Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Comprereste una TT 3,2?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james Visualizza Messaggio
    Ciao ma come mai il 3.2 ha molti cavalli meno dei dichiarati ? 200 mi sembrano pochi è pur sempre un V6..... sicuramente il turbo è più divertente e i cavalli si posso aumentare senza spendere cifre folli, anche il mio consiglio è il 2.0 TFSI Quattro...... Ciao
    Perché il TURBO è il TURBO.. POWERRRRRRRRRRRRRRR

    ---------- Post added at 01.27.44 ---------- Previous post was at 01.19.17 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Sul serio?!?! Un amico con il 1.8 160 cv mi pare che in città faccia sugli 8, senza andare tanto forte...
    Bè certo, può fare anche i 6 se è per questo.. i consumi dipendono molto dal modo di guidare, andando normale con l'S-Tronic (non da nonno, solo senza fretta e senza fare le Drag Race al semaforo) con 10L io in città faccio giusto giusto 100Km, è un conteggio con pochissimo margine di errore perché quando va in riserva azzero il parziale, faccio benza, mi ricordo i L. e vedo subito quanti km faccio.. alle volte arrivo anche a 120km con 10L.. traffico permettendo.

    Se il tuo amico cambia sui 2500,3000 giri è normale che faccia gli 8

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james Visualizza Messaggio
    Ciao ma come mai il 3.2 ha molti cavalli meno dei dichiarati ? 200 mi sembrano pochi è pur sempre un V6..... sicuramente il turbo è più divertente e i cavalli si posso aumentare senza spendere cifre folli, anche il mio consiglio è il 2.0 TFSI Quattro...... Ciao
    Audi ha il vizio di dichiarare potenze diverse da quelle reali sugli aspirati la rs5 non rulla 450 cv ma nei caso peggiori 405 e stiamo parlando di auto molto più recenti della tt

    Comunque con un TTS in autostrada fai anche i 14 senza andare da nonno e dal 2013 le più vechie inizano a pagare 180 di super bollo invece che 300
    Ultima modifica di andre.fiume; 25-11-2012 alle 20:12

  4. #23
    Utente L'avatar di jimmy.page
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi Allroad 2,5 Tdi

    Predefinito

    14 è un ottimo risultato, la tua è s-tronic?
    MASTARO FANS CLUB Socio n. 29

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmy.page Visualizza Messaggio
    14 è un ottimo risultato, la tua è s-tronic?
    si la mia è stronic però ha anche la centralina haldex modificata che 1/ 1,5 km/l te li aggiunge... se poi vai da nonno tipo 90 km/h con cruise arrivi a fare anche più di 150 km con 10 litri a me è successo quando mi hanno rubato il portafoglio

  6. #25
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Audi ha il vizio di dichiarare potenze diverse da quelle reali sugli aspirati la rs5 non rulla 450 cv ma nei caso peggiori 405 e stiamo parlando di auto molto più recenti della tt

    Comunque con un TTS in autostrada fai anche i 14 senza andare da nonno e dal 2013 le più vechie inizano a pagare 180 di super bollo invece che 300
    Ok anche sul mio modello i cavalli dichiarati raramente sono stati rilevati a banco, ma almeno 210-215 quasi sempre si, parliamo di 10-15 cavalli meno e non di 40-50 che sinceramente mi sembrano un pò tanti e non serebbe giusto pagare il bollo per tot. cavalli quando ne mancano così tanti....
    Ciao

  7. #26
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james Visualizza Messaggio
    Ok anche sul mio modello i cavalli dichiarati raramente sono stati rilevati a banco, ma almeno 210-215 quasi sempre si, parliamo di 10-15 cavalli meno e non di 40-50 che sinceramente mi sembrano un pò tanti e non serebbe giusto pagare il bollo per tot. cavalli quando ne mancano così tanti....
    Ciao
    James però il tuo è un motore è un turbo e teoricamente un divario tra potenza dichirata e potenza effettiva dovrebbe essere un cosa abbastanza rara tutto l'opposto è invece qundo si parla di motori aspirati che oltre al divario tra potenza effettivq e quella dichiarata ci si mette anche l'età che porta alla perdita di ulteriore potenza ( semplificando al massimo il discorso)
    http://www.autoblog.it/post/30011/au...eali-e-non-450

  8. #27
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ok Andre letto.... Ciao

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Quindi un motore aspirato più invecchia e più perde potenza?

  10. #29
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    il discorso non è così semplice

    però se non si effettuano regolari pulizie della camera di combustione il cambio d'olio non è sufficiente per la pulizia del motore e si perdono cavalli...
    Ultima modifica di andre.fiume; 26-11-2012 alle 19:07

  11.  

  12. #30
    New Entry L'avatar di Mario+
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi TT Mk2

    Predefinito

    Ciao jimmy.page, ti parlo per esperienza diretta... io sono un felicissimo possessore della versione TT 2.0 e la cambierei SOLO per TTS.

    Considerando i tempi che corrono non credo proprio convenga prendere il 3.2, non trascurare il discorso rivendibilita'... quella versione non viene piu' prodotta, ti sei chiesto come mai? ;-)

    In ogni caso, indipendentemente dalla tua scelta, in bocca al lupo per il tuo acquisto!!!

    ps. se hai un po di pazienza potresti anche prendere la mia, anche se non sara' semplice dovro' lasciarla (solo per una questione di spazio) l'anno prossimo. Credo di passare ad A5...

    Turbo saluti :)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •