Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: MANCA POCO X LA MIA TITTY......

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 8r 2.0 Tdi Stronic Advanced 2011

    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie per l'accoglienza, si lo so sono fortunato e me ne rendo conto!
    Leggo dei vostri bolidi delle vostre modifiche sinceramente non credo faro nulla a titty anche perche non ho mai elaborato un auto avendo avuto solo 2 smart. Semmai mi venisse jn mente un giorno ( dopo il rodaggio) che step mi consigliate? E quanto costano?
    Domani forse avró la configurazione definitiva e potróessere piu preciso.
    Mi piacerebbe poter fare un bel corso di guida sportiva, avete info su roma? Grazie ragazzi sn novellino abbiate pazienza.
    Andrea

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    l'unico consiglio che mi sento di darti è di montare 2 oggetti che non compromettono la garanzia dell'auto

    hpp gen 4 (centralina haldex sportiva senza l'auto è molto diversa)

    Kit recupero vapori per partire con un motore pulito dall'inizio

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 8r 2.0 Tdi Stronic Advanced 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    l'unico consiglio che mi sento di darti è di montare 2 oggetti che non compromettono la garanzia dell'auto

    hpp gen 4 (centralina haldex sportiva senza l'auto è molto diversa)

    Kit recupero vapori per partire con un motore pulito dall'inizio
    E costano?????

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Tanto

    hpp gen 4 con comando chiedi a faratech ma ne vale la pena

    Kit recupero vapori per eliminazione valvola pcv(ricircolo dei vapori dentro il motore) se lo prendi artiginale sui 200 te la cavi alla grande

    Con questi piccoli accorgimenti ti godi di più l'auto e sporchi meno il motore
    (per darti un'idea la valvola che si va a smontare si ottura regolarmente intorno ai 50.000 km)

    L'hpp gen 4 essendo un prodotto haldex non compromette in nessun modo la garanzia dell'auto

    Il kit recupero vapori si può smontare in 20 minuti prima del tagliando senza lasciare traccia...
    Ultima modifica di andre.fiume; 27-06-2013 alle 10:45

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 8r 2.0 Tdi Stronic Advanced 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Tanto

    hpp gen 4 con comando chiedi a faratech ma ne vale la pena

    Kit recupero vapori per eliminazione valvola pcv(ricircolo dei vapori dentro il motore) se lo prendi artiginale sui 200 te la cavi alla grande

    Con questi piccoli accorgimenti ti godi di più l'auto e sporchi meno il motore
    (per darti un'idea la valvola che si va a smontare si ottura regolarmente intorno ai 50.000 km)

    L'hpp gen 4 essendo un prodotto haldex non compromette in nessun modo la garanzia dell'auto

    Il kit recupero vapori si può smontare in 20 minuti prima del tagliando senza lasciare traccia...
    Grazie Andrea non ho capito il primo step in cosa consiste!

  7. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 8r 2.0 Tdi Stronic Advanced 2011

    Predefinito

    Salve ragazzi, finalmente oggi é arrivata la configurazione di TITTY...... la condivido con voi nella speranza di ricevere i vostri consigli:

    TTS Roadter 2.0 TFSI Quattro StronicCol nero brillante con capote nera (A2PA)Sedili rivestiti in pelle Nappa Setificata in rivestimento sed: Rosso Magma/NeroEY3 Audi Complete Package: 3 anni di garanzia fino a 90000 kmEA3 Audi Extended Warranty: 1 anno , fino a 90000 KmUF7 AudiMusic Interface8RYBose Surround SoundPQ6 Cerchi (4) in lega alluminio 9J x 19 razze a 5 razze segmento con pneumatici* 255/35 R19YRB elementi di comando in pelle6FQ Guscio look carbonio Audi excusive per retrovisori esterniYUV Inserti decorativi Nero Profondo perla9ZX Interfacci BlutoothPNC Navigatore satellitare Audi Plus con logica di comando MMI7HC Pacchetto ampliato pelle nera4ZM Pacchettolook Nero Audi ExclusiveQE1 Pacchetto porta oggetti4L7 Pacchetto sensori luci/pioggia e bussola4GH Parabrezza con fascia grigia nella parte superiorePV1 Sedili Anteriori con regolazione elettrica e con supporto lombare elettricoN1U Sedili rivestiti in pelle nera setificata rivest Magma/nero con incisione scritta lato guida parte inferiore6XK specchietti retrovisori esterni schermabili automaticamente*Pacchetti8Sb Pacchetto look proiettori*Esterni3FN* Capote automatica7S1* Frangivento elettrico8N1* Impianto tergilavavetro8x1* *lavafari2Z1* Logo tts al cofano vano bagagli, al coperchio del serbatoio, alla griglia radiatore, ai listelli sottoporta, alle pinze freni anteriore6F3* Logo TTs al volante sportivo multifunzione, al pomello leva cambio ed al contagiri8K4* Luci diurne e tecniche led4Kc* Lunotto termico con temporizzatore con antenna incorporata8BpN scarico gas Xenon plus78Gn* Sensori parcheggio anteriori/posteriori8Q3** Regolazione automatica e dinamica della profondita dei fari5L1 Spoiler posteriore estraibile elettronicamente in funzione della velocità e comando manuale tramite tasto alla console centrale.*Cerchi1S2 Attrezzi di bordoC2Z Cerchi (4) in lega di alluminio x 19 design a 5 razze parallele*Interni6NJ Cielo dell'abitacolo in tessuto9AK Climatizzatore automatico con look TT5TG Inserti alluminio spazzolato opaco alla consolle centrale ed al cassetto portaoggettiU1A Strumetazione specifica TTSGAS2 n.02 Borsoni trolley neri vano portabagagli*Impianto audi8RE Bose Sourround SoundQR code Samsung galaxy S4***

    Ho incollato ma é uscito tutto in blocco spero si legga.....sett prox la ritiro!
    Andrea

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ben accessoriata ! Complimenti anche per le scelte come gli specchi in carbonio

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Fai presentare anche la tua ragazza!!!!complimenti per tutto , ho avuto anche io la Smart 1 modello ... 600 benzina da 180 km/h ... Urlava come una moto , si può modificare tutto ;)

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 8r 2.0 Tdi Stronic Advanced 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Fai presentare anche la tua ragazza!!!!complimenti per tutto , ho avuto anche io la Smart 1 modello ... 600 benzina da 180 km/h ... Urlava come una moto , si può modificare tutto ;)
    Ahah voi siete tutti matti!!!!!! Alla prima cena o raduno ve la presenteró con piacere!
    Aspettiamo l'arrivo della bambina!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •