Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info e dubbi vari riguardo a tagliando

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito Info e dubbi vari riguardo a tagliando

    Ciao a tutti cerco di farla breve:
    1 mese fa mi è apparsa la spia che mi avverte che entro 30 giorni circa mi sarebbe scaduto il termine per effettuare il tagliando, ora ho 51k km, solo che ho cambiato l'olio motore a 45k e tutte e 4 le pastiglie dei freni proprio oggi, e quindi volevo portare l'auto dal mecca per far resettare la spia del service visto che almeno per alri 5k km vorrei evitare, ma giusto ieri, 2-3 giorni dopo che la spia di manutenzione si è accesa per tagliando scaduto, mi si è accesa anche la spia gialla di avaria motore, può essere che la spia motore si sia accesa per il fatto che l'auto cammina con il service scaduto?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Non ne ho idea, vai da Fede...tanto li conosci ;-) Salutami Fabrizio, digli Alessandro TTS con problemi al cambio....vedrai che capisce!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti cerco di farla breve:
    1 mese fa mi è apparsa la spia che mi avverte che entro 30 giorni circa mi sarebbe scaduto il termine per effettuare il tagliando, ora ho 51k km, solo che ho cambiato l'olio motore a 45k e tutte e 4 le pastiglie dei freni proprio oggi, e quindi volevo portare l'auto dal mecca per far resettare la spia del service visto che almeno per alri 5k km vorrei evitare, ma giusto ieri, 2-3 giorni dopo che la spia di manutenzione si è accesa per tagliando scaduto, mi si è accesa anche la spia gialla di avaria motore, può essere che la spia motore si sia accesa per il fatto che l'auto cammina con il service scaduto?
    No assolutamente non centra assolutamente nulla comunque la spia non indica avaria motore ma avaria sistema gas di scarico... potrebbe essere la pcv intasata oppure la lambda
    ma se non sei originale probabilmente non significa nulla

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    No assolutamente non centra assolutamente nulla comunque la spia non indica avaria motore ma avaria sistema gas di scarico... potrebbe essere la pcv intasata oppure la lambda
    ma se non sei originale probabilmente non significa nulla
    La macchina non ha assolutamente anomalie, anzi va che una bomba, infatti se dopo la vaggata non mi trova nulla faccio resettare la spia
    AUDI TTS S-TRONIC MTM 310CV
    Le auto...nel cuore e nell'anima!

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non sempre sono visibili... prima di resettare la spia ti consiglio di vede di che errore si tratta.
    la pcv si intasa più o meno a quei km

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •