Lista utenti taggati

Pagina 6 di 26 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 255

Discussione: Presentazione Ufficiale TTRS Plus

  1. #51
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Se vendessi queste splendide toyo nuove..... c'è qualcuno interessato?!!
    dipende a quanto... io ovviamente le ho già finite

  2.  

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    la mia dava un calcio in culo esagerato partendo da fermo!! cosa che non ha la TTRS Plus!
    la porsche aveva lo scarico sportivo a da 2000 giri urlava! cosa che spero farà la TTRS+ con miltek race! :D

    sul misto stretto la TTRS+ non l'ho ancora guidata a dovere e non so dire, la porsche dava un pò di sottosterzo, andava molto meglio nei curvoni larghi dove faceva andature impensabili!!
    la porsche a velocità elevate sembrava galleggiare anche con l'areokit ma perchè ha il muso leggerissimo, la TTRS+ ovviamente sembra più stabile avendo motore davanti! cmq per ora non noto grandi differenze tra la porsche e questa da giustificare i 140K della porsche!!.... non paragono la TTRS+ a GT3RS perchè non è il caso! :D

    le uniche pecche per ora come detto per me, sono sound poco coinvolgente e MR troppo morbido quando acceso

  4. #53
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    dall'altra parte..sono davvero ridicoli su certi argomenti...!! hanno i paraocchi... mah!!
    Altre mentalità proprio.. poi non gli si può dire nulla, figurati.. è troppo PRO-Porsche secondo me..

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    duca,
    c'è qualcosa che non mi quadra.

    il vecchio ha 997s con kit porsche da 12.000e per una decina di cavalli ufficiali e scarico sportivo e cambio corto (una follia omologata porsche... ahhaha)
    totale gli OEM+ 12cv circa.
    la uso spesso ma:
    1. su 997 aspirato non rilevo nessun calcio in kulo (nemmeno sui gt3 provati....), semmai solo una variazione di spinta e sound attorno ai 5000. semmai un fantastico allungo corposo fino a 7800 indicati. Motore che prende schiaffi anche da una polo -gti da fermo al semaforo, ma sopra i 120kmh inizia a dire la sua con prepotenza.... bisogna solo avere spazio e pelo di tenere premuto il gas, indirizzare l'avantreno e snocciolare le gustose marce che fanno KLAK all'inserimento.
    2. a livello di tenuta a mio avviso sono 2 oggetti mostruosamemte differenti. entrambe gommate quelche mese PS3 ho rilevato:
    - agilità sullo stretto a medie andature di 997 e percepita lentezza di TTRS
    - appoggio stagno di TTRS in curvoni commisurata a grossa leggerezza di avantreno 997 (ma entrambe mi sembrano tenere egregiamente, ma purtroppo su nessuna delle 2 volevo-potevo assumere rischi eccessivi)
    - nervosismo e leggerezza sul dritto ad alta velocità di 997 (una sua caratteristica appoggia e bisogna attendere che si sieda sulle posteriori e poi avantreno galleggia e disegna a tratti) paragonata a solidità in silenzio e assenza turbative di TTRS
    ciò su pari asciutto,
    sul bagnato cambia tutto e il concetto di "tenuta" diventa esclusivo di TTRS.

    ciò a mio avviso le differenze avvertibili anche da un minorenne NON patentato sulle 2 auto,
    poi essendo io anzianotto incapace di piu non esprimo.
    Quanto quoto...

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    dipende a quanto... io ovviamente le ho già finite
    dopo ti faccio sapere! :D

  6. #55
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ok grazie

  7. #56
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ah, altra cosa positiva: i freni! non so perchè li critichiate! li trovo davvero buoni come freni! sulla porsche di serie anteriori avevo un 4 pistoncini come questo ma non frenava così bene! tanto che dovetti prendere i brembo a 6! questi hanno una gran frenata!
    I freni non sono da criticare sulla potenza frenante (anzi, anche secondo me é ottima) ma sulla resistenza alle frenate.
    A fare un 2 frenate 200-100km/h arrivi già praticamente al loro limite, con conseguenza poi "ovalizzazione" e dischi praticamente da buttare.

    Io sto valutando il cambio dei soli dischi (eventualmente abbinati a pastiglie racing), vedendo se così si migliora la situazione, perché non ho voglia di spendere certe cifre per cambiare l'intero impianto, che ricordiamoci é pur sempre un 4 pompanti della brembo

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  8. #57
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    I freni non sono da criticare sulla potenza frenante (anzi, anche secondo me é ottima) ma sulla resistenza alle frenate.
    A fare un 2 frenate 200-100km/h arrivi già praticamente al loro limite, con conseguenza poi "ovalizzazione" e dischi praticamente da buttare.

    Io sto valutando il cambio dei soli dischi (eventualmente abbinati a pastiglie racing), vedendo se così si migliora la situazione, perché non ho voglia di spendere certe cifre per cambiare l'intero impianto, che ricordiamoci é pur sempre un 4 pompanti della brembo
    come si fa a mettere un "like" nel forum?
    mi scoccia solo doverlo dare al VIGANELL....
    ahahahah

    Elvezio,
    mi dai 2 dritte su come attaccare la targa alla ALFA-memorial ?
    mi è venuto un trip che vorrei analizzare in dettaglio.
    ti attacchi alla griglia o cosa.
    mi mandi spiega su ivo.andreini(at)gmail.com ?
    grassie
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    si i freni sono davvero buoni per ora

  10. #59
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    ivo, fissato il portatarga con delle fascette di plastica alla griglia e poi messa la targa (se non erro pero da voi la targa é fissata con dei pop giusto?)

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    beato te....si vede che sei in rodaggio...io ne ho piegati 4 in 4000 km...e settimana prox arrivano dischi flottanti ap racing...per fortuna , non posso più frenare ....sono veramnte di pasta frolla sti dischi originali...eppure non mi fermo mai a dischi caldi , rallento 100 metri prima dei semafori e attendo che venga verde , in salita tiro il freno a mano e non stò col piede sul freno , li scaldo a dovere con frenate molto leggere ecc ecc ....sono peggio dei tarox....almeno quelli 5000 km li duravano...i primi rettificati 2 volte in 2000 km , questi sono già storti da rettificare in altri 2000 km ...mi immagino d'estate che merda verrebbe fuori ...sono stufo!!

Pagina 6 di 26 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •