Buongiorno ragazzi,
ho acquistato un downpipe dekat da Scara, ma ora ho il problema circa il montaggio....
Ossia, il "preparatore" a cui avrei dovuto far riferimento purtroppo ho scoperto che ha chiuso bottega, quindi adesso sono alla ricerca di qualcuno di affidabile per fare il lavoro. Non dico Torino Torino ma comunque un qualcosa che non sia a 200km.
Ad ogni modo, e qui chiedo a qualcuno che abbia montato il pezzo in questione di Scara, googlando ho trovato questo tizio a Torino:

http://www.preparazionichiara.it/

il quale, oltre ad essere scazzato come non mai, mi ha detto che il pezzo in questione non "ha l'aggancio per i tubi di contropressione del catalizzatore, e che quindi se non si interviene di centralina, il motore va in recovery quindi non spinge"...
Ora, non sono un esperto......ma mi rifaccio alle parole di Scaravelli ossia che il pezzo è plug&play ed in più provvisto di emulatore per impedire accensioni spie, e che inoltre senza intervenire elettronicamente (quindi mappare) il tutto funziona....in sostanza la mappatura non è essenziale per impedire un recovery del motore, ma farebbe bene perché aumenterebbe le prestazioni e la curva di coppia.