Lista utenti taggati

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: onsiglio acquisto TT 2.0tfsi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito onsiglio acquisto TT 2.0tfsi

    Aspettando l anno nuovo vorrei farmi un 2.0 Tfsi per poi procedere alla customizzazione, quindi non vorrei partire da un prezzo molto alto, a me piace un sacco personalizzare la macchina, che ne dite di questa ad esempio? i km sono troppi per un tfsi?
    http://www.autoscout24.it/Details.as...15014310000000

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    L'ho notata anch'io questa vettura e mi sembra ottima.. poi bisognerebbe vederla dal vivo e provarla, il gruppo Malvestiti personalmente non mi piace molto però il concetto è la qualità del veicolo in se.. per i km non finirò mai di dirlo, questi sono motori che a 90000km se tenuti bene hanno appena finito il "rodaggio" (esempio la mia), più che i km io mi preoccuperei della sinistrosità e della meccanica.
    Per "customizzazione" cosa intendi?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Per customizzazione intendo che ad esempio sulla mia audi A3 ho fatto centralina, tutto il restyling a S3, montato cerchi nuovi RS4 , ho montato navigatore che non c'era, ho fatto con pellicola carbonio spoiler montanti e sottoparaurti e interni macchina. Quindi magari su una TT potrei fare centralina e scarico ,montare in seguito il para S-line del nuovo modello o navigatore se non provvista ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    L'ho notata anch'io questa vettura e mi sembra ottima.. poi bisognerebbe vederla dal vivo e provarla, il gruppo Malvestiti personalmente non mi piace molto però il concetto è la qualità del veicolo in se.. per i km non finirò mai di dirlo, questi sono motori che a 90000km se tenuti bene hanno appena finito il "rodaggio" (esempio la mia), più che i km io mi preoccuperei della sinistrosità e della meccanica.
    Per "customizzazione" cosa intendi?


    ---------- Post added at 15.46.41 ---------- Previous post was at 15.45.01 ----------

    Quindi provata la macchina e verificato con Vag che mi porto sempre dietro se i km sono originali e tagliandi fatti sempre in audi dici che posso essere abbastanza sicuro?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Penso proprio di si.. la vettura mi sembra splendida per il prezzo ed è già S-line interno ed esterno.. al max puoi farla restyling TTS anche se non condivido, lo scarico puoi fare anche solo il Downpipe che va benissimo lo stesso e con quello che risparmi mettere altro.. devi solo provarla,controlla che il volante sia ben dritto quando l'auto procede in retilineo e che più o meno non tenda troppo a destra..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Grazie mille dei consigli, comunque come dicevo fino al prossimo anno non posso accollarmi una nuova spesa, però inizio a guardarmi in giro e cercare di approfondire il discorso

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    16500 più 950 di trapasso.. 17500 praticamente.. la prendi tutta subito o dai permute? a quel prezzo non sò quanto sconto possono farti, l'S-tronic non ti piace?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Mai provato S-tronic quindi non saprei risponderti se mi piace oppure no, non penso di dare permute, l 'idea sarebbe di passare alla mia convivente la mia Audi A3 TDi e vendere da privato la sua Polo Tdi e con la differenza pagare in contanti la macchina. Ho sempre fatto cosi almeno non sono vincolato da un ritiro e posso trattare il prezzo come voglio. Senza usato da ritirare o mi fai lo sconto o te la tieni la macchina, vado da un'altro, e con i tempi che corrono penso che oggigiorno presentarsi in una concessionaria a comprare una macchina senza usato ti stendono un tappeto rosso

  9. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    si dai lo sconto si fa sempre...
    io però ti consiglio vivamente di provarla s-tronic perchè è veramente un'altra cosa e poi decidi...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Si bè più o meno, dipende dal prezzo esposto.. ci sono volte che si può trattare altre invece no.. ho appena preso una A3 SPB S-tronic 170cv del 07.. era in vendita a 12500, poi 12000 e quando sono andato li per trattare sapevo benissimo che a quel prezzo non potevo pretendere sconti (faccio l'assicuratore le trattative più o meno le sò fare) e infatti non ha mollato 1€, giustamente deve guadagnare anche lui.. sul mercato era la migliore, nessun segno, appena tagliandata, interni chiari, tutti i service ecc ecc; la TT invece era in vendita a 20000 (era come la cercavo, nera, cabrio, int. rossi, S-tronic, Tutta tagliandata ecc ecc quindi il prezzo era diventato un pò relativo) ho trattato un pò e sono sceso a 18200 + trapasso.. era un pò cara è vero, avrei potuto risparmiare 1000/1500 € ma non l'avrei presa come la volevo quindi amen.. ora sono contento però..

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    scendere un minimo di prezzo secondo me è una delle cose che bisogna sempre fare... è il contentino che bisogna dare al cliente che in questo modo è sicuro di aver fatto l'affare !

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •