Ciao ragazzi...poco tempo fa vi chiesi un consiglio sull'alettone del tt rs...
A breve dovrei comprarlo..manca proprio poco...ultimamente però (a causa della mia ragazza) mi è un po' venuto il dubbio se prendere quella o l'rs3..in merito ci terrei a fare un paio di considerazioni..
A) il tt mi è sempre pianciuto,e a 20 anni voglio una macchina che mi faccia venire il "mal di schiena",quindi non mi interessa molto il due posti più due...a lei piace molto l'rs3 perché dice che è anche una macchina comoda ecc...
B)l'rs3 penso sia una grandissima macchina,ma non mi fa impazzire il fatto che sia 5 porte, inoltre sta per uscire l's3 nuova,il che vorrebbe dire che anche se non è rs avrebbe più senso prendere quella per una questione di linea..
C) il tt come ho già detto e sempre stata la mia macchina e mi rispecchia molto...ho visto su autoblog che il nuovo e previsto per il 2014 quindi l's come minimo nel 2015 e figuriamoci l'rs...

La cosa che mi turba un po'(ma non troppo) e che i fari del tt sono un po' "vecchi"..cioè la linea non è stat rinnovata...

Detto questo la domanda che vi faccio è...
Secondo voi TT RS o RS3 oppure S3 nuova?

P.S ci tengo a specificare che mio padre ha rs6,quindi la macchina "comoda e sportiva" posso prenderla quando voglio.. :P

Grazie mille , aspetto dei vostri pareri...
Buona serata a tutti