Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A3 8P/8PA - Guida sostituzione pomello Stronic

  1. #1
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito A3 8P/8PA - Guida sostituzione pomello Stronic

    ciao ragazzi, alcuni di voi hanno gia' fatto questa modifica, chi senza trovare difficolta' chi invece sbattendoci la testa per qualche imprevisto
    allora sia per questo motivo, sia per fare un piacere ad un amico ho deciso di fare questa guida
    spero di aver fatto cosa gradita

    Download:

    https://mega.co.nz/#!ZwglDRoa!BB_SvV...cyVhGl4BCiuWG4

    ovviamente accetto critiche consigli e quant'altro e se avete bisogno postate pure!

    ---------- Post added at 20.33.26 ---------- Previous post was at 18.48.22 ----------

    parto gia' dicendo che se per qualche motivo dovreste avere problemi a posizionare il pomello oppure come nel mio caso il tasto del selettore inizialmente rimane bloccato o altro! potete risolvere molti problemi togliendo il tappo sopra al pomello, ( quello con scritta STronic ) per farlo basta entrare nelle fessurine con un cacciavite a taglio molto piccolo! tipo orologiaio o da occhiali, togliendo quello potete intravedere la parte interna e se serve sistemare il difetto, inoltre se rimane incastatrato siete sicuri di vedere quando ilsistema intero si sgancia e quindi potete sfilare il pomello! questo di norma avviene quando tirate verso l'esterno il tasto e tenendolo verso l'esterno potete fare forza verso l'alto, e il pomello verra' via !!!

    Ultima modifica di blueice82; 06-03-2013 alle 20:28

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ottima guida complimenti ma quindi sotto la plastica della scritta non c'è spazio per piazzarci un tasto? Io vorrei metterci un tasto illuminato per l'accensione e poi coprirlo con il tappo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    allora, di suo lo spazio no c'e' ! in quanto come vedi dalla foto il pomello e' chiuso, i modo da proteggere l'ingranaggio e per poterci mettere il tappo! ma credo che anche facendo una modifica non ci sia molto spazio per fare quello che vuoi , bisognerebbe provare con un tasto molto piccolino ma non saprei poi come fermarlo ! e poi forse il tappo no ce lo rimetti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •