Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Comprereste una TT 3,2?

  1. #61
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrostLord Visualizza Messaggio
    cioè, fammi capire; siamo su un forum e tu mi dici che delle foto su un forum non sono argomentazioni valide… ma a proposito di argomentazioni, dato che le mie non sono valide, parliamo delle tue, tu quali argomentazioni hai portato?

    Sostieni che il tts abbia la catena, con cosa argomenti? Io argomento con e-t-k-a, come saprai è un software VAG ufficiale.
    Sostieni che i tfsi non abbiano consistenti depositi carboniosi, dove è la prova? Io un link l'ho portato, ne vuoi qualcun altro? Mi spieghi perchè esistono quelle discussioni se il problema, stando a te, non esiste? La gente mente?

    ---------- Post added at 18.53.58 ---------- Previous post was at 18.45.52 ----------

    Ma sai cosa? lasciamo perdere va, mi chiedo perchè sto perdendo tempo a discutere con te; a me piace parlare con gente che è disposta a cambiare idea e a farmi cambiare idea, ormai sono pagine e pagine che io e te discutiamo e non mi pare che tu abbia portato anche solo una prova di quanto sostieni; io se ti linko una cosa e non sai come rispondere te ne vieni fuori con 'linka siti in italiano'. È evidente che il tuo scopo è provocare. Da parte mia sono disposto a leggermi e tradurmi anche dal turco un forum dove si parla della sostituzione della presunta catena di distribuzione del tts. Detto ciò ti saluto
    Dovresti leggerti più questo forum e vedere che
    ci sono grandi preparatori in italia che preparano i TFSI oltre i 420 cv senza doverli aprire per cambiare le componenti che tu ritieni inferiori rispetto al tuo motore tsi,
    auto con motori tfsi rullati con 80-90.000 km hanno ancora tutti i loro cavalli originali e proprietari di motori con oltre 100.000 km e mai nessuno che ha abbia mai parlato di pulizia per residui carboniosi che compromettono l'efficienza e la potenza del motore.
    Queste sono prove... con ET KA mi sembra che tu non abbia ancora dimostrato nulla dato che non mi pare tu abbia mostrato qualcosa proveniente da **** con scritto ricambio cinghia di trasmissione TTS

    certo non ho più voglia di mettermi a tradurre i tuo link perchè ne avrai postati decine assolutamente non inerenti a cosa stavamo dicendo tu linki ma non leggi e poi ti arrabbi se uno si stanca di leggerli/tradurli per smentirti perchè se no vresti letto che il primo link parla di motori fsi quindi non turbo ed il secondo che è un
    articolo e (non un forum dove ci possono essere persone che come te fanno affermazioni totalmente sbagliate) del 2006 si chiede se vi sia la possibilità di depositi che compromettano le prestazioni e conclude dicendo che il motore tfsi è un' ottimo e efficiente motore è stato creato in modo da rendere ancora inferiori i depositi carboniosi rispetto ai suoi rivali turbo e soprattutto dice che per mantenere in perfetta efficienza il motore basta cambiarglio l'olio.
    Anche io qua potrei postare la foto di un tubo incrostato e dire che è quello della tua scirocco ma non vuol dire che sia vero o che sia stata eseguita la giusta manutenzione !
    http://www.google.it/#hl=it&safe=off...=2560&bih=1505
    ma soprattutto C'è QUALCUNO A PARTE TE CHE SOSTENGA CHE IL TUO TSI SIA MIGLIORE DEL TFSI ?
    tu mi linki per messaggio un video di un tsi che secondo te dovrebbe avere 400 cv senza parti sostituite
    io ti linko il sito di un famoso preparatore italiano che senza aprire il motore porta il tfsi a 420 in tutta sicurezza !
    http://www.autoteknica.it/

    La Realtà è che sono motori che si equivalgono anche perchè prodotti dallo stesso gruppo i TSI sono incentrati più sul downsizing e sui consumi mentre i tfsi sulle prestazioni ma sono entrambi allo stesso modo efficienti e non danno problemi certo che se poi si stravolgono completamente mettendo turbine magiorate cercando di portarli a potenze doppie rispetto a quelle per le quali sono studiate la loro efficienza viene meno, ma con una persona che pensa che sia una cosa giusta mettere 300-340 cv sull’anteriore di un’auto che in origine ne aveva 160 è difficile ragionare…

    Poi io non ho più intenzione di ribattere perchè intanto quello che non ha minimamente intenzione di cambiare idea sei tu quando non sono solo io a sostenere il contrario di quello che sostieni tu... e a me di provocarti non m'interessa minimamente e tanto meno che tu cambi le tue idee che hai solo tu...
    Ultima modifica di andre.fiume; 15-12-2012 alle 14:00

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    grazie andre fiume chiudo o.t ;)

  4. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    Guarda su molte riviste preferiscono addirittura il 2.0 200-211 cv al 3200 250 cv ; ok che il 3200 ha la trazione quattro ma di motore fai poco e niente.
    Il top sarebbe trovare una 2.0 200-211 cv quattro cosi spendi ancora meno di bollo e assicurazione e con uno step 1 ti ritrovi un'auto che va molto piu' forte del 3200 cc.
    Quotone!
    Il 2.0 va benissimo, fidati!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •