Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per Audi A4 1.8 turbo 150Cv.

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 TDI 2.7 V6 Avant 140Kw

    Predefinito Consiglio per Audi A4 1.8 turbo 150Cv.

    Salve a tutti, come da titolo vorrei da voi un consiglio per avere un po di ripresa in piu' sulla mia Audi.

    La macchina in questione è una A4 avant turbo 20 valvole da 150Cv del 2002 con 170.000Km, quasi tutti fatti da me e sempre regolarmente tagliandata in Audi.
    Sento parlare di rimappature di centraline e mi chiedo se e quanto ne valga la pena.
    Mi piacerebbe sapere a cosa potrei andare incontro dati i Km e cosa eventualmente dovrei sostituire o far controllare etc etc.
    Qualcuno mi dirà che faccio prima a cambiare auto, ma siccome ci sono affezionato per il momento non se ne parla dato che non ha mai dato segni di stanchezza ( almeno per ora ) anche perchè l'ho sempre tenuta in modo maniacale!
    Ringrazio tutti e spero di avere delle buone notizie.
    Ultima modifica di Manuel72; 24-12-2012 alle 00:13

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ciao Manuele, ho il tuo stesso motore ma su una A6 con 243000km, anche io ho sempre pensato di voler rimappare ma mi sono sempre tirato indietro per paura personale.. comunque se vai da un bravo preparatore ti sarà consigliare perfettamente, i nostri motori sono muli da lavoro e possono raggiungere i 200 cavalli con poche mosse! a livello di rotture a cui potresti andare incontro valuta te il gruppo volano/frizione se non è mai stato sostituito, il turbo e molte volte dopo la mappatura potrebbe dar noia il debimetro, ma li la spesa si aggira intorno ai 150 euro.. e comunque non venderla!! motori così non esistono più!! neanche audi li fà più!! ;)

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 TDI 2.7 V6 Avant 140Kw

    Predefinito

    Grazie per la risposta, cmq di vendere questa macchina non ci penso nemmeno!! E' molto difficile trovarle e se le trovi sono sfasciate e con una barca di Km.
    Se qualcuno ha la mia stessa macchiana e ha fatto delle modifiche per migliorare la ripresa si faccia avanti, Vi ringrazio come sempre e sono sempre ben accetti i consigli!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •