Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sostiture batteria

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    certo il forum è fatto per raccogliere informazioni ma dato che possiedo un motore a benzina e dato che ho più volte staccato la batteria vorrei giusto capire da dove trai tale informazione dato che non è riportato da nessuna parte.
    Neppure sul libretto d'istruzioni dove è spiegata la procedura di sostituzione della batteria senza fare ponte è menzionato ciò che dici.
    Oltretutto l'avviso di batteria scarica sulle audi appare quando ormai è troppo tardi e basta aspettare pochi minuti perchè l'auto sia completamente morta

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    ti dirò di più, sulle auto top di gamma che hanno controlli elettronici ancora più avanzati, quando cambi la batteria devi anche codificare la centralina apposità altrimenti, l alternatore nn la fa caricare.... esempio una per tutte la A8.

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    puoi spiegarmi in quali centraline dovrei fare l'auto adattamento perfavore?
    grazie

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    dipende dal motore che monta la tua, se rientra in uno di quelli che necessita di auto calibrazione delle valvole a farfalla, lo si fa nella centralina motore.

    guarda sul sito ross tech.

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ah sarà per quello che io non ne ho mai sentito parlare, non credo proprio che la mia ne necessiti dato che funziona benissimo anche dopo la sostituzione della batteria.
    Neppure A3 e A1 ne necessitano perchè hanno sicuramente l'autoapprendimento infatti il libretto d'uso e manutenzione consiglia di staccare l'alimentazione in caso di sostituzione della batteria

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •