Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Vettura graffiata da spazzolone autolavaggio cosa fare?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Purtroppo quì a Milano vige la regola del "se vuoi lavi la macchina con i miei prodotti", non ti fanno nemmeno utilizzare una spugna per rimuovere lo sporco che con la lancia non riesci a tirare via... E se ci provi (nei posti dove c'è il gestore) ti fa il mazzo...
    Quì probabilmente avrei potuto lavare la macchina con il camion dei pompieri che non se ne sarebbe accorto nessuno, speriamo di riuscire A) a capire di chi è questo autolavaggio, B) di farmi rimborsare i danni.
    Ma dopo questa rulli tutta la vita! Al massimo una leggera strofinata con la pelle di daino...
    Non potete sapere quanto mi girano ragazzi!

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non so di che zona sei ma io vado nel autolavaggio zona Vigentino al capolinea del 24 lì di proprietari nemmeno l'ombra e non c'è nemmeno scritto che io sia obbligato ad usare le loro spazzole per pulire lo sporco più assiduo. I rulli non sono una buona soluzione al massimo quelle in gomma che non sono spazzole

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Hehehe io sono esattamente dalla parte opposta! ;)
    Comunque domani faccio il giro dei carrozieri e provo a contattare queschì... Vediamo che accade... ;)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Bene ragazzi, stamattina sono andato dal carroziere per farmi fare un preventivo sui per la riverniciatura dei graffi che mi ha procurato la spazzola del lavaggio.
    Mi ha consigliato anche lui di non avviare nessuna procedura legale, in quanto sarebbè una causa senza fine, e magari mi tocca pure pagare le spese... Quindi mi ha consigliato di tirare qualche riga sulla carrozzeria e far passare il tutto per atti vandalici.
    Ovviamente quando si farà io non sarò presente! Mi si sta già spezzando il cuore...

  6. #15
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, stamattina sono andato dal carroziere per farmi fare un preventivo sui per la riverniciatura dei graffi che mi ha procurato la spazzola del lavaggio.
    Mi ha consigliato anche lui di non avviare nessuna procedura legale, in quanto sarebbè una causa senza fine, e magari mi tocca pure pagare le spese... Quindi mi ha consigliato di tirare qualche riga sulla carrozzeria e far passare il tutto per atti vandalici.
    Ovviamente quando si farà io non sarò presente! Mi si sta già spezzando il cuore...
    Ma scherziamo?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Pfff... é una cosa molto legale dire:)

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, stamattina sono andato dal carroziere per farmi fare un preventivo sui per la riverniciatura dei graffi che mi ha procurato la spazzola del lavaggio.
    Mi ha consigliato anche lui di non avviare nessuna procedura legale, in quanto sarebbè una causa senza fine, e magari mi tocca pure pagare le spese... Quindi mi ha consigliato di tirare qualche riga sulla carrozzeria e far passare il tutto per atti vandalici.
    Ovviamente quando si farà io non sarò presente! Mi si sta già spezzando il cuore...
    Sai che con questa affermazione si possono beccare fino a 3 anni di reclusione per truffa assicurativa?
    Oltre che illegale è anche ingiusto perché in questo paese i premi assicurativi sono così alti per colpa di questi ed altri reati ai danni delle assicurazioni.
    Non è colpa mia se non sai lavare la macchina...

  9. #18
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Sai che con questa affermazione si possono beccare fino a 3 anni di reclusione per truffa assicurativa?
    Oltre che illegale è anche ingiusto perché in questo paese i premi assicurativi sono così alti per colpa di questi ed altri reati ai danni delle assicurazioni.
    Non è colpa mia se non sai lavare la macchina...
    e io mi inca..o di più perché poi io al Sud pago un 40% di più grazie a tutti i furbetti dal cid facile ( siano essi del Nord Centro o Sud ). NON si fa. hai fatto un danno o ti è stato causato? Allora vai da chi te lo ha creato il danno. Ehhh siii ci vuole più tempo bla bla bla. Grazie a questo forma mentis In Europa ci guardano dall'alto in basso e poi ci lamentiamo. Ho già scritto in un altro post che la coscienza civica che a noi manca, in nord Europa è la base dall'asilo, in famiglia per strada, ma noi questo ancora non lo abbiamo capito. Non ce l'ho con te che hai scritto ma con chi te lo ha consigliato perché lo avrà già consigliato altre volte e onestamente mi vien voglia di emigrare DALL'ITALIA.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Almeno, se fai una cosa del genere, abbi la buona fede di non inserire certi topic nel forum.
    Apparte il fatto che è una cosa illegale, inoltre si rischia appunto la reclusione per truffa assicurativa.
    Sinceramente odio il fatto che si tenti la truffa assicurativa (sento molte persone che lo fanno), poi ci si lamenta che si paga l'assicurazione alta.
    Se la gente smettesse di fare falsi CID allora si capisce tutto.
    Io ne parlerei con la ditta che ti ha causato i danni, e soprattutto spera che questo forum non sia letto da ispettori assicurativi, perchè veramente rischi grosso.
    Non sono cose da discuterne in pubblico, ne tantomeno non c'è da discutere sul fatto di andare incontro a truffe assicurative. Non capisco neanche il perchè il carroziere ti suggerisca una simil azione.
    Poi si capisce perchè l'italia sta peggiorando sempre più.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    provare con del polish non vanno via i graffi?? mettici qualche foto e vediamo di che danno stiamo parlando.Ti sconsiglio di eseguire la pratica che il carrozziere ti ha proposto,oltre che illegale si rischia il carcere.Cambia carrozziere fidati.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •