Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: smontaggio plafoniere e luci targa tts

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    si ho capito ma ce stanno tutte sigle strane quindi basta che gli dico 6 lampadine led 5000k a siluro con resistenza incorporata?senza misure e nulla?da chi posso comprarle?led mania?

    ---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

    ho appena ciamato e come ti dicevo mi ha chiesto l innesto e la lunghezza e la posizione in cui sono montate le lampadine..........mi ha detto di prendere 5000k ma devo dargli queste indicazioni....puoi aiutarmi?

    ---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    si ho capito ma ce stanno tutte sigle strane quindi basta che gli dico 6 lampadine led 5000k a siluro con resistenza incorporata?senza misure e nulla?da chi posso comprarle?led mania?

    ---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

    ho appena ciamato e come ti dicevo mi ha chiesto l innesto e la lunghezza e la posizione in cui sono montate le lampadine..........mi ha detto di prendere 5000k ma devo dargli queste indicazioni....puoi aiutarmi?
    puoi aiutarmi con innesti della plafo, le 2 alette parasole e le 2 per la targa....totale 6 lampadine con resistenza motate tutte orizzontalmente mi pare........ne prenderei 8 cosi da averne una di riserva per targa e plafo che mi sembra siano uguali e una per le alette

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ma perfavore leggi !

    ti ho scritto spora 37 mm

    comunque se vuoi chiedi ad Andrea di Ledmania le lampadine che ha preso Andrea Fiumalbi PER TARGA E CORTESIA. Per le targa hai bisogno delle resistenze ceramiche 5 w

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    quindi sono tutte uguali?alette plafo e targa?6 lampadine silurio 5w 37mm cn resistenza?

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    per la plafoniera centrale devi prendere delle smd t10

    le altre sono tutte uguali...

    è la resistenza che deve essere da 5 w non la lampadina

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    allora plafo centrale 2 smd t10 e per targa e alette 4 lampadine siluro 36mm tutte con resistenza ceramica5w...................giusto?la mia tts e del 2009....grazie

    ---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

    http://www.ledmania.it/shop/c5w-lamp...000k-p476.html
    questa dovrebbe essere per targa e alette

  7. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    37 mm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    su quella che hai linkato è da 32 !



    vuole questa http://www.ledmania.it/shop/c5w-lamp...000k-p385.html

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    tutto si potrebbe risolvere e chiudere la discussione se mi indicassi i link gentilmente sia per le 4 tara e plafo e le 2 alette..........cosi non ti scoccio piu

    ---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

    allora 4 pr quelle che mi hai linkato te..............ora mancano le 2 per le alette...................

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    "tutto si potrebbe risolvere" se ascoltassi le risposte alle domande che poni.

    Ti ho detto di chiamare andrea di led mania e chiedere cosa ha preso Andrea Fiumalbi per gli interni

    E comunque basterebbe cercare sul forum dato che c'è chi prima di me ha fatto questo intervento ed ha elencato tutto.

    IL VERO PROBLEMA è che con te è sempre la solita storia su motortribe hai aperto una discussione di 10 pagine per una calandra che sono sicuro non hai nemmeno comprato !

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    col tasto cerca non mi e uscito un cavo scrivendo luci targa led tt..........mi escono audi a4 a3.............e un bordello se mi dai il link me le leggo si le 10 pagine mica sto qua per rompere i coglioni...........m a penso che se mi chiedessoro una mano io cercherei di risolvere il problema senza dire a nessuno"vatti a leggere o cerca"...........................tutto qua.................cmq se mi passi i link mi fai un favore altrimenti mi arrangero chidendo a qualcun altro

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Come parlare contro un muro... ma dimmi quale parte della frase : "chiedi ad Andrea di Ledmania le lampadine che ha preso Andrea Fiumalbi per gli interni" non hai capito ?

    Comunque se aiutassi la gente come fanno i veri membri del forum e ti trovassi davanti a discussioni in cui si chiedono informazioni facilmente reperibili sul libretto d'istruzioni dell'auto, la frase "leggi il libretto" è assolutamente appropriata

    1 perché il problema postato non è un vero problema ma solo una richiesta di qualcuno che non ha nemmeno voglia di sforzarsi
    2 perché sul libretto ci sono 1000 illustrazioni molto più esplicative di 1000 parole
    Ultima modifica di andre.fiume; 09-09-2013 alle 14:42

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •