Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: DSG Launch Control

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    uno stage 1 con una mappa con tanti cavalli... 330 non sono potenza da stage 1
    ho una mappa tirata per il collo ; sono al limite con quello che ho ora (sopratutto la pompa benzina e la frizione facendo le partenze a fuoco non attacca)

    Per quanto riguarda il downpipe sul TTs è dove c'e il precat+cat+y con silenziatore ; io ho messo il tubo dritto elimando tutti quei componenti che ho scritto prima ; dopo ovviamente ce centrale e terminale.

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TTS 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ho una mappa tirata per il collo ; sono al limite con quello che ho ora (sopratutto la pompa benzina e la frizione facendo le partenze a fuoco non attacca)

    Per quanto riguarda il downpipe sul TTs è dove c'e il precat+cat+y con silenziatore ; io ho messo il tubo dritto elimando tutti quei componenti che ho scritto prima ; dopo ovviamente ce centrale e terminale.
    Ok....rimuovendo tutto quel popò di roba, non si accende niente sul quadro strumenti?
    Chessò magari sparisce qualche sonda lambda o sensoristica simile...
    Mi dici che è tutto indolore per l'elettronica del veicolo?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Ti mando un MP cosi non ti sporco la discussione ;)

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ma la mia non è un mostro....semplice stage 1 ; downpipe skat + filtro + mappa.

    Pensare che con il manuale a fare le partenze staccando a 3800-4000 rpm la frizione slitta e la macchina non parte ; per partire devo staccare massimo a 3200 rpm ; invidio i vostri cambi automatici perchè la frizione del manuale non regge niente :(
    ma che frizxione hai scusa?tu hai tolto il blocco in partenza?perchè il nostro motore con cambio manuale ameno che non si fà la procedura : frizione , folle , prima , folle ha un blocco e finche non si è mollata completamente la frizione il motore non sale oltre i 4000 ma sopratutto nonj manda la turbina in pressione!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    28.000 km ; frizione originale e con il blocco in partenza (quindi partendo a 4000 rpm) la macchina rimane ferma ; solo partendo a 3000 rpm riesco a partire senza far slittare la frizione;la frizione originale della TTs non è un granche' oppure sono io che ho troppa coppia ; per il resto in movimento non ho problemi di slittamenti e altre cose ma da fermo è una tregedia purtroppo :(

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    28.000 km ; frizione originale e con il blocco in partenza (quindi partendo a 4000 rpm) la macchina rimane ferma ; solo partendo a 3000 rpm riesco a partire senza far slittare la frizione;la frizione originale della TTs non è un granche' oppure sono io che ho troppa coppia ; per il resto in movimento non ho problemi di slittamenti e altre cose ma da fermo è una tregedia purtroppo :(
    guarda io avevo una mappa molto spinta (2,2 di picco e 1,7 costante) e l'auto era un reattore...ma la frizione non mi ha mai dato problemi in partenza....a 3000 giri in ogni caso non carica la turbina (carica solo leggermente senza mappa) e non è quella che slitta ma è il motore che cala di giri perchè finche la frizione non è completamente mollata...per toglierlo il blocco devi fare questa procedura :
    motore acceso
    folle
    frizione e freno premuti
    innestare prima marcia
    disabilitare asr
    rimettere in folle...
    ora per un adecina di minuti il blocco è tolto e tu puoi portare i giri a quanto vuoi per fare le partenze a frizione schiacciata (in folle rimane sempre) ... ;-) ...mi raccomando molla la frizione con decisione senza farla pattinare per cercare il miglior spunto (a quel punto comincia aslittare davvero) ...

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    esiste una procedura anche per l'automatico? mi piacerebbe fare qualche sgasata

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Icon7

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    esiste una procedura anche per l'automatico? mi piacerebbe fare qualche sgasata
    Non saprei , anche perché voi per partire forte basta che usate il lounch control ...per farlo scattare meglio vá mappato intorno ai 4750giri ..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ma la mia non è un mostro....semplice stage 1 ; downpipe skat + filtro + mappa.

    Pensare che con il manuale a fare le partenze staccando a 3800-4000 rpm la frizione slitta e la macchina non parte ; per partire devo staccare massimo a 3200 rpm ; invidio i vostri cambi automatici perchè la frizione del manuale non regge niente :(
    oggi ho voglia di rompere :-) scusa come fai ad avere 330 con il solo step 1 sei stato da un mago?

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    oggi ho voglia di rompere :-) scusa come fai ad avere 330 con il solo step 1 sei stato da un mago?
    Mi sembra abbastanza semplice a me...mtm ne mette 310 solo con la mappa , aggiungendo skat e filtro 330 é fattibilissimo , poi con pompa , e wastegate si arriva intorno ai 350/360 cv ...30% in più dell'originale.... Non un incremento elevatissimo ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •