Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: TT RS ,RS3 ,S3 2013??

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    il muso in centro secondo me non centra molto con la A3/S3... assomiglia di più ad una RS4 berlina

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    il muso in centro secondo me non centra molto con la A3/S3... assomiglia di più ad una RS4 berlina
    Ah boh.. io le Audi ce le ho un po' a mente, ma in questa foto, davvero, non riesco a riconoscerne nessuna.. a parte quella a sinistra che è sicuramente un suv... solo che Q7 non può essere in quanto troppo grande, il Q3 RS l'han già presentato (ma non so se intendono inizio vendita o presentazione ufficiale al mondo), mancherebbe il Q5 RS.. ma con che motore? boh vabbeh

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    in famiglia > rs6 V10

    Predefinito

    non puoi farmi questo!!!sara sicuramente un rs1!!! :P

    ---------- Post added at 01.28.13 ---------- Previous post was at 01.27.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Il mio è che se delle diavolerie tecnologiche di ultimissima generazione puoi farne a meno e invece vuoi cv in abbondanza di prendere la TT RS il miglior motore Audi in assoluto, è sicuramente possibile che una nuova s3 preparata possa dar del filo da torcere ad una TT RS ma una TT RS dà del filo da torcere a quasi tutte le super car in circolazione 400 cv con una preprazione da 1500 - 2000 si tirano fuori senza rischi.
    Io ho 22 anni e francamente ti invidio molto perchè 2 anni in meno e tanti cv in più sarebbe uno dei miei sogni ma so che a questa età se non si devono fare tanti viaggi o se non si hanno particolari esigenze è una delle pochi periodi della vita in cui ci si può godere davvero una coupè per la S3 /RS3 c'è sempre tempo...
    ( la nuova s3 sportback sembra quasi una piccola station ideale per chi ha già messo su famiglia)

    anche io la penso così!!!! poi ci faccio ancora due lavoretti tranquilli e lo faccio volare!!!!

    ---------- Post added at 01.30.05 ---------- Previous post was at 01.28.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Io ho 23 anni ma mentalità vecchietto..

    La TTRS è qualcosa di scomodissimo, quindi se vuoi l'auto scomoda che ti spacchi la schiena prendila pure (è più scomoda della mia 997)

    Io ti consiglierei l'S3 nuova... però fai tu.

    Tieni conto che la nuova RS3 la faranno entro un anno... fatti due calcoli..
    la cosa è che non ce la faccio neanche piu ad aspettare tanto!! :D

    ---------- Post added at 02.00.58 ---------- Previous post was at 01.30.05 ----------

    Continua a dominare l' S3 nuova ma a me piace andare contro corrente... :p
    Ragazzi non lo so...
    mi sa che andro sul tt rs..mi è sempre piaciuto molto e me la voglio prendere...l'unica cosa che mi ''bloccava un po era il discorso della linea(tanto il nuovo uscirà tra un bel po).............pero si vedrà (a breve)..
    accetterò ulteriori consigli da parte vostra...
    Grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di skinnypit516; 12-12-2012 alle 01:33

  5. #14
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    senti io ho il tts è posso dirti ke non ho mai avuto problemi di scomodità,e poi l hai detto tu prima hai 20 anni quindi se non la prendi ora una macchina "scomoda" quando la prendi?!
    in alternativa se vuoi puoi aspettare anche rs3 nuova,ma io andrei cmq di tt rs ! sicuramente qualsiasi macchina tra le 3 sceglierai sara bellissima quindi buona scelta e coditela ;)

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ragazzi ma la TTRS con cerchi da 19 e MR è molto più dura della TTS?

    comunque se non ci fosse stato il superbollo io avrei comprato questa s-tronic e full optional... e poi avrei venduto i cerchi
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=fa
    Ultima modifica di andre.fiume; 12-12-2012 alle 09:50

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    in famiglia > rs6 V10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la TTRS con cerchi da 19 e MR è molto più dura della TTS?

    comunque se non ci fosse stato il superbollo io avrei comprato questa s-tronic e full optional... e poi avrei venduto i cerchi
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=fa
    Ho già chiamato...è un concessionario che se le fa arrivare dalla Germania...hanno una scelta molto vasta..tu vai a Roma,dai un acconto,in 15 giorni arriva la macchina,se ti piace chiudi la pratica, se no ne cerchi un altra con loro...

    ---------- Post added at 09.56.03 ---------- Previous post was at 09.55.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    senti io ho il tts è posso dirti ke non ho mai avuto problemi di scomodità,e poi l hai detto tu prima hai 20 anni quindi se non la prendi ora una macchina "scomoda" quando la prendi?!
    in alternativa se vuoi puoi aspettare anche rs3 nuova,ma io andrei cmq di tt rs ! sicuramente qualsiasi macchina tra le 3 sceglierai sara bellissima quindi buona scelta e coditela ;)
    Ottimo consiglio! Comunque hai ragione, non sto scegliendo tra tre macchine brutte! :-P
    Ti farò sapere!

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Skynnipit vai di TT RS...io in primavera passerò a TTs dai che poi organizziamo qualcosa se ti va dato che saremo a 30 km di distanza;)

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skinnypit516 Visualizza Messaggio
    Ho già chiamato...è un concessionario che se le fa arrivare dalla Germania...hanno una scelta molto vasta..tu vai a Roma,dai un acconto,in 15 giorni arriva la macchina,se ti piace chiudi la pratica, se no ne cerchi un altra con loro...
    Quindi non è un'auto reale? che delusione !

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    in famiglia > rs6 V10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Quindi non è un'auto reale? che delusione !
    No no lo è eccome...pero sono prodotti che fanno arrivare dalla Germania...l'auto c'è ,però sei ti piace e la vuoi prendere devi aspettare 15 giorni...tra l'altro in questo periodo, un auto così a 39/40 la porti via tranquillamente ..

    ---------- Post added at 10.11.18 ---------- Previous post was at 10.09.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Skynnipit vai di TT RS...io in primavera passerò a TTs dai che poi organizziamo qualcosa se ti va dato che saremo a 30 km di distanza;)
    Ma certo, molto volentieri....io continuo ad ascoltare i vostri pareri con molto piacere,e tra non molto senza dirvi niente, vi farò vedere cosa prendo! :-)

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    TTRS Plus adesso come adesso! conviene quella! io ormai spero di firmare a breve...!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •