Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: consigli estetici

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito consigli estetici

    ragazzi tra poco mi apprestero a mappare la mia tts,,,,,,,,,,,,,,,,,ora volevo sapere/avere dei consigli estetici...............ho gia montato i listelli rest dei fendi per il resto e ancora originale bianca con rs4 titanio.................ora volevo sapere come poteva stare il labbro anteriore nero lucido e il rear nero lucido con labbo bianco.Tutto tramite wrapping..............
    Ps appena capisco come mettere le foto le inserico ontanto accetto consigli e foto se ne avete di un tts bianco con rs4 titanio con sopra queste modifiche
    Ps1 gia sono iscritto al motortribe da 5 anni

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ragazzi nessun consiglio?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Beh , ti sei iscritto ieri , hai postato ieri sera verso le dieci ....direi che sia possibile che non abbiano ancora visto il tuo 3D , come dal quantitativo dei tuoi messaggi sembra che tu sia entrato senza vedere quelli degli altri ;) ... Cmq poco male ... Non sono la persona più indicata per darti consigli estetitici ...non mi piace il tts bianco , non mi piace nessuna macchina bianca a dire il vero , preferisco la griglia con i fendinebbia del primo modello senza cromature , nella mia li ho proprio eliminati e ora li utilizzo come illuminazione per il vano motore!!!
    Per le foto c'é scritto come inserire nell'apposita post ;) ... Buona continuazione e benvenuto!!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    grazier per la risposta ma io intendevo il rear posteriore farlo nero lucido con lingu centrale bianca..........................................pe r le foto ho mandatio un sms ai moderatori.............almeno cosi cè scritto

  6. #5
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Beh , ti sei iscritto ieri , hai postato ieri sera verso le dieci ....direi che sia possibile che non abbiano ancora visto il tuo 3D , come dal quantitativo dei tuoi messaggi sembra che tu sia entrato senza vedere quelli degli altri ;) ... Cmq poco male ... Non sono la persona più indicata per darti consigli estetitici ...non mi piace il tts bianco , non mi piace nessuna macchina bianca a dire il vero , preferisco la griglia con i fendinebbia del primo modello senza cromature , nella mia li ho proprio eliminati e ora li utilizzo come illuminazione per il vano motore!!!
    Per le foto c'é scritto come inserire nell'apposita post ;) ... Buona continuazione e benvenuto!!!
    Quoto !!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    grazier per la risposta ma io intendevo il rear posteriore farlo nero lucido con lingu centrale bianca..........................................pe r le foto ho mandatio un sms ai moderatori.............almeno cosi cè scritto
    Cioé ? É questione di gusti e mi sembra di ricordare che quella di Marco sia esattamente come la tua con le modifiche da te descritte , anzi mi sá che sta cercando il paraurti anteriore e il posteriore dell'rs , quindi ci può stare che venda il suo ... Lo trovi su Facebook nel gruppo del club ... Per privacy non posso dirti il cognome in pubblico!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    vorrei avere delle foto se e possibile per vedere l effetto del nero lucido solo al posteriore---------------tu cosa ne pensi?

    ---------- Post added at 11.26.21 ---------- Previous post was at 10.43.00 ----------

    altrimenti avrei una altra idea...................wrapping labbro anteriore e rear posteriore carbonio lucido e lingua posteriore bianca.....................

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Ma non la stavi vendendo?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    no la tengo e vado da revoteknica a mappare a fine agosto e sostituisco il bicchierino....................mappa revo stage 1 e stop

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    cambi la pompa e tieni lo stesso downpipe?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •