono... dovresti farti dare il telaio ed andare in audi e cercare di farti dare tu gli ultimi tagliandi, cosa difficile . Poi comunque io non la comprerei perchè la mancanza del libretto dei tagliandi sarebbe un elemento discriminante per una futura vendita.

    Insomma io mi guarderei attorno
    Ultima modifica di andre.fiume; 26-11-2012 alle 15:06

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di maTTeS
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Audi TT Coupé

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Guarda su austoscout ce ne sono moltissime più accessoriate di questa quelle automatiche che ti ho inviato sono molto più accessoriate di questa che
    lasiamo perdere che non ha il navigatore cartografico,
    lasciamo perdere che non ha i sedili in full pelle ovviamente manuali e senza supporto lombare
    ma non ha neppure il cruise controll nè il pack luci e pioggia nè i sensori per il parcheggio che sono optional molto utili se non quasi indispensabili

    Poi io non dico che a quest' auto siano stati scalati i km ma che non abbia più il libretto dei tagliandi è molto sospetto e 3 fogli fotocopiati non lo sostituiscono... dovresti farti dare il telaio ed andare in audi e cercare di farti dare tu gli ultimi tagliandi, cosa difficile . Poi comunque io non la comprerei perchè la mancanza del libretto dei tagliandi sarebbe un elemento discriminante per una futura vendita.

    Insomma io mi guarderei attorno
    QUOTO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •