Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: consiglio audi tt

  1. #11
    New Entry L'avatar di maTTeS
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Audi TT Coupé

    Predefinito

    Ho una TT Tfsi anteriore pagata 16k, che per il mio budget va benissimo, ma se puoi permettertela prendi la Quattro.

    Con l'anteriore e asfalto appena umido o freddo per colpa dell'asr sembra di avere 40 cavalli finche non prende grip.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Va bè raga.. su asfalto freddo e umido non si va sportivi a prescindere.. le cose si misurano in condizioni dove l'auto può esprimere tutto il suo potenziale, è come avere un'R1 e dire che sulla sabbia è più lenta di una Biga romana, è palese..

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT mk2 200hp

    Predefinito

    allora ragazzi andato oggi a provare

    tt quattro 170cv s-tronic
    tt 1.8 160cv manuale

    a me l'automatino non convince non mi da l'emozioni che cerco... sarò io ottuso o non capace ad usarlo ma con il manuale mi pare tutta un altra guida!

    oggi poi pioveva ho sfruttato bene le potenzialita della tdi quattro!

    il 1.8 è un polmone davvero =9 non cammina una mazza =)

    un 211cv non ce l avevano disponibile quindi purtroppo non ho potuto provarlo! ma il 1.8 non fa neanche rumore cavolo :( ma anche il 211cv è cosi tappato?

    il diesel sarà per il cambio automatico ma non mi ha convinto sarà che cerco qualcosa che mi dia piu brio e mi faccia dimeticare e non rimpiangere il serie uno =)

    l'unica cosa bella è la trazione quattro, è davvero incollata! poi quella che ho provato aveva i cerchi da 19 ed era propio bella piantata!


    mi spaventa solo di ritrovarmi con un 211cv che consumi parecchio e poi per via della trazione anteriore sia parecchio penalizzato!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Bè il TDI va più o meno come un 120d solo che è tutt'altra auto.. ti deve piacere.
    Il benzina fa i 9/10 Km/L in città e i 15Km/L in extra.. questi sono i consumi medi andando normale.. per la questione della TA ti devo contraddire, se superi un tot. di cavalli ha bisogno di molto controllo per gestirla ma ti dirò che una TT 2.0 TFSI 200cv Manuale gira solo 1" più lenta di un'Honda S2000 (peso inferiore e ben 40cv in più) sul circuito del Nurburgring lungo ben 22 km.. non mi pare che sia così tanto penalizzata la signorina.. poi tutto ha un limite; sei preoccupato dei consumi? bè.. non prendere una "sportiva", vuoi solo andar forte? prenditi una EVO.. devi trovare una via di mezzo, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se fai più di 15.000 km / anno prendi il TDI manuale e ci fa una bella mappa e lo porti a 200 cv... consumi un po' di più perchè potresti arrivre a fare senza problemi i 10/l però il divertimento aumenta ancora di più. Il TDI s-tronic se non lo prendi nuovo lo paghi ormai come una TTRS

    Io però ti consiglio di cercare una concessionaria che abbia un 2.0 quattro e un 2.0 aneriore manuale (meglio se restyling quest ultimo ) li provi tutti e due e poi decidi a cosa sei disposto a rinunciare.

    La TT 2.0 quattro è un'auto completa sotto ogni punto di vista più piena ai bassi regimi rispetto al prerestyling il motore ha subito un valve lift in pratica è stato aggiornato per ottimizzare i consumi e migliorare l'erogazione ai bassi regimi certo, agli alti non arriva come il vecchio 2.0 però è altrettanto valido.
    è un'auto più facilmente rivendibile rispetto agli altri 2.0 che ormai te li tirano nella schiena... TTS compreso

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Mega quotone..

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeFiko Visualizza Messaggio
    http://www.autoscout24.it/Details.as...11750290000000
    salve ragazzi su autoscout ho trovato questa tt e non è niente male, molto accessoriata anche se ha il prezzo un po alto...

    la conoscete?
    secondo voi per prenderla bene quanto potrebbe essere valutata?


    grazie mille
    Io ho venduto la mia 2.0 TFSI a 18 mila €, volevo 19 mila e davo anche i cerchi in lega da 18 S-line, ma alla fine l'ho data con i 17..

    ---------- Post added at 16.46.34 ---------- Previous post was at 16.44.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    se fai più di 15.000 km / anno prendi il TDI manuale e ci fa una bella mappa e lo porti a 200 cv... consumi un po' di più perchè potresti arrivre a fare senza problemi i 10/l però il divertimento aumenta ancora di più. .......
    Vero, se vuoi rimappare il cambio manuale è più robusto, anche se ho sentito di problemi dovuti a rimappe fatte male, meglio rivolgersi a chi ha esperienza!

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Io dicevo un diesel manuale perchè l's-tronic costa una follia, bisogna prenderla per forza nuova o con pochissimi km e allora conviene prendere una 2.0 quattro che ti costa di meno vai di più e le spese per i consumi ti permettono comunque di rimanere sotto al prezzo del diesel.

    L's-tronic regge senza problemi 400 nm di coppia quindi per la mappa non mi preoccuperei

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •