Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: rs3 sportback

  1. #11
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    se ti interessa io ho montato dopo il sistema bose......ma ti dico che e una cosa molto lunga e un po complicata e sopratutto c'e da smontare mezza macchina.....ovvio il suono cambia.....

    cmq complimenti per la macchina....!!!!!!

  2.  

  3. #12
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Allora, il suono di un impianto bose é completamente differente dall'impianto originale audi, se si vuole suono di qualità l'impianto bose é ottimo, se si vuole un sound potente (da gare spl o simili) lasciate stare e fate un impianto ad hoc.

    Come dicevo a Amenic, tutto é possibile, dipende da quanto si é disposti a spendere per il montaggio del suddetto impianto. C'é da calcolare che non esiste un kit di post montaggio dell'intero impianto, quindi vanno presi tutti i componenti, cavi ecc e farsi il montaggio da se (o farlo montare da qualcuno competente) ed in seguito poi codificate le relative centraline (tramte vag-com o vas)

    Da tenere presente che già solo l'amplificatore preso in audi nuovo costa sui 500-600€, da poi sommare al subwoofer le varie casse, microfono e cablaggi quindi una spesa non da poco (senza contare il montaggio che come detto giusto da dany va smontata praticamente tutta la vettura

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    E per quelle cifre si trova altro.... avevo il bose sulla cayman e suonava molto bene, ma aftermarket con quei prezzi non lo monterei mai, lo avrei montato su vettura da ordinare sicuramente senza dubbio, ma dopo no....
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Il bose si può montare ma dato il rapporto qualità/prezzo e la mole di lavoro è meglio andare su un aftermarket

    per il navi chiedi a Caniuz che è l'utente del forum più affidabile e consigliato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •