Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: direzione mr autoteknica roma

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Se non vuoi cambiare dp oltre 310-315 cv non è il caso

    fatti consigliare dal tuo preparatore che tipo di dp montare a seconda della mappa che t'installerà

    se alla pompa metti la modifica autotech ci vogliono oltre 400 euro solo per quella quindi sotto i 1000 non ci stai... poi hai manuale o s-tronic?
    Ultima modifica di ehemanuele; 23-09-2013 alle 09:21

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    è meglio non continuare in questa discussione... sono già stato redarguito più volte perchè sul forum di scatalizzare non se ne può parlare e tanto meno di avere delle conoscenze per passare il collaudo (non una cosa proprio legale).

  4. #13
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    La prossima settimana tocca anche alla mia...solo che ho aggiunto anche il centrale oltre al DP, vedremo anche perche viene mappata su banco..
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TTS 2013

    Predefinito

    Ciao Jbj,
    Parlo per esperienza personale: ho appena montato filtro e downpipe, ma alla centralina mi sono fermato proprio perchè la macchina è nuova e non mi va di perdere la garanzia.
    Se riesci, spendi quei 380euri e acquista un bel Downpipe da Scara73, il cui curatore all'interdo del forum è Dany87. Credimi che ne rimarrai davvero soddisfatto...ho fatto il tutto due settimane qua, quindi ti parlo ad intervento fresco fresco!

  6. #15
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    è meglio non continuare in questa discussione... sono già stato redarguito più volte perchè sul forum di scatalizzare non se ne può parlare e tanto meno di avere delle conoscenze per passare il collaudo (non una cosa proprio legale).
    bravissimo andrea hai perfettamente ragione... ho cancellato i mess dove parlate di quell'argomento VIETATISSIMO..

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxTTS Visualizza Messaggio
    Ciao Jbj,
    Parlo per esperienza personale: ho appena montato filtro e downpipe, ma alla centralina mi sono fermato proprio perchè la macchina è nuova e non mi va di perdere la garanzia.
    Se riesci, spendi quei 380euri e acquista un bel Downpipe da Scara73, il cui curatore all'interdo del forum è Dany87. Credimi che ne rimarrai davvero soddisfatto...ho fatto il tutto due settimane qua, quindi ti parlo ad intervento fresco fresco!
    hai anche mappato o no?

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TTS 2013

    Predefinito

    No perchè perderei la garanzia...ma nel tuo caso, se riesci a farlo fallo! Diciamo che io ora come ora, non ho avvertito cali di potenza. Chiaramente se rimappi, bhè è un altro discorso....sta a te: se ti accontenti del rumore oppure vuoi anche un pelo in più di motore...perchè 30/35 cv nemmeno li senti, hai giusto un pò di reattività in piu che non guasta mai ;)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxTTS Visualizza Messaggio
    No perchè perderei la garanzia...ma nel tuo caso, se riesci a farlo fallo! Diciamo che io ora come ora, non ho avvertito cali di potenza. Chiaramente se rimappi, bhè è un altro discorso....sta a te: se ti accontenti del rumore oppure vuoi anche un pelo in più di motore...perchè 30/35 cv nemmeno li senti, hai giusto un pò di reattività in piu che non guasta mai ;)
    fidati che con la mappa cambia completamente l'erogazione ; diventa molto piu' cattiva e veloce ai bassi :)
    Audi TTs 2.0 step2++

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TTS 2013

    Predefinito

    Si dany, ok, ma non è che ti stravolge la macchina! voglio dire, sono 30 cv non 100!
    Non è che se rimappi, hai talmente tanta potenza che se accelleri in curva ti parte derapa ecc ecc....io intendevo questo!
    Ovviamente cambia, ma come per il discorso del dp: sì si svuota un pò, ma devi farci attenzione, altrimenti non te ne accorgi!
    Ho portato il mio vecchio per fargliela sentire, e nemmeno s'è accordo che la macchina prendeva un pò piu in alto!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxTTS Visualizza Messaggio
    Si dany, ok, ma non è che ti stravolge la macchina! voglio dire, sono 30 cv non 100!
    Non è che se rimappi, hai talmente tanta potenza che se accelleri in curva ti parte derapa ecc ecc....io intendevo questo!
    Ovviamente cambia, ma come per il discorso del dp: sì si svuota un pò, ma devi farci attenzione, altrimenti non te ne accorgi!
    Ho portato il mio vecchio per fargliela sentire, e nemmeno s'è accordo che la macchina prendeva un pò piu in alto!
    pero fidati che con la mappa cambia veramente tanto l'auto ; da stock sembra addormentato il motore ; dopo con mappa appena schiacci e subito bello reattivo e pronto.
    appena mapperete capirete questa differenza :)
    Audi TTs 2.0 step2++

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •