Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: a3 dicembre 2006 montare bluetooth, retrocamera e TV al navigatore, originali?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Icon9 a3 dicembre 2006 montare bluetooth, retrocamera e TV al navigatore, originali?

    salve ragazzi,
    come da titolo vorrei montare bluetooth originali al mio navigatore originale audi a3
    ho visto dei video in cui mostra il funzionamento, quello che mi interessa e telefonare anche con comando vocale, musica dal mio iphone 5 sensa fili (streaming) e se possiile far leggere i messaggi alla radio, ho visto un video strano, ma credo che sia il telefono a fare questo e non la radio

    per mettere la TV DVB in movimento va bene anche non originale ma devo poter usare i comandi al volante e della radio per cambiare anche le funzioni, con USB



    come si vede dal video va anche la retrocamera, qualcuno a gia provato?
    quanto costa? dove e cosa comprare...
    installare e passare fili non e un problema (sono un mago in questo) mi basta sapere il collegamento ho avere le istruzioni
    grazie a tutti per l'aiuto

    (spero di montare presto il tettuccio apribile universale della webasto 900, paraurti S3, porte lambo e CarPc)

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Per il modulo bluettoh montarlo è una cavolata Caniuz (se hai bisogno di contattarlohttp://forum.audirsclub.it/showthread.php?41365-Vi-presento-la-mia-a5-(2.0tdi-170)-quot-white-diamond-2-quot) li vende comprensivi di cablaggio e microfono ma non esiste nessun dispositivo che ti permette di ascoltarci la musca o leggere i messaggi, puoi scaricare delle app che riproducono mediante telefonata simulata oppure mediante segnale radio la muscia, stessa cosa per i messaggi che senza app non si leggono per esempio i nokia lumia hanno questa possibilità ma non so se esiste un app per altri telefoni
    Di base con il bluetooth audi puoi chiamare con i comandi vocali e leggere la rubrica el cell dal computer di bordo e già questa è una grandissima comodità inoltre il segnale è molto forte ed il cell si collega automaticamente alla macchina se ha il bluetooth acceso

    Per quanto riguarda il multimedia dipende tutto dal navi che hai questo è sicuramente un vecchio sistema DVD della digital dynamic + collegato a cascata modulo TV ampire (li riconosco dalla grafica) e sicuramente non è neppure ibrido cioè ha la ricezione solo analogica ed è per questo che funziona su un navi abbastanza datato direi un 192 senza pack alluminio (non ha il tasto media)

    I nuovi dvd player con ricezione digitale purtroppo funzionano solo con i navi 193 H (comandi vocali anche per il navi) o G quasi sempre Cornice nero lucida e sempre tasto media al posto di cd/tv

    http://www.navistore.it/prodotto-143...rcedes-VW.aspx

    sempre sullo stesso sito puoi trovare l'auto swich che ti permette di avere la retrocamera .

    Ti faccio vedere un video di un'impinato con Rnse 193 (acquistato da caniuz) bluetooth carputer dvd e tv autoswich ( navisore) e carica pc tastiera touch lens carputer e cam reperite su internet

    http://imageshack.us/clip/my-videos/15/664.mp4/

    Se hai bisogno di maggiori info mandami un pm
    Ultima modifica di andre.fiume; 30-01-2013 alle 19:28

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=6oFJtshawD0

    sai dirmi a cosa serve questo?

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    bè così è possibile basta attaccare un'auricolare bluetooth all' aux della radio
    (fondamentalmente è la stessa cosa che fa questa periferica) però ovviamente una periferica come questa su l'rnse non funziona quindi la possibilità di comandare il cell via bluetooth non la puoi avere e a quel punto è meglio attaccarlo con un filo

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    ho la comodita di non avere fili perche attaccarlo?
    e poi se sale una ragazza o un amico si puo collegare con il suo cell per sentire un po di musica nuova, per cambiare un po

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    e allora ti ho già risposto basta un'auricolare bluetooth attaccato all'aux fine

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    ho dato in dato un'occhiata al video, come a reso lo schermo touch screen? a comprato il kit da 6" per PC e lo ha messo sotto la cornicetta? quale chit ha usato?
    da quello che mi hai detto ho cominciato a fare qualche ricerca, non riesco ad entrare nel menu nascosto del navigatore per vedere la serie ma credo che il mio sia il 192 g
    mi hai detto che nn e compatibile con il sistema che si vede nel video e sto cercando di capire cosa posso fare per avverarlo, perche mi piace
    quindi devo cambiare il navigatore almeno che nn trovo un'alternativa e dato che voglio montare il carpc ed evitare di inserire il mio monitor da 10" al posto del navigatore e dei pulsanti, mi serve sapere cosa fare per montare il touch sul navigatore originale se lo monto sil 192 o sul 193 non credo cambi di molto, ma voglio tv bluetooth e comandi vocali dal volante, quindi mettero qualcosa da parte per passarmi questo capriccio
    intanto mi aiuti con il touch?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta, scrorrendo un po di pagine ho trovato pure il sito per il touch
    grazie

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Prego

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •