Lista utenti taggati

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181

Discussione: Attivazione TPMS e Audi Hill Hold Assist

  1. #121
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    adesso non ricordo è trascorsa più di una settimana.... ma long coding non è una finestra della schermata! Adesso vado sul demo della ros-tech http://www.ross-tech.com/vcds/tour/main_screen.html che simula il tutto fai la prova io questa casella non la trovo scusa.

  2.  

  3. #122
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauricee76 Visualizza Messaggio
    adesso non ricordo è trascorsa più di una settimana.... ma long coding non è una finestra della schermata! Adesso vado sul demo della ros-tech http://www.ross-tech.com/vcds/tour/main_screen.html che simula il tutto fai la prova io questa casella non la trovo scusa.
    È quello con scritto coding 07... Il primo in alto a destra.

  4. #123
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    okok nella guida non lo riportava e poi mi chiede un codice vero?

  5. #124
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauricee76 Visualizza Messaggio
    okok nella guida non lo riportava e poi mi chiede un codice vero?
    adesso onestamente non ricordo, l'ho fatta parecchio tempo fa, ma se hai difficoltà chiedi e ti risponderò subito.

  6. #125
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    grazie capisco, ma in quel momento devo operare di continuo e devo essere sicuro non posso fare un passo alla volta! C'è qualcuno che sa il da farsi passo per passo oppure un altra guida più dettagliata per arrivare a questi byte! Grazie ancora Nyo85 ;))

  7. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauricee76 Visualizza Messaggio
    grazie capisco, ma in quel momento devo operare di continuo e devo essere sicuro non posso fare un passo alla volta! C'è qualcuno che sa il da farsi passo per passo oppure un altra guida più dettagliata per arrivare a questi byte! Grazie ancora Nyo85 ;))
    guarda, la parte complicata è tutta descritta, mi è sfuggito il fatto del coding ma grossomodo la guida è tutta li. non dovresti avere difficoltà anche se non si è molto pratici. anche perchè ci sono le illustrazioni. fai una prova e se hai problemi o dubbi, chiedi..

  8. #127
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    quoto ! la guida è molto esauriente

  9. #128
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 8p 1.6 TDI S-Line Black

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo85 Visualizza Messaggio
    normalmente se attendi qualche secondo ti dovrebbe comparire un fumetto con la descrizione dei vari bit. vedi se riesci a postarla sia per special function 1 che 2, cosi vediamo se si puo fare qualcosa.
    mi sorge un dubbio, ma sei sicuro di avere la spia del tpms sul quadro?
    a me ha iniziato ad accendersi da quando avevo messo i bit nella centralina abs, tutto il resto è solo per il reset della segnalazione, ma in realtà dovrebbe già comparire la spia all'accensione anche se non hai attivato altro nel quadro strumenti.
    la special function I gestisce lap timer sul secondo bit, needle sweep sul terzo bit e date e qualcosa sul primo se non sbaglio, il special function II a punto come descritto sopra, i fumetti sono come quelli della guida, a parte che tu mi pare di aver capito non sia mai andato nello special function I, se non fosse che non potevano esserci "secondo il fumetto" valori a 4 cifre non ci avrei fatto caso.

    la domanda della spia è un po' inutile, perchè i quadri sono tutti uguali, hanno solo spie sopite o meno a seconda delle funzione attive, basta guardarli controluce, non si accende all'avvio, come ho detto, ma la posizione della spia c'è eccome.

    a me comunque non si accende e sempre girovagando sulle varie funzioni ho trovato anche la funzione per abilitare suppongo il tasto del tpms, che non ho installato, secondo la codifica del vag dovrebbe funzionare tutto, solo che il mio dubbio è che la spia non s'accende!

  10. #129
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    riesumo questa discussione, ho un problema spero risolvibile senza spendere 1 euro, allora 1 anno fa avevo seguito questa guida, ho attivato il TPMS e fin quando ( 3 gg fa) ho cambiato le gomme è andato tutto bene, appena sostituite esco fuori faccio 20 km e biiiip, spia controllo pneumatici accesa, in audi mi hanno risposto che come lavevo attivata potevo anche disattivarla, che loro non sanno farlo, ora come posso fare per far spegnere questa spia non avendo il tasto per resettarla?

  11.  

  12. #130
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    da cbd non ha l'opzione?

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •