Lista utenti taggati

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 194

Discussione: TT, quale modello???????

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    diciamo che oltre a 72 cv in più hai anche un sistema di sospensioni magnetiche che funziona molto bene , la trazione su quattro ruote awd haldex di ultima generazione che rende molto bene , un impianto frenante più adeguato alle prestazioni della vettura e in generale un piacere di guida molto più sportivo e appagante ....l'estetica lo vedi da solo che non è identica , io personalemente preferisco molto di più l'estetica del primo tts e non della versione restyling .... cmq belle sono tutte belle , la piu bella in assoluto è la prima serie ...intramontabile , imbattibile ....non riusciranno mai a fare un tt più bello e di successo come quello...

    ---------- Post added at 23.55.30 ---------- Previous post was at 23.51.21 ----------

    dimenticavo per il redditometro devi guadagnare circa 28 mila euro all'anno (per me sono pochi con i costi di gestione che hanno) , ma se compri un'auto del 2008 il discorso cambia ed è molto difficile che ti faranno un controllo su un usato di 5 anni ;-)
    il bollo sono 1050 euro all'anno e l'assicurazione dipende .... su una 4 ruote motrici le gomme durano molto di più che su una due ruote motrici , più sono larghe e meno si consumano...

  2.  

  3. #12
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Ex Gran Cherokee

    Predefinito

    Tutto molto interessante, ti ringrazio!!

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Ex Gran Cherokee

    Predefinito

    Buongiorno Forum!

    Nessuno che sia stato indeciso come me sulla motorizzazione? Pareri?

    Altra cosa, sbaglio se dico che anche nella versione pre restyling (200 cv) se allestita Advanced Plus c'è il quadro strumenti a caratteri bianchi e luci diurne a led? Dalle foto che ho visto si, sbaglio, però non mi spiego perchè su alcune il quadro sia rosso mentre su altre, apparentemente stesso anno ed allestimento, sia a caratteri bianchi......

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    prendi la tts se puoi vedrai che non te ne pentirai!

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierre Visualizza Messaggio
    Buongiorno Forum!

    Nessuno che sia stato indeciso come me sulla motorizzazione? Pareri?

    Altra cosa, sbaglio se dico che anche nella versione pre restyling (200 cv) se allestita Advanced Plus c'è il quadro strumenti a caratteri bianchi e luci diurne a led? Dalle foto che ho visto si, sbaglio, però non mi spiego perchè su alcune il quadro sia rosso mentre su altre, apparentemente stesso anno ed allestimento, sia a caratteri bianchi......
    La TT pre restyling non ha né led né quadro a caratteri bianchi ! La prima ad aver avuto le suddette caratteristiche è la TTS nel 2008
    poi già nelle my10 l'elettronica è cambiata ed è comparso il fis bianco ma i fari a led sono arrivati solo nella seconda metà del 2010
    se qualche modello prima del 2010 li possiede li ha monatti aftermarket
    Ultima modifica di andre.fiume; 06-06-2013 alle 14:06

  7. #16
    Audi lover L'avatar di BladeRRunner
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi TT 2.0 TFSI S-tronic

    Predefinito

    fatti una 200cv, ci investi qualche miagliaio di euro per freni,molle,centralina,scarico e la porti a 250cv senza metter mano al motore....

    e costi di mantenimento sono abbordabili e rimangono sempre quelli a differenza di una tts..

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Ex Gran Cherokee

    Predefinito

    Grazie per le info, molto esauriente andre.fiume

    Leggo pareri contrastanti, ognuno con le sue giuste ragioni

    Mumble mumble

  9. #18
    Audi lover L'avatar di R-Ace
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT MK2 S LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierre Visualizza Messaggio
    Buongiorno Forum!

    Nessuno che sia stato indeciso come me sulla motorizzazione? Pareri?

    Altra cosa, sbaglio se dico che anche nella versione pre restyling (200 cv) se allestita Advanced Plus c'è il quadro strumenti a caratteri bianchi e luci diurne a led? Dalle foto che ho visto si, sbaglio, però non mi spiego perchè su alcune il quadro sia rosso mentre su altre, apparentemente stesso anno ed allestimento, sia a caratteri bianchi......
    Io sono stato indeciso parecchio tra tutte le motorizzazioni :
    Diesel : faccio meno di 10.000 km anno , ho puntato su una motorizzazione più divertente a scapito dei consumi
    TTS : l'ho esclusa non tanto per i consumi e bollo , ma per l'investimento iniziale che era notevole per averne una senza troppi Km .
    TT tfsi : ho optato per il modello 200 cv in quanto è una motorizzazione straconosciuta e molto brillante ( e poi perchè volevo l'assetto originale S line int ed ext )

    se non hai problemi di spesa iniziale , ti consiglio caldamente il TTS !! Ora potrei dire una fesseria , ma credo che se si potesse fare il rapporto :
    ( " prestazioni e sportività ") / ( " consumi " ) il TTS detta legge su qualsiasi modello di autovettura presente sul mercato!! ( ovviamente ciò a mio modesto e iperpersonale parere )

  10. #19
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Ex Gran Cherokee

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea60 Visualizza Messaggio
    Io sono stato indeciso parecchio tra tutte le motorizzazioni :
    Diesel : faccio meno di 10.000 km anno , ho puntato su una motorizzazione più divertente a scapito dei consumi
    TTS : l'ho esclusa non tanto per i consumi e bollo , ma per l'investimento iniziale che era notevole per averne una senza troppi Km .
    TT tfsi : ho optato per il modello 200 cv in quanto è una motorizzazione straconosciuta e molto brillante ( e poi perchè volevo l'assetto originale S line int ed ext )

    se non hai problemi di spesa iniziale , ti consiglio caldamente il TTS !! Ora potrei dire una fesseria , ma credo che se si potesse fare il rapporto :
    ( " prestazioni e sportività ") / ( " consumi " ) il TTS detta legge su qualsiasi modello di autovettura presente sul mercato!! ( ovviamente ciò a mio modesto e iperpersonale parere )
    Ciao Andrea60, diciamo che le tue sono le mie stesse considerazioni a parte forse l'investimento iniziale per il TTS che attualmente, accontentandosi, si porta via relativamente a poco!
    L'hai presa nuova o usata? manuale o S-Tronic??? Immagino sarai iper soddisfatto!

    ---------- Post added at 16.46.33 ---------- Previous post was at 16.39.34 ----------

    Se hai voglia dimmi come si comporta la 200 cv...... si sente il turbo oppure ha un'erogazione fluida nell'arco dei giri?
    Io finora di auto con queste caratteristiche ho guidato solo il Fiat Coupè Turbo da 190 cv che per esempio era molto più emozionante dell'Alfa GT 3.2 V6 da 239 cv............

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di R-Ace
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT MK2 S LINE

    Predefinito

    Decisamente si !! ; ) andre.fiume ed AleRomaNord mi hanno aiutato moltissimo nella scelta . . .
    l'ho presa usata circa tre mesi fa e va che è un missile ( ovviamente non come un TTS). Personalmente preferisco il cambio manuale , in quanto faccio spesso i salti di marcia e poi perchè mi piace " ascoltare " il motore sotto al piede sinistro ( ovviamente solo quando cambio ; ))
    Ad ogni modo qualsiasi cambio scegli a mio avviso vai bene , l'S Tronic dell'audi è il migliore sul mercato , molto rapido e preciso. Diciamo che la scelta dipende dal tuo stile di guida .
    : )

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •