Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Comprereste una TT 3,2?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    anche io ti consiglio il 2.0 tfsi quattro, anche se raro da trovare..
    tra l'altro anche da originale va molto meglio del 3.2..
    Bmw 120d Attiva

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ciao, sinceramente non ho letto quello che ti hanno consigliato gli altri quindi possibilmente la mia sara un doppione;

    Io sinceramente ti sconsiglio il 3.2, sicuramente divertente, sicuramente dal miglior sound forse anche rispetto ad RS ma parliamo di un motore vecchiotto, un andamento di grossissima cilindrata e meno cavalli di motori molto piu piccoli e non solo, parliamo di 250cv che rendono circa i 211 del nuovo motore ma per avere consumi spropositati, assicurazione di un 3.2 e bollo di un 250cv

    Sei sicuro sicuro? Io se proprio non vuoi andare di TTS che con 2.0T hai piu CV e che cavalli, è una car che la puoi tranquillamente paragonare ad auto molto piu cavallate, potresti andare anche di usato sul nuovo 211 che presta qnt un 3.2 250cv

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    TTS tutta la vita e senza pensarci due volte.. paghi meno di assicurazione, va di più ed è un 2.0 quindi esente dai controlli a livello fiscale che ultimamente sono fuori da ogni logica, se proprio devi prendere un 3.0 fai prima a prendere un Porsche Cayman o una 350z.. ne ho vista una del 2008 rossa, Roadster, int. pelle ecc ecc ecc ecc.. sui 30000km a meno di 20000€.. un affare!!

  5. #14
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Dunque, il sound del 3.2 V6 è fantastico, sicuramente molto più entusiasmante, ma a livello di motore, beh, hanno ragione i precedenti utenti che ti hanno consigliato il 2.0 TFSi, magari in versione Quattro (anche se difficile da trovare)..

    Se mi parli della Mk1, allora la cosa cambia: lì, il 3.2 è a mio parere il TOP, come motore, allestimenti, estetica....(infatti ha mantenuto un certo prezzo)
    Ma di MK2, no.... vai su un 2.0 TFSì Quattro, o su un TTS...

    O se proprio vuoi l'alternativa tra 3.2 o 2.0 TDi, allora a mio avviso, meglio il 2.0 TDi Quattro, consuma poco, và bene, e nonostante i costi di gestione leggermente superiori (come manutenzione) poi ne benefici in altre spese.

    Il 3.2 consuma parecchio, di assicurazione costa parecchio, e cadi nel mirino delle macchine ad "alto mantenimento" come redditometro....

    Riflettici bene...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    3.2 quattro: dubito che consumi poco, a meno di non fare solo strade extraurbane a 90 all'ora... e penso che sia più o meno irrivendibile...
    tdi: dipende se ti piace quel tipo di guida, ad ogni modo costa un botto e non penso che vada così forte (ma non so, non l'ho provato)

    2.0 tfsi quattro: scelta migliore, porta pazienza e aspetta l'occasione giusta su questo!

    Te lo dice uno che, provato il turbo, indietro non tornerà mai (sperando di poterselo permettere anche in futuro)...

  7. #16
    Utente L'avatar di jimmy.page
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi Allroad 2,5 Tdi

    Predefinito

    Bah, mi ero già molto convinto sul 3,2 ma mi avete tutti smontato. Inizio a riflettere un po' di più sul 2.0 a questo punto. Come sta a consumi il tts? In teoria con una guida rilassata senza abuso del turbo dovrebbe essere come il tfsi.
    MASTARO FANS CLUB Socio n. 29

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmy.page Visualizza Messaggio
    Bah, mi ero già molto convinto sul 3,2 ma mi avete tutti smontato. Inizio a riflettere un po' di più sul 2.0 a questo punto. Come sta a consumi il tts? In teoria con una guida rilassata senza abuso del turbo dovrebbe essere come il tfsi.
    Il 2.0 tfsi da 200cv in città fa 10Km/L di media, a 110-130Km/h fa 12-15Km/L di media.. se gli tiri il collo fa anche i 6Km/L di media.. il TTS non ne ho idea

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    Il 2.0 tfsi da 200cv in città fa 10Km/L di media, a 110-130Km/h fa 12-15Km/L di media.. se gli tiri il collo fa anche i 6Km/L di media.. il TTS non ne ho idea
    Sul serio?!?! Un amico con il 1.8 160 cv mi pare che in città faccia sugli 8, senza andare tanto forte...

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    il 3,2 nuovo di fabbrica rullava si e no 220 cv ora se ne trovi uno che ha 200 cv sei fortunato

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    il 3,2 nuovo di fabbrica rullava si e no 220 cv ora se ne trovi uno che ha 200 cv sei fortunato
    Ciao ma come mai il 3.2 ha molti cavalli meno dei dichiarati ? 200 mi sembrano pochi è pur sempre un V6..... sicuramente il turbo è più divertente e i cavalli si posso aumentare senza spendere cifre folli, anche il mio consiglio è il 2.0 TFSI Quattro...... Ciao

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •